L'ingannevole bagliore delle stelle.
di Aika Morgan

29/02/20, ore 15:21

Una storia breve ma molto triste e ricca di sentimenti. Mi ha lasciato un senso di nostalgia invadente e dilaniante. È scritta davvero benissimo e sono riuscita a sentire il dolore e la tristezza del protagonista e... Mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Il merito è tutto tuo per come hai saputo abilmente scrivere una storia simile, i miei migliori complimenti, è stata davvero una bella lettura.

13/04/13, ore 12:26

Perchè io mi ero persa questa drabble? è_é (Sono un disastro di lettrice, arrivo dopo ere geologiche a trovare queste piccole perle T_T).

Che dire, è una drabble, poche semplici righe, eppure sono tornata alle notti in cui leggevo di Andy e delle sue notti insonni e piene di quel dolore che quasi annebbia la mente perché perdere la persona che ami è sempre come perdere un arto, ritrovarsi a vivere con un polmone solo. Sopravvivi ma com'è difficile. E poi chi è che non è mai stato colto dall'inganno dei sogni, il momento in cui non esistono più nè difese nè razionalità, in cui siamo più vulnerabili?

Ho ritrovato l'atmosfera di "Stelle Perdute" stamattina, Aika. Brava, questa drabble ti è riuscita perfettamente ;)

Bacione
Jashder

04/04/13, ore 20:51

Ti prego dimmi che posso romperti ancora un pò le scatole con Michael ed Andy... io amo 'Stelle perdute' e amo te e il tuo modo di scrivere...e questo non mi stancherò mai di dirlo e pensarlo! Penso di averti già detto quanto la tristezza di Andy mi sia arrivata dentro...penso che queste poche frasi -di tutta la loro storia- siano veramente le più 'disperate' ... non so se riesco a spiegarmi come vorrei... per me "- Mi avevi promesso che sarebbe stato per sempre. - Mi dispiace." sono veramente tragiche... quel 'mi dispiace' che probabilmente è solo immaginato racchiude tutta la tristezza, la disperazione e la rassegnazione ma anche l'immenso amore sia di Michael che di Andy... Quante parole hai usato? 100? 150?... io non lo so ma so solo che potri stare qui a scriverti cose insensate per ore intere!

20/09/12, ore 23:03

Io non leggerò mai stelle perdute.
*fine recensione*

No vabè vado avanti, ma ç__ç
A parte sbrigati a finirla, così arriverò anche lì con amore invece di leggere queste drabblette che sono tanto belline, ma troppo cortette (...).
Per il resto, sono triste. Perché sono pochissime parole, ma si legge tutta la tristezza e il bisogno che ha Andy di avere Michael accanto a sé (prima o poi saprò anche chi sono, giuro ç_ç). Ma lui non c'è.
E' brutto svegliarsi da un sogno del genere, troppo brutto.
Immaginazione e suggestione sono infami e pessime amiche in certi casi.
Ti sbaciucchio e vado a piangere all'angolino.

20/09/12, ore 20:19

Se per festeggiare un compleanno (seppure di una storia) te ne esci con roba così drammatica e angstosa - solo tu puoi infarcire cento innocenti parole con tanto dolore - ho paure di chiedere cosa regali ai tuoi amici!
Però è sempre bello rivedere Andy e Michael... Aspetto presto il nuovo capitolo!

20/09/12, ore 17:24

Donna crudele çwç
Che dire, in effetti io sono convinta che malgrado tutto Michael al fianco di Andy ci sia ancora -aspetta solo di vederlo nuovamente felice, per lasciarlo andare. Però... E' troppo crudele e commovente questa drabble çç No, davvero.
Nient'altro da dire, lavora al capitolo invece di sfornare queste cose così... Così... Non ci sono parole.
Torno nella mia cripta ora, che è meglio ♥

20/09/12, ore 15:35

Mi sono commossa leggendo questo breve componimento.
Potrei dirti che, forse, amo le drabble più delle long.
E sai perché?
Perché in poche parole riesci a comprendere molto.
E tu mi hai emozionata soltanto con cento parole.
Ti confesso che ho letto molte storie, ma nessuna vale tanto quanto questa.
Mi dispiace tantissimo per Andy, che ha perso - non ha perso - Michael.
Lui è morto, ma non nel suo cuore.
"Per l'ennesima volta il soffio della brezza estiva che entra dalla finestra aperta gli ha giocato un nuovo e atroce scherzo."
Penso che le lacrime siano cominciate a colare quando ho letto quest'ultima frase.
Okay, questa recensione fa schifo, come del resto tutte quelle che ho scritto in vita mia.
Penso di essere più brava a commentare negativamente, quindi finisco con le critiche...
...
Non c'è nulla da criticare, perché è tutto così stramaledettamente perfetto!
Ti ammiro, sei veramente bravissima, Aika!

20/09/12, ore 15:31

Sei tremenda u.u
Mi ero detta: ma dai, sono poche righe, cosa vuoi che sia... con te, però, non bisogna dare nulla per scontato.
Come si fa in così poco a mettere così tanto, eh?
Ci vuole bravura, donna, e tu sicuramente ce l'hai.
Mi si è stretto il cuore, tanto. Per Andy: per quel povero cucciolo che non posso fare a meno di amare.
Perché non fai resuscitare il suo degno compare, eh? Che ti ci vuole? *-*
Fallo per me <3 E per Andy. Altrimenti te lo rubo u.u
Scherzi a parte, davvero complimenti. Bravissima come sempre, ma ormai che te lo dico a fare??
Un bacione e alla prossima,
Sara

20/09/12, ore 15:23

Così mi uccidi, sul serio.
Lo so che sono pessima lettrice, che non commenta mai, che legge sempre in straritardo gli aggiornamenti, ma ti scrivo adesso per dirti che io amo Micheal e Andy come nel primo capitolo. Li amo, entrambi, ed è un colpo al cuore - allo stomaco, al cervello - leggere questa drabble perché quella brezza estiva ha ingannato anche me.
Sono due anni per te, un po' meno per me, ma credo che la magia di questa storia rimarrà intatta per altri mille e mille anni ancora.

Ti abbraccio - solo perchè devo asciugarmi gli occhi alla tua maglietta -,
tua - e di Micheal e di Andy - Trigs.

20/09/12, ore 14:51

Uhh
*occhi lucidi*
Quando si tratta di loro mi commuovo sempre, poi questo missing moments è proprio commovente...
Mi verrebbe voglia di entrare nella storia e coccolare Andy =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Sere

20/09/12, ore 14:37

Oddio...  ç_ç
E' straziante.
In queste poche righe c'è così tanto dolore, così tanta nostalgia...
In realtà non so cosa dire...Mi capita spesso quando si tratta di Andy e Michael.
Come ho già detto, non posso recensire il dolore...
Quinidi mi limito ad inondarti d'amore e ad abbracciarti forte.
Io conosco questa storia da meno di un anno, ma ho recuperato tutto il tempo perduto e ora l'adoro.
Ti ringrazio per questo missing moment e ti ringrazio per Stelle Perdute.
Sei meravigliosa.