Mi Hai Cambiato La Vita
di _LandSlide_

19/04/13, ore 10:57

Che voglia di mare!!! Poi con questa primavera che è arrivata... A ogni commento di San io ero sbregata dal ridere... Poi è stata dolcissima anche quando le è scappato che vuole sposarla e avere dei figli... Molto carino il capitolo!!! Bè al prossimo a NY... BaciBaci:)

01/03/13, ore 12:08

Mare, Britt in bikini... Sole, Britt in bikini.. Miami e BRITT IN BIKINI!!!.. Oddio San mi ha fatto morire.. Però voglio leggere la scena di Britt in bikini... mi hai fatto venire la voglia.. Mi immagino la scena di San in spiaggia che nonostante tutto lo sblendore che la circonda, non riesce a far altro che vedere solo la sua Britt in costume e contemplare la sua bellezza.. Bè e sicuramente manca anche la vacanza a Ny e il trasferimento al College... Ci vediamo alla prossima:) BaciBaci

22/11/12, ore 21:15

Aww bellissimo!!! Quanti capitoli avrà questa storia?? Britt si diplomerà vero?!?! spero tanto di sì! comunque capitolo meraviglioso e dolcissimo!!:') un bacio e aggiorna presto. -M

31/10/12, ore 21:47

Nooo pochi capitoli dici?
Perché a me questo me gusta, soprattutto perché ci danno dentro u.u

22/10/12, ore 18:04

Oooh ma che carine *w*
Sono tanto cucciolose, sisi!
Quando ho letto il titolo ho detto 'mò chi è sta Valentina??' ahaha poi ho capito LOL
Che bello continuaaaa ^^

16/10/12, ore 18:42

Wow che bello *w*
Santana è una cucciolona in fondo, tutti l'abbiamo capito!
Basta vedere la 4 x 04! Oh no, non dovevo pensarci T____T
Ma poi io volevo la rissa u.u
Baaabbè, me ne farò una ragione se continui presto :D

12/10/12, ore 23:32

Finalmente un'abuelita che me gusta u.u
Quella l'ho odiata per tutta la 3 stagione, e la continuerò ad odiare!
Invece questa mi sta molto simpatica!
Questa Roxanne non mi dice niente di buono ma proprio non capisco che cosa voglia dalle mie Brittana (sì, perché sono mie nei miei sogni!)
Bellissimo, continua!! ;)

03/10/12, ore 15:40

Wow, diventi più brava, questo capitolo me gusta tanto tanto v.v
Specialmente la parte finale xDDD

27/09/12, ore 13:45

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww voglio il 12esimo capitoloooooooooooooo awwwwwwwwwwww la loro prima volta ti prego oddiooo <3.<3 kay sono pazza , ma stra-adoro la tua FF <3

26/09/12, ore 21:29

Questo capitolo mi ha colpito in modo particolare...Mi ricorda me e i mie dubbi..Mi piace la storia.Brava un bacio. B

26/09/12, ore 17:53

ke fai stacchi sul piu bello?? XD mi sta davvero piacendo qst storia e apprezzo gli aggiornamenti veloci (sono molto curiosa) spero di leggere molto presto il seguito! ciao :)

26/09/12, ore 17:31

Ooook ora sono davvero curiosa!!!
Bella la sorpresa di Brit e poi Santana che fa i pensieri sconci alle 6 fa tanta pena poverina xD
Continua presto!!

25/09/12, ore 20:00

Hei ciao, ho notato la tua ff da un po', ho avuto solo ora il tempo di recensire!
E' veramente carina, devi solo stare attenta ogni tanto a qualche errore e magari con un po' di esperienza diventerai molto brava... Qui sei sulla strada giusta :D

21/09/12, ore 17:21

Heii ho cominciato a leggere adesso!
E' davvero interessante l'inizio, spero continuerai presto ;)