I Will Wait You
di Momoko The Butterfly

27/09/12, ore 15:43

Accidenti … che capitolo.
Dire che mi ha commossa non esprimerebbe neanche una parte di ciò che ho provato leggendo.
Tristezza, angoscia, ansia, rabbia(perchè mi hai fatto morire il mio adorato Tyki?? Cattivona xP) e tante tante lacrime.
Se ti dico che o quasi finito un pacchetto di fazzoletti ci crederesti? *Stringe un fazzoletto appallottolato in mano come prova*
Sing sing :'(
Tyki: 'Cidenti, non riesco più a sopportare una piagnona come te! *sbuffa stizzito*
Io: Oh oh oh ma tu non hai la possibilità di scegliere se sopportarmi o meno, carissimo Tyki… *risata diabolica sella sottoscritta*
Tyki: Aiuto, questa qui è pazza..
Io: Muhahahaha! (sfollo totale xD)

Ok, a parte lo sfollo di qui sopra…
Bravissima, un bel capitolo curato lessicalmente e grammaticalmente.
Mi ha appassionata molto(la parte tra Tyki e Clara poi è curatissima ed è venuta davvero bene :), sei davvero brava a scrivere.
Quindi… voglio assolutamente vedere altri tuoi lavori, mi raccomando! :D
E scusami per il ritardo della recensione, non riuscivo a mettere in ordine le idee -.-'
E grazie per aver scritto questa storia, mi ha fatto davvero molto piacere leggerla.
Baci e a presto,spero!
Asami chan

p.s.: la scoperta del retroscena del figlio di Tyki e Clara mi ha lasciata più o meno così: O///O
Però poteva essere un'idea davvero carina :3
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:46 pm)

22/09/12, ore 15:16

Un capitolo finale commovente. Più andavo avanti a leggere e più piangevo.

21/09/12, ore 14:49

Colpa mia!
Lo so che dovrei.. Ahem, avvertire, solo che sono talmente smemorata che scrivo roba e poi non ricordo.
[Come al solito...]
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, dopo lo faccio!
Ora inizia la vera recensione.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Momoko... Io ti uccido!!!
Non puoi farmi morire Tyki!
DGM diventerebbe uno dei soliti Fake Allen/Lenalee per poi sprofondare nella zuppa melensa dell'Harem Commedy [Maschile :Q______]
Sto piangendo...
Buhuahuhuahuhauhauhua... :'(
Tyki, non puoi morirmi così!
Non sei ancora venuto a letto con m... Ahem, -.-'' censurata prima che finisse la frase.
Tyki: *Appare in una nuvola di fumo* Mi sono perso qualcosa, Shoujo?
Lien: Oh, cazzo... E' vivo! *Indica come un'imbecille*
Tyki: Bah, sai, le Maldive sono un po' noiose. Soliti costumi scollati, solite gnocche...
Lien: Cosa!? *Lo picchia*
Mukuro: *Guarda la scena con una faccia +__________+*
Lien: Ed io alle prese con l'Algebra...
Mukuro: *Alza la mano* Veramente te li facevo io...
Lien: *Tira ciabatta in bocca* Prego?
Mukuro: Sagnfhfjofhrjfjk.
Tyki: -.-.'' [Sì, lui ha anche il neo Secsi]
Giuro che se la Hoshino me lo fa morire...
Ah, io lo rivoglio con i capelli lunghi!
Tykiiiiiiiii!!!!
Certo, se scriverai altre storie, io le leggerò.
[E poi ti immagini un Tyki in miniatura attaccato a Clara? Quando lo dirò a Tyki non smetterò di prenderlo per i fondelli]
A presto
Lien