L'occasione che aspettavi!
di RoxyDowney

29/09/12, ore 16:14

Questa storia mi intriga ;) mi piace anche il tuo stile...dai, continuala :3 mi hai lasciato con il fiato sospeso!!

24/09/12, ore 19:15

ehilà!!

dunque.. come storia non è male, è davvero dolce e carina! ^^
devi però assolutamente correggere una serie di orrori...ehm errori ortografici come fu (senza accento), i pronomi gli/le, glielo/gliela si scrivono attaccati, ecc. ecc.
sono proprio brutti da vedere e spesso il lettore smette di leggere, il che è un peccato dal momento che la trama non è così malvagia e per il resto scrivi abbastanza bene.
forse, potresti essere meno precisa, ma questo è un parere personale... nel senso che sei troppo pedante nello scrivere i passaggi tra una cosa e l'altra e ci tieni sempre a precisare ogni minimo dettaglio. credimi, non c'è bisogno, puoi anche lasciare un po' di suspense. la storia è tua, giocala come preferisci, non incastrarti in particolari superflui ;)

comunque non stai andando male, tranquilla!
tieni conto di questi consigli, anche se non sono un'esperta, potrebbero darti una mano ^^

spero di esserti stata d'aiuto ;)
LaNonnina

20/09/12, ore 17:08

Carina!!!! ^^ mi ispira proprio e tu scrivi bene ( con l'unica eccezione dell'apostrofo prima di antipatia) ma capita... Qualcosa sfugge sempre... :-P

L'unica cosa che ti chiedo é di non sforare nel solito cliché della giornalista che si innamora del figo famoso di turno che intervista... Ti prego, un po' di fantasia , o almeno inserisci scene, personaggi, situazioni un po' nuove...

Poi decidi tu ovvio.. Se hau giá scritto tutta la ff non cambiarla, mi raccomando! Il mio é solo un modesto parere!!!

Alla prossima!!
LaNonnina
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 07:43 pm)