Fairy Holidays!
di A r a s h i

02/10/13, ore 23:08

Mi è piaciuto molto questo capitolo e in generale questa FIC spero la continuerai

21/07/13, ore 16:48

Ehilà! Come prologo promette bene, sono curiosa di vedere come finirà ^^
povero Gray e..uhm..non so.come farà con Juvia o_O coomunque l'hai scritto veramente molto bene, la é grammatica apposto :D
Aye, Sir!
FairyLucy94

01/04/13, ore 20:36

questa storia mi è piaciuta moltissimo, sia per il tuo modo di scrivere che per la trama che trovo originale e divertente; inoltre anche i personaggi sono caratterialmente molto fedeli agli originali. spero che la storia continui, ciao!!

02/01/13, ore 18:24

Ciao, volevo solo dirti che la tua storia mi è piaciuta tantissimo e che hai delle idee bellissime.....
Scrivi benissimo e il tuo capitolo mi ha fatta ridere tantissimo!!! XD XD
Grazie mille!.. Kura_
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 10:15 pm)

03/12/12, ore 21:31

Cosa?!?!?!?! L.... L.... L..eon non si sarà?!?!?!?!!? Noooooooo!! *va dell' angolino a piangere con lui*

02/12/12, ore 18:56

Ritengo questa storia una di quelle meglio scritte di questo sito. non solo perché è grammaticalmente corretta e con uno stile che prende e coinvolge il lettore, ma anche perché riesce a mischiare abilmente l'humor, il romanticismo e un po' di mistero, senza scadere nel volgare, banale o nel troppo melenso; inoltre mantiene il carattere dei personaggi originali senza rovinarli o ridicolizzarli, anzi valorizzando le loro caratteristiche e gestendoli al meglio durante tutta la storia, tanto che si potrebbe realmente creare una puntata su questa fanfiction. in poche parole scrive una storia originale, bella e innovativa che tutti dovrebbero avere la possibilità di leggere.

02/12/12, ore 18:17

Buon giorno a tutti! mi sono appena iscritta e subito ho letto tutta la tua storia!! davvero fantastica!*applauso all'autrice*
non sono moltissimissime le storie che mi piacciono davvero perché alcune scadono nel troppo volgare o nel melenso/ banale, mentre la tua è un giusto mix di humor, romanticismo e azione! inoltre rispetti i personaggi e i loro caratteri( mi hai quasi fatto credere che fosse la futura trama di una puntata di Ft XD)* standing ovation x l'autrice*
ma proprio per questo...(cambiamento da "adorabile mirajane" a "diabolica mirajane")
ti terrò costantemente d'occhio pronta per intervenire in caso di eccessivo ritardo con quei famoosi frigoriferi(?) ((ricordi?)) contro di te o, ancora meglio, contro chi/ corsa ti impedisce di scrivere questa fantastica fic, per poi legarti ad una sedia e obbligarti a scrivereXDXD
scherzoooo...(ritorno ad "adorabile mirajane") bravissima! ottimo lavoro sul serio, aspetto impaziente l'aggiornamento!
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 06:32 pm)

02/11/12, ore 18:27

coome non ci sarà leon faccina triste comunque vado subito a leggere il primo capitolo

02/11/12, ore 15:45

Oh scusa, ho notato solamente ora la tua fanfiction.
Anche se è stato un prologo breve, mi ha fatto ridere non poco e ti dirò di più; e dall'inizio dell'arco narrativo della torre del paradiso che sogno di vedere nuovamente i maghi al mare...ma non solo il team di Natsu,Lucy,Erza e Gray (Happy: ma c'ero anche io! Io: oramai dovresti averlo capito; in quest'anime ti considerano solo se meni qualcuno! XD) ma bensì tutta la gilda di Fairy Tail.
Bisogna solo sperare che Laxus non si alteri; un suo attacco elettrico in mare e tutti i bagnanti finiscono folgorati XD

22/09/12, ore 16:03

Ahaha povero Leon! XD Come nelle altre, anche quì sei abbastanza IC, ma mi chiedo perchè il ghiaccio non venga messo a disposizione... dal mago di ghiaccio! XD
E si, Lucy fa benissimo a proibire la vicinanza con Natsu, anche se il poveretto starà soffrendo la solitudine... Magari Lluvia può abbracciarlo! XD Oddio, credo proprio che non tradirebbe mai il "suo" Gray... (MIO!)
Evvai, vacanze per tutti! Ci sarà Luxus? Immagino quanto saranno contenti Taurus e gli uomini della Shadow Gear! XD
Beh, basta andare avanti :) Complimenti!

20/09/12, ore 09:07

Oddio, non avevo notato questa fic. °-° Sono una vera idiota! D: Scusa se non ho recensito prima, ho trovato tempo di leggere solamente adesso. ç_ç Comunque concordo con te, voglio andare anche io in vacanza con Fairy Tail, (mi aggiungo anche io a tenere compagnia a te e Natsu sui mezzi di trasporto, ne soffro pure io x''D). Scherzi a parte, è un prologo molto carino. :) Anche se corto è scritto e descritto bene, i miei complimenti. E di certo leggere una fic sull'estate mi farà più che bene, considerando che da me sta piovendo (Gray deve aver fatto piangere Juvia! D:). Comunque questo prologo mi ispira, corro subito a leggere il prossimo capitolo! ;)

MissAnimeLover99

19/09/12, ore 17:00

Devo confessarti che adoro i piccoli dialoghi colorati e fuffa che ficchi alla fine delle tue storie/aggiornamenti XD
Di questo assaggino non posso dire molto (sono già pronta a passare al prossimo capitolo), se non che è davvero scritto bene e al momento non sei caduta nell'orribile vortice dell'OOC XD
Non oso immaginare che combinerà l'intera Fairy Tail rinchiusa in un treno ç_ç
Basta è_é passo avanti! Almeno ho inaugurato (credo) le recensioni alla tua storia *_*/