Alfred in Wonderland
di Cali F Jones

24/07/14, ore 20:16

E'bellissima ed è scritta molto bene,mi piace tantissimo spero che la continuerai non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.

24/09/12, ore 15:18

ma brava!!! io che non accedo per due giorni e tu (finalmente) butti fuori la ff!
(che cosa ingiusta..! ç_ç) comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, si inizia a capire bene dove vuoi arrivare (credo)... il bacio ci stava, concordo appieno, ya de!
in ogni caso è vero: sei pigra! T 3T ma ti vogliamo tutti bene lo stesso, quindi non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo ya de! :D
che dire del resto, beh, i corpi morti/viventi mi hanno fatto un infarto! è davvero di una tristezza...! ti devo confessarre che mi ha fatto un po' di tristezza anche arthur... lo fai sempre più depresso; tra questo capitolo e zombie...
in ogni caso non vedo l'ora che tu ne metta un altro, ya de!
ah, un'ultima cosa:
"these love poemsùI've written for you,
I've writing them for sixteen years, and still no reply"
... SOFFRI, SOFFRI!!! così impari! XD
gonin

20/09/12, ore 17:26

Ti dirò, anche se c'è stata un bacio tra Arthur e Alfred secondo me ci stava abbastanza anche perchè Arthur seme va bene con chiunque;)
E mi è piaciuto anche come hai trattato Francia: anche se il suo amore non è corrisposto lui continua a seguire e venerare il suo caro Arthùr...
Non ho tempo per scrivere tanto quindi ti faccio solo un osservazione: nei primi capitoli le nazioni-personaggio se Al le chiama con il loro nome (per esempio Lovino o Yao) dicono che non si chiamano così, mentre in questo capitolo sia Francia che Inghilterra utilizzano i nomi che hanno nel mondo reale. E' un errore o è tutto calcolato?
In ogni caso la ff mi piace sempre di più, sperò tu riesca a trovare del tempo per continuarla!
Baci,
TheFrog