Ghiaccio
di Tynuccia

28/09/12, ore 21:13

Neve? Ghiaccio? Gundam? *_*
Ok, al di là dello stato di follia in cui qualcuno cade, devo dire che mi ha divertito questa scenetta di intima freddezza ad Orb ... anche, se posso chiedere nella mia eterna ignoranza ... nevica a Orb? O.O
Comunque è stato veramente spassoso osservare come Yzak, fin da piccolino, fosse un tenero agnellino pronto a farsi coccolare dalla sua pastorella (ok, è la mia peggior metafora ma non me ne veniva in mente altre, ora) XD
Già mi immagino un piccolo Yzak accocolato sul divano mentre Shiho lo strapazza manco fosse un orsetto di peluche.
Complimenti per lo stile e per la one-shot, alla prossima!

20/09/12, ore 09:59

Ma patatini! Cosa dici mai?! Io ti ricatterei?! Ah, no, leggo che a farlo è una certa Shaina, non io.
Anyway, shot carinissima come sempre, e davvero avrei voluto vedere come si è conclusa la seconda battaglia a palle di neve; anche perché Cagalli sarà pure una Natural, ma può andare in SEED come Athrun e la loro precisione in battaglia diventa leggendaria. Insomma, la vittoria è scontata. ù_ù *Tira sempre acqua al suo mulino*
E poi, vuoi mettere? Yzak che vince contro Athrun è una rarità, ma è successo in un paio di occasioni. Però Yzak che abbaia è dannatamente divertente! Senza contare che... Oddio, se due teste calde come Yzak e Cagalli dovessero arrivare a discutere, finirebbero anche per suonarsele, secondo te? Forse no, dopotutto Cagalli è un capo di stato e Yzak troppo rispettoso per metterle le mani addosso (non in senso sporcelloso, of course). Fosse stato Shinn... beh, le cose credo che sarebbero potute andare diversamente. (Ricordiamo che Shinn è stato l'unico che ha messo davvero a dura prova la proverbiale pazienza di Athrun, al punto da farsi prendere a pugni e sberle da lui. Cosa in cui neanche Yzak con i suoi strepiti è mai riuscito durante gli anni. Poniamoci delle domande.)
Bando alle ciance! Mi metto subito all'opera per ricambiare il pensiero, mia fratoglie!