Yo te esperaré.
di chilometri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/16, ore 10:54

Sono stata una sciocca.. volevo sorridere, e invece ho trovato una storia che mi ha fatto quasi piangere!
Ti rendi conto di quanto hai fatto male a scrivere un fottuto finale angst?
Sono parecchio triste.. I miei Larry.. il mio Harry 😢
Comunque la storia mi è piaciuta molto, anche se forse sarebbe stato meglio se avessi fatto diventare la storia una Long, ma va bene così allo stesso.
Hai scritto altre storie Larry? Specifico, aspetta, hai scritto storie Larry felici? Se si sarò felice di leggerla☺
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto questa storia.. anche se Louis è stato un vero bastardo 😂😂🔝.
Adesso vado alla ricerca di altre storie Larry,
Un bacio, sempre e comunque Tess 🐥 ❤ 😍

09/08/16, ore 20:32

Tanti tanti complimenti.
È una one shot davvero fantastica e capisco perfettamente il motivo per cui è inserita nelle scelte.
Hai saputo descrivere il dolore e la sofferenza per un amore che ti trascina su su su e poi,improvvisamente, ti fa cadere, come se ti fossi lanciato da un aereo senza paracadute.
Devo ammettere che all'inizio non avevo compreso cosa volessi dire con la prima parte del testo,poi sono tornata indietro e ho capito perfettamente.
È tutto così triste,ma contemporaneamente perfetto. È come se in questa storia Harry avesse fatto riflettere in se tutti quei ragazzi che ogni giorno vivono questi momenti,tempo in cui si sentono sbagliati,perché a tutti piace una ragazza,ma a te no, a te piace lui.. O nel mio caso,lei. Si,mi hai catturata a tal punto da farmi sentire io stessa Harry,per le vicende che mi vedono protagonista nella mia vita reale (ma queste sono cose che a te non importano).
Comunque, ho amato la tua storia,da come avrai capito in tutto questo.
Complimenti ancora,bravissima

Un bacio
Unissons🌊

06/09/15, ore 02:35

Sto piangendo disperatamente.
Non doveva finire cosi.
Sono letteralmente morta.
Sento il cuore infranto in due.
Complimenti hai scritto qualcosa di magnifico.
Prima volta che leggo qualcosa di simile, sono senza parole.
La mia testa sta continuando a ripetere l'ultima frase.
'Harry era finalmente FELICE'
Sto piangendo, non riesco veramente a descrivere il vuoto che sento dentro.
Non doveva morire, Harry non doveva farsi buttare giù in quel modo.
Mi sento male al pensiero.
Hai descritto per filo e per segno tutti i sentimenti di Harry, sono riuscita a immedesimarmi nel riccio e ti giuro che sono stata malissimo.
Ho sentito tutto il mondo crollare, ho sentito il cuore piangere.
Ho pensato anche al fatto che questo accade veramente nella realtà.
Basta devo calmarmi ...sto veramente giù, ed è solo una storia.
Veramente complimenti, hai scritto qualcosa di perfetto, non c'è parola per descriverlo.
Ancora i miei complimenti.
Questa storia merita, merita di essere letta, perché fa riflettere!

xxAshiAndSamy

04/04/15, ore 19:06

La storia è bellissima e tu sei stata bravissima nel descrivere i sentimenti dei personaggi (Harry nello specifico). Mi spiace solo che tu gli abbia fatto fare una fine così triste ma per il resto è tutta bellissima.

Ancora complimenti, Carlotta

22/01/15, ore 15:43

Hei ciao!
La storia mi piace davvero tanto e mi piace tantissimo anche il tuo modo di descrivere i sentimenti!
Davvero complimenti, sei una scrittrice straordinaria.
baci horanschip xx

04/09/14, ore 13:44

Inserire 'All about us' in questa os, è stata la famosa goccia che fa traboccare il vaso.
Dio, è stato difficilissimo finir di leggere per la seconda volta. Distruggersi per la seconda volta.
Sì, la tua os mi ha distrutta, in quanto i Larry sono il mio punto debole.
Il finale è -purtroppo- adatto, perché anche nella mia più remota immaginazione all'uscita del tweet di Louis, avevo pensato al dolore che provava Harry, -ammesso che Louis non si fose fatto perdonare.-
Anche se sono fermamente convinta che, visto che l'account è gestito anche dai manager, sia stato scritto dalla Modest!

Comunque, ho straparlato.
Una os, o quel che sia, deve essere bella anche in senso estetico, diciamo, e tu hai usato esattamente font leggibili e il banner è proprio carino!
Mi è piaciuto il tuo modod di scirvere, così semplice e scorrevole.

