Lancelot
di Pluma

14/04/10, ore 12:25

Lancillotto non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti del film, ma mi è dispiaciuto che sia morto e in questa storia mi sono veramente commossa. Ho trovato davvero tenero il fatto che il guerriero sia venuto in spirito a salutare Artù, ma la cosa che più mi è piaciuta, un vero capolavoro secondo me, è stato il finale: l'abbraccio caldo e affettuoso del fantasma di Lancillotto ad Artù e subito dopo il soffio di vento che mostra le gambe di Ginevra. Davvero una perfetta rappresentazione del cavaliere sarmata, leale, valoroso e amante delle belle donne anche dopo morto. Bravissima, complimenti!

29/04/07, ore 22:07

Oh! Ma nessuno ti ha ancora recensito questa fanfiction? Male, male, mooolto male! Ma non ti preoccupare, ci sono io la tua salvatrice che lascerà un commentino demente per te! L'avevo già letta e ti ho già detto che è probabilmente la mia preferita di quelle che hai scritto finora, quindi non mi soffermo a dire cose inutili perchè so che a te le parole a vanvera ti danno fastidio! Ciao mio dolce tessssssoro! Te quiero mucho!