Hans und Lotte
di Ignis

20/09/12, ore 20:48

Per me è un piacere aiutarti con il tedesco! Capisco se continui a usarlo per i titoli dei capitoli, è una lingua stupenda :)
Passiamo al capitolo, che mi sembra la cosa più importante XD Mi è piaciuta molto l'atmosfera della fiera, così colorata e allegra ma che sembra nascondere più cose di quanto si possa vedere. In fondo è anche un pò inquietante un posto del genere, ma forse è solo una mia impressione.
La caratterizzazione di Hans e Lotte mi piace sempre di più. I loro gesti uguali, il loro silenzio, il rapporto che li lega così strettamente... è semplicemente meraviglioso. Inutile dire che il commento dell'uomo ("Quei due bambini sono strani. Li vedo in giro di tanto in tanto: sono sempre più convinto che ci sia qualcosa che non va in loro. Non si comportano in modo normale") mi ha affascinata ancora di più. Ennò, adesso seguirò te e questa storia in capo al mondo finchè non avrò trovato il motivo di così tanta inquietante stranezza XD
Attendo con piacere il prossimo capitolo, sia per scoprire cosa sia questo misterioso Sospiro dell'Eden, sia per vedere cosa succederà dopo, e anche per scoprire come funzionerà tutta la faccenda della domanda a fine capitolo! E' una trovata nuova per una storia, voglio proprio vedere cosa ne verrà fuori (qualcosa di ganzo, immagino :D)
Al prossimo capitolo!

xoxo