All is fair in war and love
di Marty_E_Lara

22/02/13, ore 20:02

Ehm...riconosco di essere, diciamo, l'ultima a leggere questa storia ma tanto che cosa importa? A voi interessa solo cosa ne penso di questo racconto a due mani e non del perché e del come mai non ho letto e recensito prima, no?
Prima di tutto vi faccio i complimenti perché scrivere una storia a due mani è non è cosa facile.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita, mi ha ricordato un po' il mio primo giorno di liceo, i pensieri di Lara sono anche un po' miei XD
Penso che a volte ci siano un po' troppe virgole ma è solo questione di stile, nulla di più.
Mi chiedevo se Lara e Martina della storia siate voi nella realtà.
Ok, ho finito, mi toccherà leggere questa storia come un salmone che risale il fiume perché ho visto che ci sono ben una 20inta di capitoli x'D

Water_wolf

07/10/12, ore 15:49

come primo capitolo non è assolutamente male. mi piace come descrivi dettagliatamente i pensieri di lara e le sue azioni. adoro la parte iniziale,Sento sul mio corpo una sensazione di sicurezza; il morbido lenzuolo mi avvolge, fievoli raggi di luce illuminano la stanza e l’odore di caffè riesce a farmi svegliare completamente: tutto è così perfetto, se non mi ricordassi che tra poche ore inizierà un nuovo capitolo della mia vita. penso che sia un ottimo primo capitolo, una specie di "tipico", in cui si racconta il primo giorno di scuola di una ragazza qualunque. sono rimasta incuriosita dalla ragazza con i capelli rossi e la cicatrice

20/09/12, ore 10:57

Ciao, non è male come primo capitolo sinceramente.
Sei stata brava !

20/09/12, ore 10:36

Ciao sono veronica del gruppo e si anche la lie della tua socia u.u mi rivolgo a te perche lo hai scritto tu il capitolo e mi pare giusto dire a te la mia opinione purtroppo nn abbiamo avuto modo di conoscerci per bene ma comunque ti faccio i miei complimenti perché scrivi bene e la trama intriga molto! Sono molto curiosa! A prestooo