Look into my eyes
di diciannovegennaio

03/12/12, ore 14:19

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOO. TI AMO. AMO QUESTA STORIA. CONTINUA STRONZA. IYTDTDRFGH

01/12/12, ore 18:54

Come al solito non so che dire posso dirti solo capitolo stupendo, mi è piaciuto soprattutto per i vari colpi di scena.
ps: Continua presto!

30/11/12, ore 21:50

è assolutamente la storia migliore in questo sito! Ho letto davvero tante storie ma questa è la mia preferita in assoluto! dovresti scrivere un libro, lo leggerei volentieri.. un bacione grande! continua così... :)

29/11/12, ore 14:53

ritardo? beh, ne è valsa la pena.
Questo capitolo è stupendo e la scena di Annie e Niall mi ha fatto venire i brividi.
ajksdghaskdask
boh, come fai a scrivere così.. così.. kajsgdsakjdgaskj?
Rendo l'idea? no, perchè sul vocabolario non ci sono termini per descrivere il modo magnifico in cui scrivi e, soprattutto, non ci sono termini per dire quanto io ami questa storia.
Si fa sempre più intrigante.
La amo♥
Continua presto.
-Mary

28/11/12, ore 22:39

Okaaaaay apparte lo scherzo che mi hai fatto (non ti perdonerò mai sappilo) direi che il capitolo è assolutamente ASDFGHJKLJKL non so più in che lingua dirtelo sei bravissima e si mi hai fatto piangere nella parte di harry che parla della sorellina (non ti perdonerò mai neanche questo, risappilo) okay basta vedi di continuare presto sennò ti picchio  ti voglio beneeeee sciauu <3

24/11/12, ore 15:29

Questo capitolo è stupendo! non ho parole...ogni parola di questo capito è entrato in me ed ora l'unica cosa che posso fare e aspettare il prossimo capitolo e ringraziarti!

15/11/12, ore 16:12

Oddio,ho appena scoperto la tua storia nel gruppo di Fierb(LOL) comunque volevo dirti che questa storia non è stupenda,di più! Ti fa immedesimare nella storia in un modo assurdo. Ragazza sei bravissima a leggere! Continua al più presto! :)

15/11/12, ore 12:35

ho lala ma che bello che è sopratutto per la dichiarazione che zayn ha fatto dicendo che è inportant per lui

13/11/12, ore 22:44

adoro il tuo modo di scrivere gtnirbovruvgerihntg ho letto tipo tutta la tua storia in un giorno lol AGGIORNAAAA che devo assolutamente sapere se poi tra zayn e kisha...mlmlmlmlmlmlml sono quella della chat se non si capisce :)

10/11/12, ore 22:16

Ok sono in un mare di lacrime ._.
ora spiegamicome cavolo fai a scrivere queste meraviglie? *_* come? u.u
ho finito tutti i fazzoletti._. xD
bellissimo, come sempre, *____*
go Zayn go **
Niall awwww *w*
è stupendo..**
continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito :P
grazie x mandarmi un'avviso sempre..sei troppo gentile ^^
ora tolgo il disturbo va u.u
stupendo u.u
ciao bella :*

10/11/12, ore 17:51

.....
Posso sapere perchè sto piangendo?Ti giuro sto piangendo veramente!...
Questo è il capitolo più bello che io abbia letto finora!!*-*
Cioè...non ho parole..
Leggere un tuo capitolo mi regala tante emozioni diverse!<3
Non ti scrivo che sei bravissima,perchè non lo sei...Tu sei molto di più...Dico mi hai fatta piangere!<3
Parlando del capitulos(?)
Allors(?) la mia parte preferita in questo capitolo è la parte finale,la scena tra Kisha e Zayn è semplicemente magnifica!!!*-*
E potrò sembrarti stupida ma,mi sono immaginata l'abbraccio...Un qualcosa di meraviglioso...<3
Poi quando scrivi i suoi pensieri mi fai venire la pelle d'oca!*E' seria*
Un altra cosa che mi ha colpito del capitolo è "La stanza",mi ha fatto emozionare particolarmente quando lei ha conciato ad accarezzare la parete..Non so è come se quando leggo quello che scrivi lo provassi in prima persona.Lo so ho bisogno di un psicologoXD.
Quindi a mio parere trovo il segreto delle due sorelline,un idea bellissima e cucciolosa... :3
La parte iniziale è magnifica,perchè sai come far entrare fin da subito dentro la storia,e poi Zayn è...tanto dolce a preoccuparsi per Kisha<3
La scena dove c'è Annie all'inizio è *-*,amo il rapporti che si sta creando con quella ragazza:D
Invece la parte con i bulli mi è piaciuta di meno,nel senso che ci sto male per le cose che le capitano,povera bimba...E quando pensa al padre..Oddio è una cosa indescrivibile,sopratutto quando le viene l'attacco di panico...Davvero complimenti:D
Per finire la visita dei ragazzi è una dolce dolce!<3
Poi mi piace tanto quando Harry vede la foto,e poi lei dice del suicidio. :3
Vabbe del finale di già te ne ho parlato,quindi vado che credo,no anzi sicuramente ti ho rotto le palle!:D
Sciaoo bela!!<3.Xx

10/11/12, ore 15:42

m-ma.. perchè piango? perchè sembro l'impersonificazione di una fontana? e perchè tremo? D:
No, ti giuro.. mi hai fatto venire i brividi.
Quelle frasi ad effetto che non mi aspettavo..
Gli abbracci..
Mi hai fatto piangere, sorridere e piangere ancora come una cretina. COME OSI TU? lol
Come fai a fare dei capitoli così perfetti? Cioè, boh.. sei a dir pocco bravissima e con il tuo modo di scrivere e di strutturare la storia mi lasci delle emozioni a dir poco meravigliosi.
COMPLIMENTI, davvero.♥
-mary

10/11/12, ore 15:08

questo capitolo di mi ha fatto piangere.
è la storia più bella che abbia letto, continua presto.

10/11/12, ore 01:36

E' la storia più intensa (emozionalmente) che abbia mai letto, cazzo!
Cioè è potente, non sono storie scritte divinamente che ti prendono, questa è proprio da romanzo, non so se hai capito.
Qui parliamo di una ragazza oramai vuota, ma allo stesso tempo con tanto dolore.
In alcuni suoi problemi ci sono passata anche io, quindi la capisco perfettamente.
Il fatto di non volersi fidare, di dire sempre di stare bene quando non è vero, di usare una maschera, di non mangiare, di impotenza, di non sentirsi mai abbastanza, di sentirsi colpevole.
Quando leggevo le storie che mi prendevano dicevo sempre che erano una delle più belle di EFP, ma tu le hai superate di brutto.
Queste cose accadono sul serio, non sono frutto di un'immaginazione.
Sono cose vere, che fanno venire i brividi...
Cose che la gente dovrebbe prendere sul serio e non scherzarci sopra.
TU SEI UNA SCRITTRICE NATA.
E' fantastico dico davvero.
Scusa per la recensione un po lunga ma dovevo dire la mia...
Appena aggiorni fammi sapere!
Complimenti davvero, è sensazionale questa FF

10/11/12, ore 00:56

ELENA,è una cosa meravigliosa,te lo giuro tremavo mentre leggevo. oeihgoruthg45 ma un'è finita vero? '-'