More Than This ~
di Melabanana_

20/09/12, ore 15:39

Girl gone wild ~

Tralascia ciò che ho scritto sopra.

Ciao Camy-senpai!

Come promesso eccomi qui a recensire questo splendore!

Davvero ne hai cestinate 10?

Ma come? :C

le tue fic sono bellissime!

La RocoNatsu non è tra le mie coppie preferite ma mi piace molto.

E poi ciò che hai scritto tu me l'ha fatta adorare!

Allora, dato che non eravate tra gli autori preferiti rimedio subito.

Poi, anche la One Shot finisce nelle preferite perché è un capolavoro.

Rococo depresso lo adoro (Siamo tante che lo adoriamo così xD)

Natsumi poi, mi piace anche lei, insieme ad Aki, Rika e Touko (Maki e Reina non le conosco bene, Haruna non mi fa impazzire per niente e Fuyuka la odio xD)

Rococo che pensa di avere le allucinazioni quando sente Natsumi al telefono e quando la vede è una cosa spettacolare, non scherzo senpai!

Endo l'ho sempre detto che è un genio, e questo lo dimostra, è stato lui ad aprire gli occhi a Natsumi alla fine no?

Non so che altro dirti, caderei nel banale, ti dico solo che non hai fatto alcun tipo di errore, bravissima, e che la scena di loro due come una famiglia è una cosa dolcissima.

Ti voglio bene.

Meli C:

19/09/12, ore 22:40

Camichaaaaaaaaaaaaaaaan *per l'ennesima volta salta addosso a Camilla*
Ma... la RocoNatsu, la bambina, Rococo depresso, la dedica...
...
Il mio cuore non può reggere.

Come sempre la fic è ben scritta, amo il tuo stile Camilla ** è bellissimo **
E Rococo depresso è così spupazzabile♥♥♥
Finisce nelle preferite, l'adoro, davvero *_*
Perché è dolcissima çuç
E il finale çuç
çuç
Rococoinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?) *scuoricina alla fangirl*
Veniamo alla dedica. Camichan, grazie grazie grazie çç
Grazie di aver dedicato una fic così bella ad un essere come la sottoscritta çç
♥♥
Bene. Ci sentiamo nelle nostre chat sclerate, scuoricinose e faccinose ♥
Maki~

19/09/12, ore 16:18

Rococo depresso.  ♥ *spupazza Rococo*
Mi hanno fottuto la prima recensione  sicuramete anche la seconda se ne sarà già andata, sto sclerando da cinque minuti buoni su questa shot splendida.
Io amo Rococo depresso che si fa mille seghe mentali. *guarda con affetto "You want to release me" e l'ultimo capitolo pubblicato di "Black Lady - I Hate You"*
Insomma è stupendo quando è depresso!
 ♥ *spupazza Rococo*
Rococo: Tu mi vuoi male çwç
No io ti amo. ♥ *spupazza Rococo*
Comunqueeee, sperando di essere ancora la seconda *acedende un lumino*  inizio a recensire.
L'inizio e tutta la parte di Rococo dispetaro, solo, disperato, depresso, disperato, depresso e angosciato mi ha fato urlare come un demente a causa della felicità.
Lui si chiede se le ha dato abbastanza e è geloso e depresso e solo e io sono morta e resuscitata un  numero infinito di volte.
Io lo amo quando fa così capisci? *scuoricina*
E proprio mentre inizia a detestare Endou e sè stesso a causa del suo silenzio, arriva lei, bella e perfetta come sempre. Lei che fa passare per un ordine quel "Andiamo a Tokyo" perché io sono sicura -anzi sicurissima- che quella ragazza si sia fatta mille problemi sulla reazione di Cocokun. Insomma nessuno se ne va e poi torna senza aver paura di non essere accettati nuovamente.
Ma lui com'è ovvio che sia se ne và con lei con la tacita promessa di amarla fino alla fine dei loro giorni e di darle tutto quello che lei ha bisogno.
E poi hanno una figlia. Fluff

E Rococo era depresso. Angst
E me l'hai anche dedicata ♥ *salta addosso a Camychan*
Grazie grazie grazie grazie graze grazie grazie grazie grazie
 grazie grazie grazie graze grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graze grazie grazie grazie grazie.
Grazie Camy,
Un bacione bellissima e grazie di tutto.

Niki

19/09/12, ore 15:53

Ciao Camy!
La RocoNatsu, è una coppia che mi piace molto quindi mi sono letteralmente fiondata su questa one-shot, quando l'ho vista. Fra mio fratello che mi toglie internet, spero che la recensione posso essere postata.

Scritta magnificamente, senza errori o ripetizioni. Il lessico è perfetto. Veramente brava, è magnifica u.u
La fine poi, è troppo fluff!
La bimba è la loro amata figlia...sarei curiosa di scoprire il nome...

Ottimo lavoro!!
Saluti,