Smile, though your heart is aching (Smile, even though it's breaking)
di Sigyn

Conosco molto a grandi linee my little pony, ma questa fanfic sembra il mio futuro XD è malinconica, ma è anche realistica e ben scritta, complimenti :)

Dopo aver appena finito di leggere la tua Rarity/Fluttershy mi imbatto per caso in questa e ... Mi è quasi venuto un colpo. Complotto! Cioè, hai anche scritto sulla Raimbow Dash/Fluttershy, la mia prima OTP? *-*
Aw, sì, sono davvero crudele, la storia è incentrata su Pinkie triste per questo amore e io parto commentando quanto è bella la coppia.
Io vedo qui una delle leggi che seguo e predico. Dopo il mio primo comandamento "Mai rompere alla gente le scatole per i pairings che shippa", io userei questa fic per il mio nuovo motto "Si possono dotare di profondità anche i personaggi dei cartoni per bambini". Chi ci dice che Pinkie non abbia mai momenti di tristezza, un suo "lato oscuro", che è capace di mentire e provare gelosia e invidia? Per questo mi piace la Pinkie che hai ritratto, a parte il fatto che hai descritto benissimo il suo carattere e i suoi sentimenti.
Mi piace molto anche come hai caratterizzato gli altri personaggi, anche se ridotti a un ruolo marginale. Sìsì, sono loro! Mi diverte immaginare Twilight che sproloquia su Saffo <3 Perché la poetessa a cui si fa riferimento è Saffo, vero? xD
La fic è molto coinvolgente, gradisco sempre vedere storie di questo genere che mettono l'introspezione e i sentimenti in primo piano.
Insomma... Davvero bella, complimenti.

Non essere così critico/a con te stesso/a è un ottimo lavoro, certo l'omosessualità femminile non è il mio forte ma resta sempre un ottimo lavoro.

Non ho parole, questa storia è fluffosa e adsfh allo stesso tempo, mi viene di arrossire al cuore (si può?) <3
Cioè io sto annaspando complimenti, ma tu hai già capito che sono felice!
Perché? Perché finalmente qualcunoha ritratto la pinkie che piace a me!
Quale? Quella... boh lol
non lo so, ma questa che hai descritto è la mia pinkie preferita *w*
Sono crudele perché la mia preferita non è quella sempre allegra, ma pazienza :C
Complimentissimi ancora.

/mmh, quindi PinkieDash eh? Okey dokey lokey lol/

Io adoro questa cosa, non so perché e non so come mai, ma è tremendamente fluffosissima. (non chiederti nulla u.u)
Questa piccola fan fic entrerà nei preferiti per due motivi principali:
Pinkie pie è una dei miei pony preferiti, è pazza, fuori come una campana e totalmente cretina.
Perciò mi assomiglia veramente tanto, ma non sai quando.
Poi anche perché Applejack dice zuccherino.
Ti sembrerà strano, ma io adoro Apple quando dice queste frasi totalmente dolci, ma vedi è per questo che adoro le Apple Dash.
Non so, le trovo troppo carine u.u
Comunque non ti preoccupare questa storia è eccellente, proprio pochi giorni fa ho sentito la canzone di Pinkie pie e mi ha preso subito.
Perciò leggere di questa storia mi ha reso felicissima.
Ti faccio i miei grandissimi complimenti per questo tuo sfizio e per tutto il resto.
Adesso ti lascio.
A presto e alla prossima storia che scrivi.
DrogataDiApiFrizzole