A sleepless night
di Newmoon

11/07/13, ore 21:19

Carina, già già... molto fluff ma trovo i personaggi abbastanza IC.
Vegeta e la gelosia sono inseparabili... Certo che Bulma lo stuzzica senza neanche farlo apposta, eh eh... Povero! XD
Brava!

08/11/12, ore 16:06

moooooooooooooooooolto bella! soppratutto la parte in cui Vegeta ha fatto il geloso! spero che ne scriverai ancora di storie simili perchè questa è stata veramente molto carina! informami se ne scrivi di simili (anche con altri personaggi!!!) =)

20/09/12, ore 17:54

Buongiorno! Indovina chi sono? Sì, in effetti dal mio nickname si capisce tutto della mia vita, non vale... Anche se non ho mai visto Dragon Ball la sottoscritta ha capito tutto della vicenda. Visto? Non sono mica scema!
Comunque ti faccio i miei complimenti tanto per cominciare. Non mi aspettavo che fossi così brava a scrivere, sai? Complimenti! Scrivi in maniera semplice e diretta, mi piace molto questo stile!
Quando ho letto dei sospetti di Vegeta mi ha preso il panico. Cavoli, una vera e propria furia omicida la sua! E tutti i torti non ne aveva, dato che Bulma ha creato una situazione decisamente equivoca e per di più per fare una cosa veramente assurda... ma non poteva pensarci qualche giorno prima al regalo dell'anniversario? Almeno così non avrebbe dovuto lavorare in piena notta.
Sai cosa mi ha fatto ridere? La "modestia" di Vegeta! Ahahah! Si autodefinisce "l'uomo più forte del mondo" e "uno la cui bellezza non può essere rimpiazzata con uno squallido terrestre"! Ahah! E poi c'è da dire che con Bulma è anche fin troppo duro. Non va bene, signor Vegeta! Lei deve essere gentile, ad esempio potrebbe chiamarla per nome e non "donna". xD
Ok, concludo qua!
Se non mi rispondi come promesso mi arrabbio. u.u
CIAAAAAO!

19/09/12, ore 23:41

quando ti svegli la notte e non hai il tuo bicchiere d'acqua vicino pronto da bere . . . . che nervi!!!!
sei costretto ad alzarti, scendere in cucina e prenderlo.
vegeta esce a prendere il suo bicchiere d'acqua. alle volte però viene aggiunto del ghiaccio per renderlo più fresco.
bulma ha aggiunto il ghiaccio e anche un pò di limone.
la sua gelosia mi ha fatto sorridere e intenerire. lo capisco.brava!

19/09/12, ore 18:18

Hola! FanFiction stupenda...Non mi sarei mai immaginata Vegeta così protettivo,ma devo ammettere che la tua storia mi piace (e parechio!),sei riuscita ad usare una scrittura chiare e precisa. Anche se io non sono una grande Fan della Bulma X Vegeta sono stata contenta di leggere una FanFiction così carina.Spero tu scriva altre storie! (ovviamente le leggerò e le  recensirò tutte!)
Ps: Mi piace molto anche il tuo nome lo trovo molto Originale

A presto da...
                       Valeria!