Compagni di viaggio
di elrohir

19/09/16, ore 22:00

Mi piace leggere qualcosa di diverso, e una SenRu lo è, considerato quanto questo paring sia bisfrattato o utilizzato come "antagonista" nelle più blasonate HanaRu. E' vero, anche qui c'è un accenno a quest'ultimo paring e sembra che alla fine Rukawa finirà con Hanamici appena Sendoh uscirà da quella porta... nonostante non ci sia nessuna conferma. Ad ogni modo, si lascia leggere che è un piacere e sì, è decisamente molto triste! Complimenti! Ciao.

dea73
06/05/07, ore 00:01

u mammina no l'avevo vista sta fic...Eh eh Insomma non ti smentisci mai!! Riesci a scrivere di quelle cose da togliere il fiato!!! Solo.. bellissima!

12/04/07, ore 12:57

L'ho letta. In realtà con molte perplessità, perchè passando prima dalla pagina recensioni (mannaggia a me) ho letto frasi che ti attribuivano un Kaede OOC (non esiste un "nostro" Kaede, esiste solo il Kaede di Inoue, altrimenti non metteremmo disclaimar vari a inizio pagina e se pensate premeditatamente di renderlo OOC dovreste come minimo segnalarlo con apposito warning che qui su efp è, purtroppo, disponibile). Devo dire che m'aspettavo peggio. Dopotutto parla talmente poco che definirlo fuori caratterizzazione è un pò eccessivo. Sì, forse preferirebbe ammazzarsi che farsi vedere "debole" e in lacrime davanti a qualcun altro. E forse Akira è talmente introverso che faticherebbe ad esprimere i suoi sentimenti così apertamente. Ma nel complesso di una fic che è un piccolo ritaglio all'interno della vita dei due, non sapendo da quanto stanno insieme e il grado di confidenza, ci può tranquillamente stare. Io sono fan RuHana ma ciò non toglie che leggo volentieri una SenRu se scritta bene (beh, non per nulla ritengo opera prima Deep Purple ^__-). Tu hai un tipo di scrittura molto sospesa. Diciamo che scrivi per emozioni e non per descrizioni. E sei sicuramente molto brava nel seguire i tuoi intenti. Però alle volte ti lasci andare a delle licenze che rovinano i tuoi scritti. Ad esempio, non controlli bene dove mettere le virgole. Le piazzi spesso prima delle congiunzioni spezzando l'armonia delle frasi. Oppure non capisco che significato abbia quel trattino che metti ogni tanto: è un inciso? Se sì allora è usato davvero in maniera confusa. Oltre a questo, forse apprezzerei di più che non siano usate parole giapponesi in uno scritto italiano (koi) e (ma questa è opinione personale perchè sono mooolto pignola) non capisco da dove salti fuori il nomignolo Kira. Ciao e a presto ^^/.

CowgirlSara
11/04/07, ore 10:09

Ti voglio proprio dire una cosa: non la piantare MAI di scrivere SenRu. Io amo il tuo Akira, lo adoro, me lo sposerei il tuo Akira (se questo non significasse essere massacrata da Kaede...) e concordo con te, lui è proprio così. Il suo comportamento finale lo posso tranquillamente giustificare, Akira ha una visione più ampia delle cose, rispetto a quei due mentecatti di Hana e Kaede. E poi, lui non andrebbe mai via lasciando da solo il volpino, per questo lo spinge verso Sakuragi (e fa bene!). In fondo lo sappiamo, i "tuoi" Sendoh e Rukawa non potranno mai lasciarsi sul serio. Per leggere di Kaede e Hana ci sono tante altre storie.

