Ammirazione
di Shainareth

28/09/12, ore 13:33

Ecco, questa insieme ad Athrun e Cagali è una delle mie coppie preferite. Perché? Perché non se li sosciano mai dentro la storia principale e poi perché son due militari con i controc******i ma che dimostrano la loro dolcezza in tante piccole cose, come nella personalizzazione del DEEP Arms di Shiho.
Ed ovviamente, l'intera base/nave non può che spettegolare su quella che potrebbe essere definita come la coppia più "in" di PLANT, ovviamente.
Comunque, belllissima storia e complimenti. Alla prossima ;)

20/09/12, ore 12:26

Io sono commossa, ecco! ♥
1) perché questa shot è su di LORO ma non l'ho scritta io;
2) perché è assolutamente bellerrimaDDFDLFO.
Allora, come già ti scrissi per l'altra, amo il modo in cui maneggi il personaggio di Shiho. Quasi meglio della sottoscritta, che la tratta come una schizofrenica (giuro che prima o poi le darò una caratterizzazione definitiva XD). La "tua" la trovo molto elegante e composta, ed è una cosa che adoro. In più vederla tutta imbarazzata, per me, è stato un colpo al cuore </3 Essere così deliziose dovrebbe essere illegale!
Non è romantica, ma il breve momento tra lei e Yzak è così sentito e solenne che mi sono sciolta comunque, quindi vai tranquilla XD. Un applauso a Shiho per non essere una sognatrice, dovrei solo imparare da lei.
Ah, e grazie per aver usato Rin! Avendo letto quel manga giusto un paio (.....) di volte anche io avevo in mente di utilizzarla, prima o poi! Ed è stata una scelta decisamente azzeccata, la tua. L'avrei caratterizzata uguale!
Bene, ti mando uno spupazz enorme per la shot dolcissima, con le lacrime che mi cadono sulle guance (è una metafora, sia chiaro) ♥♥♥.