Davvero una bella os, non mi stupisco di averla trovata tra le scelte del sito!

16/07/14, ore 22:28

ehyy!
avevo sentito parlare di questa one shot da tanto tempo, ma non l'avevo mai letta, e direi che adesso è proprio in tema!
Harry sembra molto triste in questi, che sia per Louis, o per qualunque altra cosa, molte pessimiste temono possa fare gesti estremi- ellamadonna- e leggere questa storia mi ha fatto venire una fitta al cuore!
Scrivi veramente bene, e mi sono piaicute anche le canzoni aw
Detto ciò evaporo, mi farebbe tanto piacere se passassi anche da me, alla prossima bella! :) x

11/06/14, ore 12:55

Mi hai letteralmente spezzato il cuore, lacerato in mille pezzi.
La tua storia è davvero bella, e non importa quanto sia corta, o lunga, importa che ti trasmette tutto quello che prova Harry in quel momento, e qusto vuol dire, che è scritta davvero bene.
Complimenti

05/05/14, ore 18:44

Inizio col dire che ho una predisposizione per le storie tristi, drammatiche e spacca cuore, ma ci rimango puntualmente, ed ovviamente, male quando l'imminente fine dolorosa arriva.

Inoltre i Larry sono i miei diletti a prescindere. Ogni loro singolo gesto è la mia morte. Sono troppo perfetti e reali.

Diciamo che unire Harry e Louis ad una fan fiction (ben scritta, ma a questo ci arrivo dopo) con un finale drammatico equivale ad una me in lacrime che si ripete "perché sei così masochista, Chiara? sai che queste one shot finiscono sempre tragicamente!"

Uccidere Harry, perché tu lo hai ucciso cara, ammazzato, sgozzato e privato di tanta felicità, è stato un colpo basso che ricevo sempre eppure non imparo mai a parare.

Una trama avvincente sviluppata su un tweet che avrei preferito non fosse mai esistito... perché quel tweet è una delle stronzate più stupide che Louis abbia mai detto, o scritto, magari anche pensato...

Ho amato tanto anche l'inserimento delle canzoni da ascoltare per rendere l'atmosfera speciale. Ovviamente io, essendo moooooolto lenta nella lettura le ho dovute ascoltarle minimo due volte. Amo anche "All About Us" ed è stato geniale inserirla come la loro canzone...

Idea originale!

I flashback sono qualcosa di spettacolare, dolcissimi e danno qualcosa di eccezionale su cui fangirlizzare, ed io sono una fangirl a prescindere.

Ripeto, il suicidio del signorino Styles mi ha spiazzato (di nuovo). Purtroppo non ci posso fare niente, il masochismo è ormai il mio migliore amico.

Quante volte volte ho alluso a questo particolare? HAHAHA!

Mi piace molto il linguaggio scorrevole ma per niente "scadente". Ho apprezzato il tuo modo di scrivere.

Graficamente, 40 punti a grifondoro (e lo dice una Serpeverde!). Amo quando viene adoperata una font buona e leggibile, hai usato la mia preferita, eccezionale.

Non so che altro dirti... forse, mi hai fatto piangere!

Spero di leggere qualcos'altro di tuo, se ti va passa da me. Non obbligo nessuno però, eh. HAHAHA!

Baci, abbracci e tanti morsi,

Chiara.

04/03/14, ore 20:20

Aiuto non può finire così.
E' una storia meravigliosa, dio non ho parole.
Mi sono commossa.
ok sto sparando frasi a caso
Comunque voglio dirti che sono felicissima che questa storia stia tra le "scelte", te lo meriti.

09/02/14, ore 20:03

Finalmente, dopo quelli che sono forse mesi, riesco a passare per lasciare una recensione a questa One Shot.
Non sarò bugiarda dicendo che l'ho trovata per caso perché - hei, mi lamento sempre che in questa sezioni gli scrittori fanno pressoché pena - quindi mi sembra giusto dare un'occhiata alla lista delle scelte per capire se, almeno quelle, un pò di senso ce l'hanno. Quini scoperta con le mani nel sacco: ti ho trovata per la 'fatidica' lista. Come ho anticipato è passato un sacco di tempo da quando ho letto questa storia, ma non mi sono mai ricordata di recensirla. Anticipo subito che non sono una Larry Shipper, in nessun modo. *E allora perché leggi anche le Larry e le scrivi pure?* Semplice, non credo che questa coppia sia vera ma mi piace ugualmente tantissimo; devo decidermi a smettere di essere così contradditoria, ma andiamo! Le storie Larry - o con qualsiasi altra coppia improbabile e assurda tra i cinque ragazzi - sono bellissime e un certo livello di fangirl è concesso a tutti, che cavolo!

