Cicatrici che bruciano e rose che non appassiscono.
di Severa Piton

Come ho già detto non sono proprio esperta del fandom di Harry Potter.
Ma dal momento che i personaggi che hai inserito li conosco più o meno tutti posso solo dire....ma io ti stimo *.*
Per esser la tua prima angst è andata alla grande, e ti sommergo di complimenti non solo per il contenuto che hai saputo scrivere e render perfetto nei minimi dettaglia ma anche per il tuo stile di scrittura che ho trovato semplicemente impeccabile e capace di dare una buonissima lettura al lettore *.*
Non vi è nemmeno un errore e questo non può che aiutare ad immedesimarsi ancora di più *.*
Beh, che dire? Ti sei fatta una nuova lettrice e recensitrice, a presto, spero di poter leggere altre tue opere, muàààà ;)

Wow.
Questa fanfiction è scritta davvero bene, complimenti! L'unica osservazione che posso fare riguarda la punteggiatura: non ci sono pause... anche se immagino che con questa scelta tu abbia voluto rappresentare l'improvviso flusso di coscienza di Sirius - e mi sembra una ragione ben valida - mi ha sempre un po' infastidito vedere periodi interi tutti attaccati, non ci posso fare nulla, è più forte di me! xD
Per il resto, questa flash-fic è davvero stupenda. Pensavo che il mazzo di rose bianche portasse un po' di vago chiarore nei tristi ricordi di Black, ma mi sembra più giusta la tua versione: esprime tutto il dolore e l'amarezza che Sirius prova, ma che spesso nasconde, per non dire che se la fanfiction si fosse conclusa in altro modo, non sarebbe stata adeguata al genere. A proposito, nemmeno io mi intendo molto di Angst, ma penso che questa storia ne abbia le caratteristiche.
Beh, che altro dire?
Ancora complimenti!
A presto,
fennec
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 12:33 am)

Ma Ciaaaaao!
Non ho parole: bravissima!
Sirius.. tutto il suo dolore, è tutto espresso così bene!
E' una storia davvero bella, molto toccante.
Complimenti vivissimi, davvero brava!
Sei sempre sorprendente!
A preesto!