The Horrible Death
di CriminalGlambert89

01/12/13, ore 14:18

La prima parte della ff mi è piaciuta anche se tragica. Prima sembra che stia per accadere qualcosa di brutto, poi la calma, ma è solo apparenza. Non tutto ciò che dice Adam mi è piaciuto però l'ultimo gesto si, mi piace che abbia pensato a Tommy.

La seconda parte e' un po' superficiale, come fa Tommy a non sapere di un disastro simile? Tommy che si lascia andare in mezzo alla strada non è credibile, troppo introverso per farlo, anche se questo e' un racconto di fantasia. La ragazza alla fine stona, o meglio, stona la velocità con cui Tommy la segue e si riprende.

Sei tu la ragazza? Ho avuto questa impressione, come se fossi tu a volerlo aiutare. Se fosse così, la tua idea e' molto tenera.

15/03/13, ore 21:18

Ti assicuro che non ho pianto per niente. Anzi, ti assicuro che non ho mai riso così tanto in vita mia: Adam che descrive la sua morte? Adam che affoga con le finestre aperte? Tommy che canta il caffè della peppina? MA DAI.

24/09/12, ore 20:04

Cambieresti,per favore,il genere da "Romantico" a "Demenziale-Nonsense" ?
Faresti carriera.

21/09/12, ore 17:11

Sembrerò sadica nel dire che mi è piaciuta? Pazienza, se è bella, è bella! U.U Perciò lo dico: è particolare anche perchè ha una trama originale. Ottima la decisione di far sembrare tutto acquietato quando il peggio era in agguato... E la scena della foto, gli ultimi pensieri di Adam sulla famiglia... awwwww *-* Hai fatto benissimo ad inserire la ragazza, un personaggio inaspettato che movimenta la situazione ;) Brava sis!!!!!

20/09/12, ore 19:39

Mi hai fatto piangere come una bambina. É tristissima, non può morire i questo modo. Povero Tommy :C cmq lasciando perdere la tristezza è davvero molto particolare, bella e straziante. Complimenti

20/09/12, ore 13:47

Seriamente, ho deciso di non leggere piú sta roba. La morte non mi attira per niente.
Ci, scusami ma non so cosa dire con esattezza
kiss
Susy

20/09/12, ore 13:47

Piangooooooooooooooooooooo!!!!ti avevo promesso di non farlo ma non ci sono riuscita!!!oddio il mio Adam morto,non ci voglio nemmeno pensare....non immagino come ti sei sentita dopo aver sognato tutto questo..io sarei stata devastata...e Tommy così disperato...povero tesoro ='( ...spero di non sognare mai qualcosa di brutto su di loro perché non reggerei...
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 01:48 pm)