Secondi
di Fradale91

19/04/13, ore 15:45

Argh. Ok, sì, sto lurkando il tuo profilo, lo ammetto. E non riesco a iniziare una recensione senza una parola onomatopeica. Anche questa storia è molto bella: anche se il tema è un po' abusato (su quel tweet ci sono mille storie), tu sei riuscita a dare un'interpretazione diversa, con il tuo stile. Non è da tanto che leggo e scrivo Larry, ma non è facile trovare storie ben scritte come la tua, perciò... complimenti ancora!

04/10/12, ore 16:08

Spero di non starti annoiando con tutte queste recensioni! è solo che, dopo che ho letto "cinque sensi", ho dovuto leggere anche tutte le altre perchè, ragazza, scrivi benissimo. Mi sono emozionata tantissimo in questa OS, avresti dovuto vedere la mia faccia alla fine! è esattamente ciò che ho immaginato dopo che Louis ha scritto quel Tweet.
Ancora complimenti,
bacio.

25/09/12, ore 11:06

Ok, non l'avevo letta e...WOW! *-*
E' davvero davvero bella, io sono per il lieto fine sempre e comunque, ma questo finale un po' malinconico ci sta per due motivi: 1) lo vediamo tutti come stanno ultimamente, 2) è una OS, le OS non devono per forza finire bene, io le vedo più come dei "missing moments" delle loro vere vite...non so se mi spiego ?!
Mi piace molto in modo in cui scrivi, il ripetere la frase iniziale alla fine è molto bella come tecnica e ogni tanto la uso anche io, poi se la storia ha un solo capitolo è perfetta; usi un bel linguaggio, la lettura non è pesante ma ciò non la priva affatto di emotività, anzi riesce a trasmettere comunque l'angoscia e il dolore dei protagonisti.
Io ho una visione diversa di Zayn, più chiuso e dolce, ma mi piace molto come tu lo hai reso, così come adoro la fragilità di Harry, che però trova la forza di mandare via Louis. Davvero molto bello quando dice "Vuoi sapere cosa mi ha fatto più male di quel tweet? Non solo state le parole “Larry” e “stronzate” vicine, ma l’aver letto che con lei sei felice. Hai scritto esattamente: Sono felice, perché non potete accettarlo? Ed io una frase del genere detta da te, me la sarei aspettata solo in risposta ad un hater dopo il nostro coming out. Non di certo in relazione ad una finta storia con una finta modella. Fa un male cane Louis", un pezzo davvero stupendo, complimenti.
Mi stai tenendo compagnia in questa giornata febbricitante (si, solo io la febbre a settembre -.-)! ;)
Un baciooone
Alex

Ps: mi puoi spiegare come si mettono le immagini in movimento, anche come le salvi sul pc?! graaaaazie mille!

22/09/12, ore 23:30

bella bella bella è una fan fiction mooooolto originale , ( attuale , più che altro ... c'è ti immagini se nella realtà è veramente andata così ??? ) otrebbe ma non credo ... comunque la tua storia è veramente molto bella e lo so che non dovrei dirlo ... ma vistoc he sono una insentimentale la dico lo stesso ... ( ho letto parecchie ff sul tweet di Louis , e in tutte il nostro povero hazza c'è sempre rimasto male , però pensateci bene louis non diceva che il rapporto tra lui ed hazza è una stronzata, lui diceva che le storie delle fan , le loro fan fiction e i vari filmini mentali su loro due sono una stronzata ... non la loro amicizia e non altro solo questo ) ora che ho finito di dire queto devo ammettere che la tua storia è molto bella si , si c'è ha un significato ... <3 spero che non te la sia presa per il mio appunto ovvio che ho fatto è solo che volevo farlo ( precisarlo ) :) ok me ne vado ciao

20/09/12, ore 13:59

asdfhgdafkjfh
ci provi gusto a farci soffrire, vero? ♥
è inutile che ti dico che sei bravissima, tanto lo sai già che sei straordinaria.
e poi sei pure dolcissima u.u sono onorata di essere associata ad una storia come questa.
però adesso basta con l'angst, che potrei anche decidere di odiarti.
il finale è davvero stupendo, con Harry che è il 'tutto' di Louis.
ma Harry che soffre non te lo perdonerò maaai ç_ç
brava brava brava brava, vado a farti una statua!
a prestoo ;D

20/09/12, ore 01:16

Però tutte queste dediche fanno male al mio povero cuore che si commuove darling!
Mi avevi scritto in un tweet che ti avrei odiata. Sì, ti sto odiando. Come puoi finirmi una os Larry cosììììì!? Con quei due che si sono lasciati ç_ç pretendo il seguito! Pretendo l'aggiunta di un "ma alla fine vissero felici e contenti" ç__________ç
Sono tristissima. E' che non riesco a vedere quei due così lontani. Cioè, loro vivono l'uno per l'altro!
Detto ciò, la os è davvero stupenda, scritta bene e piena di sentimenti.
E harry ovviamente mi ha fatta piangere (il nostro cucciolo, poi andiamo noi a consolarlo con le coccole, vero? Ok, la smetto).
Ora potresti scrivere qualcosa del tipo..sesso riparatore!
Scherzo :'D
Parlando seriamente mi piace la piega che hai fatto prendere alle cose, perchè, insomma, Harry non ha detto niente riguardo questa storia, deve sempre subire, e non è giusto che Louis venga perdonato sempre, quindi ci sta. Però immaginarmelo così triste, in un angolo, a piangere... :(
Vabbè, la smetto di ciarlare, è spero che scriverai altro al più presto <3
Un bacio!