08/04/07, ore 01:52

Roh..ma sei fantastica, sei la mia dea! Sappi che anche se il finale è deprimente e triste triste la fic mi è piaciuta da morire...finalmente una amante delle SenRu! *inchino* W Sendo

06/04/07, ore 21:14

A me piace Sendoh. QUando gli fanno fare la parte del cattivo lo trovo ingiusto. PERO'... lo vedo bene SOLO accanto a Hiro... perché quando vedo qualcuno accante a Kaede che non è Hana... non so... mi si attorciglia lo stomaco e non è una sesnsazione piacevole. Per me Hana e Kaede ormai sono personaggi definiti l'uno per l'altro nelle fanfictions, e vedeli insieme ad altri, anche solo per qualche tempo, mi infastidisce un sacccoooooo!!!! In ogni caso questa mi piace. Ma a me piacciono tutte quelle che scrivi!! Auguri Tresor

06/04/07, ore 20:34

ok, lo ammetto! Ho letto questa ff solo perchè ho letto che era una angst fra Sendoh e Rukawa! Sia chiaro, non ho nulla contro la coppia in sè...ma non concepisco nè l'uno nè l'altro senza il mio Hana_pucci_tessssoro *__*! Al di là di questo, però, Roh sa quanto mi piace il suo modo di scrivere, anche se sempre pervaso da sensazioni un pò cupe e tristi. Mi è spiaciuto per questo Sendoh che molla Kaede così, senza remore solo con la scusa "c'è Hana"...ma in fondo a me non fa che piacere quindi... ^__^!

Silvia88
06/04/07, ore 19:42

A me questa storia è piaciuta molto, nonostante il finale trasmetta un po' (molta) di tristezza. Io adoro questo paring, così come ho adorato tutte le tue one shot su questa coppia. Una curiosità: come mai di SenRu scrivi solo one shot? Te lo chiedo perchè, apprezzando moltissimo il tuo modo di scrivere, sinceramente sarei felicissima di leggere una SenRu "a capitoli" ^____- Un bacione, Silvia

Jaorychan
06/04/07, ore 19:36

Adorando il personaggio di Akira, non ho potuto non apprezzare questa tua storia... il finale, però, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca (non so se era voluto): ritorneranno mai insieme quei due? E perchè Sendoh, innamorato di Ru, lo spinge tra le braccia di Hana?

Luna11
06/04/07, ore 16:14

Finalmente una tua nuova fic!!era da tanto che l'aspettavo (sapessi come vorrei leggere il continuo di " Il futuro non ha mattina"!!!)..Sebbene anche io non ami particolarmente la coppia Aki-Kae e sia una incrollabile sostenitrice delle Hanaru, in ogni caso adoro Akira, amo Kaede, e tu riesci ad unirli, come sempre, in un legame così dolce e amaro allo stesso tempo.. oggi poi è una giornata paecchio malinconica (avrò disegnato Kaede almeno 10 volte, me ne fosse venuto bene almeno uno..), ci voleva una fic bella e scritta bene come quelle che sai fare tu!!non abbandonarci per molto tempo!!baci***Luna***

06/04/07, ore 12:46

aww. SenRu non è proprio il mio pairing preferito (i due sono azzeccati con la colla, nella mia testa, uno a Koshino e l'altro a Mitsui non c'è niente da fare), però questa l'ho letta con piacere. Grande l'uso dell'imperfetto (*invidia*), e quel nominare Jordan (che poi richiama i Lakers distruggi-coppie) mi ha emozionato (ewww). Certo, cominciare una SenRu con Sen che nomina Sakuragi è una perfetta maniera d'inquietare il lettore - almeno, a me ha fatto quest'effetto. Questa è classe. Che altro dire? La reazione di Kawa è meravigliosa, sul serio, e chissenefrega se è OOC - l'importante è che sia vivo. Finalmente un Sen non hentai/assatanato che non stupra un Kawa non ingenuotto/cucciolo/stupido, ma un rapporto sano, equilibrato, consenziente da entrambe le parti... evvai! che novità! XD Di nuovo, complimenti ché la fic si legge con piacere, e ti lascia un po' di malinconia e un po' di magone. Però io al posto dei Lakers avrei preferito Rukawa a Sendoh.

