Mai più cantare per un film di alieni
di Claudia Ponto

08/01/13, ore 18:26

Oh Bee....Oh Chester... *paradise*
Complimenti, leggendo questa storia attendevo solo il colpo di scena, e quando è arrivato...Bon, ridevo.
Per questo mi piace la storia. E poi, beh, Bee unito ai Linkin park...è un altro ottimo motivo, no? XD kalispera!
Ro =)

17/11/12, ore 22:23

Wow. Innanzitutto, wow. L'idea per la fic è assolutamente spettacolare, ho riso solo leggendo il titolo.
E' cortina, ma in fondo cosa si vuole pretendere? Nelle fic di questo genere quello che conta è un l"effetto sorpresa", l'idea originale e divertente che appare all'improvviso e che ti fa ridere, perdersi in descrizioni e tergiversare troppo rovina solo l'effetto...qui invece c'era tutto il necessario.
E andando un pò OT, i cari vecchi Linkin Park non si stufano mai...l'hanno rifatto con Iridescent, e ora c'è Castle of Glass per Medal of Honor...ma piacciono anche per quello, dai x3
P.S. Non sapevo fossi anche su Epf, come va? ;)

21/09/12, ore 22:04

Ahaahahahaha visto? volevate trovarvene uno davanti ed eccovi accontentati ahahaha magari me ne trovassi uno anch'io davanti ç_ç
un bumble bee cuccioloso al mio fianco, amico di tutta la mia vita... magari futuro marito.... tanti piccoli robottini dopo il matrimonio (?)
ahahahah ok leggere ste cose mi fa sclerare particolarmente xD ti giuro è una fottuta figata ahahahaha.
comunque, seriamente parlando (?) anche se non so essere seria... cioè, non riesco ad esserlo quasi mai, poche volte quando vorrei (?) vabbè ma a te non interessa XD
new divide è davvero megagalattica! è fantastica, bellissima, favolosa, meravigliosa! e per i transformers sono certa non potevano trovare qualcosa di meglio!
i linkin park sono perfetti per qualunque cosa, cioè, si adattano e creano, e ti fanno capire che nessuno può batterli....
i nostri bei Autobot ahahahaha loro si che ci difenderanno sempre XD e chi si azzarderebbe mai a sfidarli, nè? u.u
ok mi sa che sono impazzita fin troppo...
il finale è spettacolare ahahaha vorrei vedere la reazione di Chester, anche se comunque la immagino.. per non parlare quella di Mike e degli altri ahahhaha sarebbe una figata registrare le loro facce ahahahahaha proprio roba da sfotterli a vita muahahha °-° mi sento un po' cattivella, ma non fa niente u.u mike non si sente mai in colpa quando ci trolla (?)
ok ora ti lascio in pace.. se ti capita di scriverne altre del genere avvertirmi che corro a leggere e recensire muahaha mi faccio due risate, almeno :')
brava!
alla prossima, magari!
xx

marti.

20/09/12, ore 20:50

ahaha, no, ma dai... è bellissima!
l'idea è originale e tremendamente comica. la Camaro è Bumble Bee, giusto? mi piace tantissimo! ma se non sbaglio, Bee non sa parlare...
oh, bè, non è per criticarti, solo per fartelo notare.
ok, basta.
è un bellissimo lavoro, complimenti, amo la tua ff. la metto nei preferit!
spero di riincontrarti in questo fandom!

Monky_Blue