Frank loves Harry Potter
di piercethebony

28/09/12, ore 22:42

Aaaah che dolci *^* Dio, io mi illudo sempre che in un mondo parallelo possano esistere un Frank e un Gerard che vicino davvero ciò che noi scriviamo nelle nostre ff çç
Ok stop.
Mi piace come scrivi! :3 vedrò di leggere qualcos'altro di tuo(:

21/09/12, ore 22:11

YEEEEE viva me! *batte le mani alla London Tipton*
Ho letto anche questa, mi sento troppo potente :'3
Comuuunque questa fluff è così fluff che dovrebbe essere vietata ai minori perché potrebbero venire infarti per la bellitudine di questa OS *OOO*
Che dire quando Frank salta letteralmente addosso a Gee? Midò troppa tenerositaggine in una sola scena :Q___ Anche se dicevo ''Uffa! Anche io voglio saltare addosso a Gerard >.<'' ma penso che questo lo vogliano fare tutti, quindi perché mi sento una malata? HAHAHHA :3
Sei adorabile e vorrei precisare (solo ed unicamente per vantarmi) che la persona che ha fatto notare che scriveva cose troppo tristi SONO IO. Midò mi emozioni quando mi scrivi nelle note :')
Ti ringrazio anche qui per aver letto la mia FF, mi fai commuoscere (?) :')
Sisi, ora la smetto di sparare stronzate, volevo solo dirti che questa OS è tenerissima e degnissima di chiamarsi fluff.
Spero tu ne scriva aaltre tantissime, anche se son tristi son bellissime lo stesso *O* Che poi pensandoci troppo fluff poi ti scoccia DDDD:
avevo per caso detto che mi levavo dalle palle? Peccato... *piange*
Alla prossimaaaaH
Un bacino al sapore di unicorno rosa.
Lover.

20/09/12, ore 20:16

ODDIO MACCHEBBELLA FPWEOJFP.
Cioè, Frank è così dolcioso :c
E il suo incontro con Gerard l'ho visto tipo come Martin ed il Leone di Madagascar (nel primo film uhm).
Capiscimi :c AHAHHAAHAHAHAH

Sei bravissima.
continua con altre storie!
alza il raiting pofjwepfoj

xoxo simo

19/09/12, ore 16:54

GHHHHH DONNAH! E' SOLO UN PIACERE, LEGGERE TUTTE LE COSE FANTASTICHE CHE SCRIVI.
E grazie per la pubblicità poco occulta ewe

sei braaaaaava, scrivi cose belle e fluffose che mi tirano su il morale e boh<3