Processo-Pericolo
di Ale_kiss_

25/10/12, ore 17:27

é stupendo come riesce a incutere paura alla Von Karma la perfetta ragazzina non avrà più vita facile da ora in poi

23/09/12, ore 10:28

Tu hai recensito la mia fic, io recensisco la tua ù_ù
Allora. Come primo capitolo, non è male. Franziska è descritta piuttosto bene, e ne sono proprio felice! Ma... c'è qualcosa che non mi suona. Non so bene cos'è. Forse sono quei pallini, che secondo me sono piuttosto antiestetici. Ti consiglierei, magari, i trattini (-). Forse il capitolo sarebbe potuto essere un po' più lungo. Queste non sono vere critiche, più che altro sono suggerimenti. Il mio parere, in questa prima parte, è neutro. Comunque, l'idea è abbastanza originale, non credo di aver mai letto una fic su un imputato così minaccioso. Di solito i colpevoli, alla fine, scoppiano in lacrime, si strappano la faccia o roba simile, quindi l'idea generale mi piace molto. Mi sembra un po' strano che Franziska abbia lasciato il cellulare acceso in tribunale... Vabbè. Oh, e adoro la coppia Miles/Franny. Quindi corro a leggere il secondo capitolo;)

21/09/12, ore 19:19

Brava! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Mi piace il modo in cui scrivi e hai descritto bene il personaggio di Franziska! Uhu sisi, sono curiosissima! Spero che aggiornerai presto!!