Ridatemi l'ultima anima!
di telesette

18/02/13, ore 19:05

Oh miei dei... Cold Shadow! Non posso crederci! *lacrime di gioia* Ho tanti ricordi di una felice infanzia passata a chiudermi insieme a fratello e amici su questo simpaticissimo gioco... senza mai riuscire a finirlo, sigh :( Comunque era fantastico, e la colonna sonora veramente superlativa, un paio di tracce le ho anche nell'mp3 :) Anyway, questa introduzione e' davvero simpatica, soprattutto per la dimensione "metateatrale" (o "metavideoludica" XD) di Paperino/Maui che interagisce direttamente con i produttori del gioco, mi ha divertita molto. Paperino ha tutte le ragioni del mondo per essere stufo di andare in giro su e giu' a caccia di monete XD E l'idea per una bella trama c'e' tutta. Spero che riuscirai a continuarla. Si presta bene per inserire altri personaggi Disney, ovviamente, e poi... ora non ricordo bene il gioco, o meglio non ricordo la trama perche' le didascalie erano tutte in inglese e al tempo non le capivamo e le saltavamo a pie' pari... ma non c'era anche un personaggio femminile? Una papera bella che appariva da una fiamma, o qualcosa del genere? Non ricordo che ruolo avesse, ma si potrebbe inserire anche lei nel seguito della storia. Spero che riuscirai a continuarla! Ciao e complimenti ancora!

21/09/12, ore 19:23

come inizio mi sembra molto interessante e anche l'ambientazione mi intriga(da piccolo avevo una demo del gioco,ma non sono mai riuscito a trovare il gioco completo),spero che aggiornerai presto e che ti inventerai qualche diavoleria per ampliare la storia piuttosto semplice del primo gioco(tipo nuove armi per paperino e l'alterego ninja,magari anche qualque altra informazione sulla pistola a insetti,la storia su questo ninja delle mille anime e sullo spirito guardiano dell'isola,ma non sarebbe male se paperino girasse per il mondo aiutato da parenti e amici),e per rendere piu lunga la storia si puo sempre dire che l'anima è passata di mano tra vari proprietari tra cui amelia e qualcuno della famiglia de' paperoni,spero che continuerai presto

ah,ma paperino come ottiene i poteri di questo ninja delle mille anime,è una suo reincarnazione o cosa?
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 03:18 pm)