06/04/07, ore 10:44

no, ti prego, non smettere MAI di scrivere senru!!! questa fic l'ho trovata molto bella, anche se forse Kaede era un pò ooc, ma il personaggio di Akira l'hai centrato in pieno! per una volta che non lo so vede fare il bastardo..! ce ne sono talmente poche di senru in giro... comunque l'idea della ff au mi era sembrata interessante, mi piacerebbe leggerla un giorno! Bravissima, come al solito!

06/04/07, ore 09:33

Come scrivi bene *invidiosissima*!A Me Akira piace moltissimo e, anche se non l'ho mai pensato versione yaoi non penso proprio che ti manderò maledizioni per questo. Anzi, la storia è dolcissima e sensuale, malinconica in modo doloroso. Bravissima.

06/04/07, ore 01:22

Già prima di leggere la fanfiction ero felice perchè tu sei una delle mie autrici preferite (non mi perdo mai neanche le tue originals) e soprattutto perchè io ADORO Akira , possibilmente con Kaede e tu scrivi di loro MERAVIGLIOSAMENTE bene.(e non è facile trovare SenRu [why??Perchè nessuno capisce la potenzialità di questa meravigliosa coppia??]perlomeno decenti.. e soprattutto non è facile trovare Akira e Kaede nella stessa fanfiction in cui il povero Sendo non sia un pazzo , un maniaco , uno stupratore , un'idiota , un assatanato..vabbè.. per fortuna non è questo il caso) Diciamo che post-lettura la mia gioa iniziale è andata abbastanza scemando.. ovviamente per colpa tua e per il fatto che sai rendere così bene la malinconia presente in questa storia.. Bellaaaaaa !! I dialoghi stupendi.. mi sembrava quasi di vedere le immagini .. Diciamo che io sono un'ottimista e sono sicura che quei due meravigliosi compagni di viaggio(tra l'altro complimenti anche per la scelta della canzone..ho approfittato dell'occasione per riascoltarla!!) si ritroveranno , un giorno.. Grazie mille per il bellissimo racconto e mi auguro che ne scriverai degli altri presto su questa splendida coppia!!!

06/04/07, ore 00:57

Bene da dove inizio?Vediamo...innanzitutto premetto che non odio Sendoh..anzi continuo anche io a non capire perchè debba sempre fare la parte del bastardo, è vero che ha sempre quel sorriso di scherno che fa venire voglia di prenderlo a schiaffi, però così cattivo non lo vedo...anche io come te ho questa visione di lui...quindi...premesso questo non so nemmeno perchè ho letto questa fic dato che odio profondamente la coppia ru/sendoh, da patita di ruhana quale sono...come dire minano l'equilibrio dei miei amori...^__^per cui di solito le salto a priori...probabilmente se non avessi accennato ad Hana nell'introduzione non l'avrei letta...cmq direi che il risultato è davvero buono, vero che ru è un tantino ooc ma nessuno ti costringe all'ic...quindi...dovrei essere contenta dato ke la fine è in un tantino in favore del hana, ma non mi sembra nemmeno così certa...non so dalle ultime battute direi torneranno insieme...cmq nn sono contenta...va bhe colpa mia che leggo le senru...ma poi ru passivo con sendoh??ancora ancora cn hana e già ce lo vedo poco...va bhe non comprendo ma ognuno ha la sua visione...divagazioni a parte la fic mi piace davvero e in realtà sarei curiosa di leggere la tua idea originale ma da quello che ho capito non verrà portata a termine, quindi mi rassegno...me la toglieresti una curiosià magari mandandomi un'e-mail?Come avevi intenzione di concludere l'altra?Sendoh e ru o hana e ru? Va bhe cn questo ti lascio..e continua a scrivere anche con la febbre che che negli ultimi tempi scarseggiano gli aggiornamenti...bacio ^__-