Come sempre devo fare la sapientona patentata, quindi concludo subito. Titolo e intro ottimi, non c'é che dire. La seconda tutti pensano sia quasi inutile, ma è la prima cosa che il lettore in teoria guarda quindi conta davvero molto. Il banner è qualcosa di stupendo e assolutamente dolcissimo. La grafica - altra cosa sottovalutata ma indispensabile - ottima nella scelta, carattere e grandezza agevoli alla lettura, quindi tutto questo nell'insieme perfetto. Non che la grammatica non lo sia, anzi, spiega perché la tua storia sia tra le scelte del sito. E cavolo; uno scritto del genere dovrebbe far capire come va lavorato un testo, ma sembra non entrare ancora in testa alla maggior parte del fandom. Non mi ricordo, sinceramente, se avevo visto errori di qualsiasi natura, ma se anche fosse sono di sicuro quelle cavolate di poco conto che fa tutto il mondo e che, appena vedi, sbuffi e fai finta di niente. In generale quindi mi limito a dire che scrivi in modo semplice e piacevole, che parlando personalmente ho letto facendomi prendere dai periodi che scorrono in modo perfetto. Non sono arrivata in fondo chiedendo pietà o con il latte alle ginocchia, al contrario; fosse stata più lunga, l'avrei letta e riletta lo stesso.

La prima parte della storia mi ha tipo lacerato dentro, per il semplice fatto che si capisce subito che c'é qualcosa che non va e non finirà nemmeno tanto bene. All'inizio ricordo di essere rimasta confusa non poco quando dice Ti amo a Zayn, ma poi spiega interiormente cosa vogliano dire quelle due paroline e, ok, tutto ha riacquistato un senso. Ma poi la cosa ricomincia lentamente a degenerare, fino ad avere un pò di pausa nella parte centrale intrisa di dolcezza allo stato puro. Il pezzo delle labbra - e quel 'Le mie' - cavolo se non è bellissimo. Mi sono letteralmente sciolta e, mia colpa, l'ho riletto anche adesso. Ma non può continuare tutto al meglio quindi eccoci all'ultimo pezzo in cui Louis ed Harry parlano e, freniamo, si suicida? Si suicida davvero? Dimmi che voleva solo fare una nuotata o poi arriva Free Willy e lo salva. Non credo di poter reggere questa cosa e, anche Harry non sia il mio preferito, mi sono immaginata Louis e poi di nuovo Hazza e mi sono venuti gli occhi lucidi. Che ingiustizia.

Ma aldilà di tutto questo è una storia stupenda. La scrittura, che è quello che secondo me conta di più, è impeccabile e tanto basta ad elogiarti. Meriti tutto il posto in evidenza e, anche se di sicuro sarò solo un'altra della moltitudine di recensioni che hai ricevuto, ci tengo comunque a farti i miei più sinceri complimenti. Un bacio e brava, brava davvero.

-Dream

15/11/13, ore 22:03

Io sto piangendo come se non ci fosse un domani. Complimenti. I miei sentimenti sono andati in fumo, e adesso piango come un salice piangente. Davvero, bellissimo modo di scrivere e sai esprimere a pieno le emozioni che provi o che i tuoi personaggi provano. Fantastica OS.

29/10/13, ore 15:04

L'ho amata, sul serio! Quando scrivi riesci a rendere una chiara immagine di quello che sta succedendo, con i dettagli, i pensieri, la punteggiatura. E' tutto perfetto, nessuna critica da fare, davvero! Ci avrai anche messo molto tempo, ma ne è valsa la pena credimi. Recensione SUPER positiva :)

19/10/13, ore 15:39

Ho letto tutto ad un fiato, davvero stupendo!
Mi dispiace tanto che la storia sia finita perché era tanto bella!
Continua a scrivere storie come questa e sarò una delle tue lettrici!
Continua così!
P.s.
Se hai tempo e voglia sarei felice che leggessi e recensissi una delle mie storie!
Iris Xx

19/09/13, ore 22:30

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho letta e subito mi è piaciuta. L'ho apprezzata, davvero! :D
Il testo è ben scritto e piacevole, sai come attirare il lettore! Davvero stupenda, complimenti.
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]