Japanese lessons
di The_Devil_s_Smile

21/09/12, ore 22:17

wow.... cioè... no, ho bisogno di riprendere aria perchè seriamente... dio... ok. basta, mi devo calmare....
quando ho iniziato a leggere ti devo confessare che ho detto : "Dio, ha preso la mia idea, ora posso smettere di scrivere la mia fic" D: poi ho visto come hai continuato e mi sono calmata.. (già, ho spoilerato una nuova fic che sto scrivendo, ma brava Martina, sei un geniaccio, un fottuto geniaccio! mike shinoda ti fa un baffo, tu sei molto meglio di quel figaccione tuttofare... :Q__ ok avevo detto che dovevo calmarmi ma mi risulta piuttosto complicato.... *-* credo però tu possa capire il perchè xD)
Japanese for dummies.... ahahahahahahaha ok no, ho riso per mezz'ora ahahahhaha è proprio per Chester, non potevi trovare niente di più adatto! ahahaha brava! *-*
ma solo mike e chester potevano fare una scommessa del genere.... che poi, intelligentone Michael, conoscendo Chester, perchè non metti subito in chiaro tutto? così te ne stai tranquillo, tutte le carte in regola e non saresti fottutamente provocato ogni singolo secondo.. invece te le vai proprio a cercare certe provocazioni! ma dai, stiamo parlando di quella puttanona di Chester Charles Bennington, ma che ti aspetti mai? e meno male che il fidanzato è tuo, qua sembra lo conosca meglio io (?) non farci caso, ma quando leggo di loro due (sempre) non posso far a meno di uscire scema (più di quanto non sia già °-° ) e sclerare in questa maniera.. anche se, ti assicuro, questo è nulla a confronto dei miei veeri e propri scleri!
sono fottutamente da ricovero ç_ç
comunque sia.... nel frattempo che scrivo sappi che sto ancora tentando di riprendere fiato e non scoparmi brutalmente il muro.. si, perchè ho il loro poster, quindi sono costantemente tentata dal sembrare più malata di quel che sono... quindi... poi leggo certe cose,.. è proprio la fine! immagina! ahahahah
anyway..
Chester che si fa la sega mentre cucina è mondiale xD ahahaha la cotoletta con il contorno di sperma... ahahaahahahaha no vabbè, favolosa è dir poco ahahahaha
dai è pur sempre lo sperma del tuo ragazzo (?) ok, però effettivamente sulla cotoletta, o come contorno, non è chissà quanto invitante... mi sembra tanto una specie di yogurt bianco, una schifezza che ci mettevano in turchia che volevano farci mangiare assieme a della roba °-° o bere.. ed era densa e bianca... piuttosto equivoca come cosa, eh? ahahaah e comnuque mi ha dato da pensare a quello, sarà.... si, fa schifo, bravo mike, fermalo! anche se poi sono certa che se lo sarebbe preso volentieri in bocca se non fosse stato per la sfida..... eheh...
è la banana, è la banana, il frutto della passion ahahahahaha no vabbè ja, io ho fatto lo stesso sclero ancor prima di leggere questa cosa ahhahahha sono fottutamente pazza xD bene xD  o male ? o forse bene? però credo male.. ahahahaha malissimo!
la scopata con chester che deve leggere le parole e mike che glielo mette dietro e si ferma ogni volta che lui non fiata.... è ... eccitante di brutto! mamma mia, io ho immaginato tipo l'inverso! mike sotto che doveva studiarsi il giapponese e chester che glielo sbatteva dentro brutalmente... però, se lo meritava, suvvia! l'ha fatto morire per tutto quel tempo... ora come minimo una piccola vendetta doveva averla il mio mikey!
per non parlare di quanto sia fottutamente eccitante la parte di Chester sopra Mike.... aggressiv, ammor! ahahahahha (?) no ok
studiate studiate.. solo che dovete studiare giapponese non anatomia! ahahaha mygod...
comunque, in fin dei conti, dopo il mio sclero da schizzopatica malata mentale, è una bella storia u.u seriously u.u sono sincera.
devo confessarti che mi stavo accecando, meno male che si può aumentare la grandezza xD però bella, bella davvero u.u
ti riescono piuttosto bene u.u
spero di leggere presto qualche altra zozzaggine tua xD
xx

marti.

21/09/12, ore 19:30

Ehi, complimenti, è un'idea molto carina e simpatica.
Ok, non sono proprio i termini adatti per descrivere una ff erotica. Ma sai come sono fatta, ormai!
Allora, con tutte gli spoiler che mi avevi fatto ormai potevo immaginarmi la fine della OS; però mi ha fatto comunque piacere leggere.
Complimenti e continua così (:

Monky

20/09/12, ore 17:42

Ommioddio, ommioddio, ommioddio.
E' troppo forte!
Dio mio, la scommessa, Mike che tenta di non cedere, Chaz che fa apposta a farsi seghe, Mike che cede, fanno quello che hanno fatto e...
E la smetto perchè so che mi stai già mandando a quel paese.
No, troppo brava, seriamente.
Mi è piaciuta un casino.
Complimenti, continua così.

_Nobody_