Liqurizia
di Teqvjla

30/06/14, ore 17:16

eccomi di nuovo qui come previsto
alloooora:
-dopo aver letto solamente queste parole "-Bene signorina Pulliam, dovrà dare ripetizioni al signor Styles" ho iniziato a dire "o mio Dio o mio Dio o mio Dio che ff stupenda" quindi già l'inizio è perfetto
-la trama come ho già detto è stupenda
-il titolo originale
-il nome della ragazza è strano e m'incuriosisce molto
-la descrizione della ragazza è stupenda perché fa capire che anche se gli altri la considerano sfigata lei è in realtà una tipa tosta
-la foto è sgranata non so se si tratta di un problema al mio computer o è proprio così, comunque sia poco importa a me è bastata la descrizione che hai fatto tu
-nessun errore di battitura
-nessun errore di punteggiatura
-nessun errore grammaticale ( VIVA L'ITALIANOOOO)

adesso commento alcune frasi che ho trovato stupende:
-"Simple, but effective!" è una frase stupenda e da adesso inizierò a dirla in inglese perché suona meglio

-"Gli basta fare SWISH con i ricci, e tutte le ragazze sono ai suoi piedi." e "-Ti va bene alle tre e mezza a casa mia?- chiede ancora facendo swish. Ma che cazz..?!?" Oddio questa è una citazione stupenda davvero dopo averla letta sono stata a ridere per 5 minuti e mia sorella mi guardava malissimo

-" -Allora come ci mettiamo?- chiedo alzandomi dal divano. Lui mi guarda alzando un sopracciglio e avvicinandosi a me e guardandomi maliziosamente.
-Io preferisco sotto..- ma è idiota o cosa?
-Si anche io ti preferirei sotto.. ad un treno magari!- rispondo allontanandomi da lui e guardandomi intorno. Lui scoppia a ridere. Cazzo ti ridi, scimmione?" qua invece ho riso per 10 minuti (ovviamente mia sorella mi riguardava ancora male)

-"-Harry, mi stai ascoltando?- chiedo, mentre lui sembra più interessato a staccarsi le dita.
-Sì..- sbuffa scocciato.
-Hai capito cos’ho detto fin’ora?- chiedo ancora.
-Sì- mi risponde nello stesso modo di prima. Ma mi pigli per il culo?!
-Tua madre è una bomba a letto, lo sapevi?-
-Sì..- mi risponde per l’ennesima volta. WTF?!? Allora, le possibilità sono due: o sta rispondendo sempre di sì perche gli sto facendo delle domande, oppure si è scopato veramente sua madre. Cosa non molto probabile." ahahahhaha questa è stata la più divertente di tutte ahahaha veramente stupenda ahahah rido ancora a pensarci

vabbè queste citazioni le ho commentate perché mi hanno veramente fatta collassare

per concludere:
-hai impostato bene la pagina
-hai un ottimo stile narrativo
-la scena hot *colpo di tosse* l'hai descritta proprio bene

in poche parole sei bravissima a scrivere

ciaociao
-Fede <3 ;)

ps. scusa il disordine ed eventuali errori grammaticali

22/05/14, ore 23:26

Bella bella bella continua così! In qualche modo devo arrivare a 10 parole so che non fanno piacere le recensioni che non si vedono ahahaha

07/02/14, ore 21:17

-Allora come ci mettiamo?-
-Io preferisco sotto..-
-Si anche io ti preferirei sotto.. ad un treno magari!- Hhaah bellissima questa parte!!! Sono morta dal ridere giuro! Hahh :P
Che poi si odiavano pure sti 2. Che cari hahah anatomia! Ovvio ;)
Vabbè dai ora vado..di nuovo bello davvero! Molto arrapante direi! Hhaha scherzo dai!
Baci a presto Anna :**

22/02/13, ore 14:13

ehi:) ho scelto di leggere per prima questa OS perché è su Harry e io lo amo.
mi piace molto come storia...è nvkrskd
key è sikmpatica e Harry...Harry...beh, Harry è Harry!
scrivi molto bene e poi non so se si è capito, ma a me questo genere piace lol *si nasconte dopo la figurazzia*
ancora complimenti!
xx,ro<3

28/12/12, ore 01:01

Awww *-* dolceeee!! STUPENDAAAA, davvero bellissima!! ;) COMPLIMENTI!! :D un bacione forte forte *smack* ù.ù
By Miss Styles :*

16/12/12, ore 16:20

Ullallààààà! Apro questa OS e cosa trovo? Uno Styles che come sempre ci sa fare!
Dio, quel ragazzo è il sesso allo stato puro! Come si fa a non pensarlo in quella maniera?! Cioè...
Complimentissimi come sempre! Hai reso l'idea perfettamente, cavolo! *__*
Alla faccia di quella racchi adella sua "fidanzata" !! LOL
A prestoooo! Continua a scrivere che merita leggerti ;)
Francesca!! xx

12/11/12, ore 15:56

Te l'ho gia detto ma lo ripeto: SEI BRAVISSIMA! Giuro è stupenda sfhiuasdfsd

19/10/12, ore 00:22

L'ho letto mille volte questo tipo di storie ma questa le supera di gran lunga, LOL. Sei brava :)))

30/09/12, ore 21:01

E' Molto Bella,Diciamo Che è Diversa Dalle Altre,Complimenti *-*

25/09/12, ore 18:52

E brava eh ;) Ok partiamo dal fatto che sei bravissima quindi era ovvio che quest OS fosse stupenda.. Però sul serio è davvero bella! "Mi guarda negli occhi e poi entra in me piano per non farmi male. Ma è impossibile, insomma è una bestia il suo Willy!" ecco qui ho iniziato a ridere come una deficiente xD Beh che dire se scriverai altre OS stai sicura che le leggerò, un besote. Nika xx

23/09/12, ore 19:17

Qualcosa di fantastico, meraviglioso *wwwww* poi boh, sei Fottutamente brava a scrivere! ;)

20/09/12, ore 16:52

Bello :)) .., Continua miraccomando, voglio vedere cosa succede sono curiosa... Bhè alla prossima bye xx

20/09/12, ore 15:51

Ciao, è carina la tua storia. Ti va di passare a leggere quache mia FF :)