Vi voglio bene sorelle mie
di SheilaPhoenix

03/01/15, ore 12:16

Ciao , la tua storia mi piace molto soprattutto perchè parla dell'affetto che lega le tre sorelle , mi piacciono i riferimenti al passato però differenzierei  "la voce narrante sarà..." dal resto del testo magari utilizzando un carattere diverso . Comunque hai scritto una storia dolcissima !!! Brava

25/12/14, ore 15:24

É davvero una storia carina, si capisce quanto tutte e tre le sorelle si vogliano bene.
Forse più che mettere "La voce narrante è.." sarebbe meglio lasciare lo spazio e iniziare la narrazione facendo capire chi è a narrare, perché così la storia non rende come potrebbe.
Potresti anche soffermati un po' di più sui sentimenti provati dai personaggi, sulla sofferenza di Tati, per esempio, ma questo è solo un consiglio perché direi che va abbastanza bene anche così questa storia.
La mia valutazione è positiva perché, tutto sommato, è una storia carina.

19/03/14, ore 13:39

E' una bellissima storia e poi Taty è stata una delle mie preferite peccato che il finale di Occhi di gatto non mi abbia soddisfatta molto, spero che verrai a leggere qualche mia storia.. un abbraccio da Crystal di Gemini

04/10/12, ore 11:53

che dolce *-*
vorrei averle io delle sorelle così, loro sono proprio un trio eccezionale!

molto bello, complimenti!

19/09/12, ore 17:28

davvero dolce molto bello =9 in effetti di Taty e le sorelle da bambine non si è mai fatto riferimento , complimenti molto emozionante =) a presto