All is fair in war and love
di Marty_E_Lara

07/05/13, ore 21:37

Posso lasciarmi scappare un'esclamazione tipicamente da fandom di Thor/The Avengers?? "Another"! XD Sul serio, la vostra originale mi piace da morire, siete bravissime, complimenti! I personaggi, la trama, l'elemento soprannaturale.... Una sola parola: Wow! Davvero, dire che è una delle cose più interessanti e coinvolgenti che io abbia letto ultimamente sarebbe riduttivo! I miei complimenti, brave, brave, brave! :DDD Finite nelle mie seguite e nelle preferite pure! :DDD <3 <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :DD <3 Continuate così, mi raccomando! :DDD <3
Un abbraccio,
White.

23/02/13, ore 15:49

ehilà!
eccomi qua a recensire anche questo capitolo
Wow! che sorpresa la fine..
Bel capitolo davvero, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
TheWinchesterGirl

22/02/13, ore 20:33

Gli idioti che ci sono al mondo...il ragazzo misterioso mi intriga assai.
Mi ha leggermente sconvolto il fatto che una quindicenne stia con un uomo adulto, se fossi in lui mi sentirei tanto un pedofilo XD Ma si dice che l'amore non ha età, giusto?
Il bel caratterino di Martina mi piace, è completamente diversa da Lara.
Poi c'è Milano, la mia piccola città :3 piccola si fa per dire XD Mi piace che fino ad ora la storia sia ambientata in Italia che di solito non viene minimamente calcolata.
"Un religioso non è etichettato come pazzo, quindi nemmeno noi dobbiamo esserlo” concordo pienamente con questa frase :)
Questa ff si sta dimostrando molto carina

22/02/13, ore 20:22

E Lara si è già fatta una semi amica e ha trovato un piccolo angelo il primo giorno di scuola. Che cul...fortuna ^-^ She falls in love
Queste descrizioni mi piacciono molto, mi fanno venire in mente tanti ricordi!
Brave brave :) continuo a leggere

22/02/13, ore 20:12

La filosofia di vita di Martina mi piace, anche se non desidero quello che desidera lei. Mi piacciono i personaggi con una storia bella pesante alle spalle, li rende veri.
Questa ff mi sta incuriosendo, mi piacciono i vostri due stili, chissà cosa verrà fuori fondendoli insieme :) E sono anche curiosa di sapere quando uscirà fuori il fantasy.
Au revoir

22/02/13, ore 20:02

Ehm...riconosco di essere, diciamo, l'ultima a leggere questa storia ma tanto che cosa importa? A voi interessa solo cosa ne penso di questo racconto a due mani e non del perché e del come mai non ho letto e recensito prima, no?
Prima di tutto vi faccio i complimenti perché scrivere una storia a due mani è non è cosa facile.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita, mi ha ricordato un po' il mio primo giorno di liceo, i pensieri di Lara sono anche un po' miei XD
Penso che a volte ci siano un po' troppe virgole ma è solo questione di stile, nulla di più.
Mi chiedevo se Lara e Martina della storia siate voi nella realtà.
Ok, ho finito, mi toccherà leggere questa storia come un salmone che risale il fiume perché ho visto che ci sono ben una 20inta di capitoli x'D

21/11/12, ore 21:12

dfjkgbdfzjkgnf marty sono erika, davvero è spettacolare! ora leggo il resto, davvero è bellissimo, davvero una storia fantastica!

19/11/12, ore 17:49

wow moglie che capitolone xD non centre niente la nostra storia ah? xd scherzo! sei fantastica davvero, capitolo fantastico! Un bacio, ciaooo

19/11/12, ore 17:44

ciaooo eccomi quei a recensire! mi piace come si sta evvolvendo la storia davvero! Complimenti! ciaoo

16/10/12, ore 12:53

Buon salve :D bel capitolo davvero, triste ma significativo... È molto triste pensare alla vita che conduce lara.... E poi questo nuovo mistero su Martina? XD complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciaooo

13/10/12, ore 17:28

Che capitolo intenso ragazzi!! La parte tra martina e frederick l'hai descritta alla perfezione e mi è piaciuta molto, anzi molttissimo complimenti capitolo davvero stupendo... Sono curiosaaa xD ok aspetto con ansia il seguito eh! Ciaoo

07/10/12, ore 15:56

questo capitolo parla della ragazza con la cicatrice, che sinceramente mi ispira più simpatia rispetto alla prima... forse perchè ha una vita più difficile non lo so. anche questo capitolo è ben scritto, tutto è descritto dettagliatamente, soprattutto i pensieri della protagonista del capitolo, e lo apprezzo molto. finito questo capitolo la storia mi incuriosisce di più... quindi vado avanti!

07/10/12, ore 15:49

come primo capitolo non è assolutamente male. mi piace come descrivi dettagliatamente i pensieri di lara e le sue azioni. adoro la parte iniziale,Sento sul mio corpo una sensazione di sicurezza; il morbido lenzuolo mi avvolge, fievoli raggi di luce illuminano la stanza e l’odore di caffè riesce a farmi svegliare completamente: tutto è così perfetto, se non mi ricordassi che tra poche ore inizierà un nuovo capitolo della mia vita. penso che sia un ottimo primo capitolo, una specie di "tipico", in cui si racconta il primo giorno di scuola di una ragazza qualunque. sono rimasta incuriosita dalla ragazza con i capelli rossi e la cicatrice

03/10/12, ore 23:32

Wow Che bellissimo capitoloooo !
Amo la ragazza cn la cicatrice mi sa ke divento ufficialmente la sua fan... Bel capitolo complimenti continuate a scrivere così ...Siete entrambe molto brave comunque.

30/09/12, ore 13:42

-Guarda l'orologio.- Okay, forse sono leggermente in ritardo ma ci sono, no? XD
Scusa, scusa, scusa! E ancora scusa! Sei libera di condurmi nella piazza principale e di ghigliottinarmi in pubblica, se ne hai voglia!
Beh comunque la fan fiction mi piace sia i capitolo tuoi che quelli di Lara -complimenti Lara.- .
E' interessante la storia di questa ragazza con la cicatrice e il padre alcolizzato che è come il mio, togliendo l'alcolizzato perché il mio non lo è.
Nel complesso mi piace e infatti è tra le mie seguite!
Continuate così e scusate se la recensione fa schifo!
- Don't leave me, Cas {Dean}