Dopo la prigionia, la libertà
di Soul of the Crow

20/09/12, ore 15:18

Ciao Emyy ^^
Eccomi qui a recensire un'altra tua shot sulla coppia Alpha x Fey.
Qui abbiamo il nostro coniglietto verde che si ritrova nella prigione Mugen dopo essere stato imprigionato nel dispositivo sferico da Beta.
Viene salvato proprio da Alpha il quale si trova anche lui la e confessa di averci messo un pò di tempo in quanto avevano fatto in modo che il dispositivo risultasse inagibile.
Ma alla fine ci è riuscito ed è questo l'importante.
La scena che mi è piaciuta di più è stata quella in cui i due riescono a fuggire dalla prigione e l'ex capitano della Protocollo Omega si sorprende moltissimo del fatto che Fey sia riuscito a disattivare il pannello di controllo dopo che lui ci ha provato per chissà quanto tempo.
Me la sono proprio immaginata ^^
E poi la parte finale è assolutamente adorabile **

Poco prima che tornasse nell’epoca in cui vivevano i ragazzi della Raimon, riuscì ad udire un’ultima frase da Fey:
- Se non ti accetteranno, penserò io ad aiutarti. -
Dopo quelle parole, gli sfuggì un sorriso: era l’inizio di una nuova vita, e si spera migliore di quella precedente.

Ohhh che coppia assolutamente adorabile **
Beh devo dire che questa fic è scritta bene come sempre e senza errori e tu sei sempre più brava ^*
Beh per adesso ti saluto a presto ^^
Kiss kiss
Debby <3

20/09/12, ore 15:03

Ho sempre desiderato essere una fonte di ispirazione di una scrittrice!
La fic è molto bella,e,come dire..
Tutti:abbiamo già capito,é nei peferiti..
Ovvio u.u
Spero deciderai scrivere altre fic!
Baci ;-3 artellpinklove
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 03:03 pm)

20/09/12, ore 14:04

CIao Emy!
Come stai? Qua tutto bene, tranne geometria da fare .-."

AlphaFey...ami molto questo coppia ne?. Comunque è veramente bella questa fic, scritta bene e è senza errori o ripetizioni, il lessico mi pare perfetto. Fey mi piace come personaggio, molto più di Alpha, a dir la verità.

La fine è molto bella, dolce dolce **

Ottimo lavoro Emychan!!

Saluti,