Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

24/10/14, ore 22:18

Bello il primo capitolo, ed è anche spiegato molto bene, complimenti!😉

03/01/14, ore 17:00

Questa storia mi è piaciuta moltissimo infatti me la sono divorata in qualche ora. Socondo me sei riuscita bene a esprimere i sentimenti che provavano i protagonisti. Spero che andrai avanti :)

28/04/13, ore 13:59

inizio a dire che la tua storiaa è fntasticaa!!!!!!! lo sai che anche io ho solo una fossetta sulla guancia destra hahahahhaha!!siamoo unicheee

06/04/13, ore 16:09

Ciao, sono passata perchè volevo leggere qualche storia.
leggendo il titolo mi è piaciuto e ho aperto la storia..
ho notato certe cose:
1) mancanza del banner.
2) il testo non scriverlo in corsivo, ma metti un Times New Roman con un bel carattere 14 o 16.
3) Manca un tuo commento a fine capitolo per parlare con le lettrici.. ( sono andata a vedere anche il primo)
4) la storia non l'ho letta tutta ma ho visto solamente le parti scritti in grassetto..
ho notato che la storia, ha una trama non reale...

insomma se devi scrivere una storia, Scrivi qualcosa di più realistico...
insomma l'inizio della tua storia non sai quante volte l'ho lette... EFP è pieno di queste trame... cambia...

Vale

05/04/13, ore 18:54

Scusa per il ritardo a recensire, perdonami.
Allora, io recensirò solo il primo capitolo perchè non seguo le fan fiction, quindi recensirò in base all'impressione che mi ha dato a primo impatto la storia.
Partiamo dal titolo: sembra carino anche se non mi dice molto l'intro non saprei come definirla, non mi attira molto.
Appena apro la storia mi cascano le braccia.
Cioè davvero ci sarebbe da fare una strage.
QUesta è la solita storia con la ragazza italiana che per culo incontrerà gli One Direction si mette con uno di loro e ormai il resto credo lo sai anche tu.
Credo che di storie come la tua se ne possa davvero fare a meno, credimi.
Non continuo la mia recensione, ma credo che tu dovresti farti un giro su EFP e lavorare su trame migliori.

17/03/13, ore 12:58

La prima parte, in poche parole è la mia vita.
Mi sono emozionata a leggere questo prologo, lo so sono una che piange facilmente.
Scrivi davvero molto, molto bene.
Appena posso leggo i prossimi capitoli.
Un bacio xx, loveyouzayn

25/02/13, ore 19:42

Già dal prologo mi sembra una storia ajbifwbei *-* l'ultima frase mi è piaciuta tantissimo perchè credo che molte FF bene o male rappresentino il sogno di ogni Directioner, quindi tutte abbiamo in comune qualcosa di magico, fantastico♥
Michela♥

27/01/13, ore 19:30

Ciao bellezza! :3 Complimenti, scrivi davvero molto bene e mi piace davvero tanto l'idea del prologo. Adesso vediamo come continui. Mlmlml °-° xD
Carla. xx

18/01/13, ore 19:40

eccomi ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa lol allora come primo capitolo non è affatto male, anzi c: mi piace, è davvero molto carino e tu l'hai scritto proprio bene c: non so cos'altro dire, domani andrò avanti a leggere ardfguj

09/01/13, ore 18:55

Intanto, ciao...
come promesso sono subito passata a vedere il tuo splendido capolavoro!
Trovo che mettere come prologo prima di iniziare la storia una così dettagliata presentazione di te stessa sia un'idea meravigliosa! Complimenti...
e mi ritrovo in molte come in comune con te: sono anch'io molto timida, ingenua e frequento la seconda del Liceo delle Scienze Umane!
Tra studiose di psicologia ci capiamo... ahahahh! Lasciamo perdere... credo che invece di studiare io Psicologia, dovrei andare da uno psicologo a farmi curare!
Come inizio, nìmi sembra molto interessante: sei subito partire col dire che avresti raccontato la "vostra storia" e questo mi incuriosisce molto!
Vado a leggermi i prossimi capitoli!

24/10/12, ore 17:04

è fantastcio!!!!! Mi piace a lot la parte dove Harry e Irene si baciano!! Sper che continuerai presto!! ;))))) :*****

22/10/12, ore 21:24

mmh, voglio sapere cosa succede lol
mi hai incuriosito HAHAHAAHAHAHA poi io, essendo una tipa curiosa..
bhè, continuo a leggere ahahah
un bacio!

30/09/12, ore 19:22

ciaooo :) finalmente sono passata. allora ti do un consiglio, personalmente non mi fanno impazzire le "presentazioni" preferisco scoprire il carattere e l aspetto fisico della protagonista andando avanti con la lettra. Mi spiego meglio, preferisco scoprire le varie caratteristiche ,sia caratteriali che fisiche, nei vari capitoli :) comunque questa è solo una mia preferenza :)
Comunque non posso dirti tanto perché questo è solo il primo capitolo e non posso darti un opinione generale :) ora vado avanti con la lettura e al più presto ti faccio sapere cosa ne penso :D

19/09/12, ore 22:57

Mi è piaciuto come ti sei descritta.
Fisicamente non so perchè ti immaginavo cosí cone ti sei descritta.
Per quanto riguarda le poche righe della tua storia, sono un pó pochine per capire di cosa si tratta, ma sono scritte molto bene quindi io ti prometto la stessa fedeltà che tu hai dimostrato a me.
Ti seguiró e ti sosterró, quindi esigo che tu mi avvisi quando aggiorni.
Ora toglimi una curiosità.
Se penso al 17 febbraio mi viene in mente una sola cosa.
I ragazzi a Sanremo.
È lì che li hai conosciuti??
In una recensione ad uno dei miei capitoli mi ha ringraziata per averti fatto conoscere i ragazzi.
È stato davvero così??
Va bene, ora basta.
Sono sempre la solita loggorroica!
Comunque continua amica mia! ;)