Perchè la gelosia non appartiene solo agli umani...
di Soul of the Crow

Ciao Emy!
Scusa il ritardo, ma mio fratello se ne è andato da poco e mi aveva cavato internet >.
Comunque parliamo della fic. Sein è l'angioletto più carino che ho mai visto, ma anche Aiel è carina anche se è una ragazza. Qui vediamo Guel innamorato di Sein, che a sua volta è innamorato di Aiel. E no, secondo me non è crak pairing.

Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Farai anche sul team dark star?

Saluti,
Summy

*Scende dal pulmino di Fey e l'orsacchiotto (♥)*
Ciao Emy
Come stai? Io bene, anche troppo (?)
Ed eccoti con una Aiel x Sein! Per prima cosa, non so se è una coppia crack, scusa ^^'
In questa bellissima fic Guel credeva che gli angeli fossero molto diversi e superiori rispetto agli umani, ma i sentimenti che prova verso Sein gli fanno cambiare idea:
Lo ama, ma l'angelo lo rifiuta ogni volta che gli si dichiara e aveva anche visto il suo amato con Aiel, una sua amica traditrice. Dopo tutto ciò prova sentimenti negativi: odio, gelosia e tristezza. Si riconosce molto in Toramaru e Someoka (Le piattole è.é), che cercano di allontanare Shirou e Gouenji, ma senza successo (E per fortuna!)
Bellissima fic, complimenti ^^
Oh si che ho visto l'accenno alla GouFubu
Ora vado
Scusa per la recensione piuttosto corta: è che sto cercando di fare un disegno di Shirou e Atsuya *-*
Baci