Keep On
di LaTemibileApeMannara

21/09/12, ore 15:07

"Durante il mio primo periodo nel fandom shippavo la ZoroNami, poi mi sono saggiamente convertita a questi due pairing che sono... awwww": che tu sia fatta santa, donna. Di ZoNami ce ne sono anche fin troppe, mentre le LuNami scarseggiano, purtroppo. ;__;
La LuNami è una delle mie etero preferite, mentre la ZoRobin è passata un po' in secondo piano (ormai con Zoro, prima di Robin, ci vedo una marea di gente e mi sono convertita alla FRobin *-*), anche se la reputo ancora una coppia carina :3
Il comportamento dei mugi mi è sembrato IC e mi sono piaciute particolarmente la scena in cui Chopper sta sulle spalle di Zoro (io amo il loro rapporto *-*) e quella in cui lo spadaccino decide addossarsi sulle spalle la responsabilità dell'intera ciurma. ZoLu! ♥
Questa flash mi è piaciuta molto, in sostanza *_________*

20/09/12, ore 23:13

Ciao ^^ Ho trovato questa storia davvero molto carina ^^ Mi piacciono le coppie che hai scelto (più la Runami della Zorobin, devo ammettere ^^) e ho trovato ottimo il rapporto che hai dato loro, il cappello per Nami e una semplice stretta fra Zoro e Robin senza smancerie di sorta. Tuttavia, quello che mi è soprattutto piaciuto della storia è l'aver mostrato le reazioni di tutti riguardanti il fatto dell'esecuzione di Rufy e i loro comportamenti, che mi sono piaciuti tutti e sono anche particolarmente IC. Solo una cosa non mi convince del tutto: per quando trovi estremamente realistico che Rufy affidi i suoi compagni a Zoro dopo una sua dipartita e anche che voglia morire come Roger per far nascere eventualmente una nuova era, non credo che sarebbe disposto a farlo prima di essersi assicurato che tutti i suoi compagni abbiano realizzato i loro sogni, ecco, mi ha fatto un po' strano ^^' Per il resto, buono stile, a parte qualche maiuscola saltata e questa frase "in modo da non vedere con chiarezza in cui per il loro Capitano tutto sarebbe finito" che non sono riuscita del tutto a capire ^^' Bye