Cosa si prova a essere un numero?
di Dimeck

01/02/14, ore 16:12

Ma quanto é carinaaaa ^.^
Ciao stavo girovagando per efp e il titolo della tua storiella mi ha incuriosita! Sei un genio posso dirlo!!! É la prima storia che leggo sui numeri e tu hai reso una nonsense carinissima!!! Scrivi molto molto bene! Tutta la narrazione scorre fluida senza intoppi o errori! Sono poche le storie scritte così ti faccio veramente i complimenti!!! E che dire?... Mi è piaciuta tanto tanto!!!!
XD

17/02/13, ore 14:48

Ahahahah *muore* Se fosse tutta qua la matematica le cose sarebbero infinitamente più semplici, nessuno avrebbe problemi, credo. O forse è davvero tutto qua, solo scritto in modi diversi, alla fine sono sempre operazioni di qualche genere. u.u
Comunque sia anche questa storia è carina, mi piace che tu abbia cercato di vedere (riuscendoci benissimo, fra l'altro) il lato divertente della cosa. Non so chi disse una volta (credo un attore molto famoso) che è la cosa più difficile da fare non è un film drammatico, ma un film comico, perchè non è semplice far ridere le persone. Beh, tu ci sei riuscito in pieno, per l'età che hai è un'enormità. xD
Morgen

20/09/12, ore 16:53

Ma è veramente bella!
Brava, brava, brava! Mi piace, potrebbe essere la prima storia di una raccolta per bambini...
Mi fa tenerezza questo piccolo 4 che fa i capricci, e che ha grandi ambizioni!
Continua a scrivere :)