Fly ~ Guida pratica agli album di figurine e agli avvisi d’infanzia
di Mary West

Dolcissima questa drabble! ❤
Tony che si lamenta di Coulson che colleziona le figurine di Capitan America – Bella Addormentata fra i Ghiaccioli, soffoco – e non quelle di Iron Man è stupendo, super IC, mi ha stesa. E Pepper, poverina, gli dà pure retta, ma ne approfitta anche per dargli *la* notizia.
Tenerissima e divertente, mi è piaciuta molto!

Allora, nonostante questa storia sia stata scritta più di un anno fa non potevo non recensirla perchè è fantastica. Non riesco ancora a capire come tu possa esprimere tanta dolcezza con così poche parole
questa drabble è la tenerezza :3 Pepper e Tony sono dolcissimi e la reazione di Tony è fantastica assolutamente nel suo stile :)
un bacio
ari _hermione

E' una drabble bellissima e tenerissima che mi ero completamente pescata (insieme ad altre tue tre storie, ho notato...vabbè, prima o poi recensisco anche quelle :P ) e il modo in cui Pepper decide di dare a Tony la notizia è incredibile e meravigliosamente divertente.
Nella mia immaginazione ho sempre pensato che questo è il genere di notizia che farebbe andare fuori di testa il nostro caro Tony e penso che Pepper ne sia anche abbastanza cosciente, tuttavia la frase che sceglie di utilizzare è bellissima e mi sono immaginata Tony che, a sua volta, immagina un piccolo o una piccola Stark con le figurine di Iron Man in mano, magari mentre al suo fianco Phil si guarda quelle di Capitan America :3
L'ultima frase è bellissima, hai fatto bene a farmelo notare e anche se la mia versione è un po' diversa comunque aggiungerò una nota per avvisare i lettori.
Ti faccio tanti complimenti e ti mando un abbraccio <3

Ok, cioè, no, questa è spet-ta-co-la-re!
Insomma, a parte che adoro quando metti i soprannomi di Tony a Steve. Capitan Padella o Bella Addormentata tra i Ghiaccioli sono mitici!
E poi... insomma, tu Tony lo hai compreso alla grande. E' lui, non c'è dubbio, come Pepper è perfettamente quella a cui mi sono affezionata vedendo il film. Pepper e Tony, la coppia perfetta <3
Non posso fare altro che ringraziarti per aver scritto questa Drabble assolutamente mitica. GRAZIE! <3

Arin

Ma quanto fluff c'è in queste poche righe? *--*
Cioè, sono senza parole, è bellissima! Dolce e simpatica allo stesso tempo!
Davvero tanti tanti complimenti!! :D
Alla prossima,
Fede

Carinissima !!! Bella !!! E' meravigliossa !!!
Io adoro Pepper per come riesce tenere testa a Tony nelle occassioni più complicate, qui con due parole lo stravolge in pieno!!!
Con una semplice frase hai dato un senso a tutta la storia, resa straordinaria e simpaticada essa.
I miei complimenti,
Melmon.

Oh, mamma, quanta tenerezza in 110 parole! :3
Che già all'inizio ti riescono a far sorridere, con il povero Tony intento a sfogare le sue frustrazioni sulla povera Pepper. Eh sì, insomma, se lui non è sempre al centro dell'attenzione non è contento, vero? Quanto è difficile lasciare anche per Capitan America (o di Capitan Padella, pardon) un quarto d'ora di celebrità? Insomma mi sono piaciute davvero molto le parole che hai sapientemente messo in bocca a Tony, così come la risposta sempre pronta di Pepper. La quale, tra un discorso ironico e l'altro, riesce a dire al fidanzato una cosa bellissima! Il passaggio successivo, ovvero “Assolutamente” concordò lui. “Aspetta… come hai detto?”, me lo sono immaginato davvero!
Nonostante le poche parole sei riuscita a descrivere un momento così bello (ma anche così incredibilmente TonyxPepper)! Complimenti, anche per lo stile di scrittura davvero fluido e perfetto! :)
Eh Tony, imparerai che non si vola solo grazie all'armatura... ;)

Non c' è che dire..tipico da Tony infuriarsi perchè Phil venera(perchè è così!!)Cap e non lui...
Ma vedrlo svolazzare letteralmente(si fa per dire!)alla notizia di avere un erede mi fa saltare di gioia:viva i piccoli Stark!!!
Alla faccia di Capitan Ghiacciolo che non figlia!!!*chiedo scusa..Cap mi sta un pò sui cosìdetti..amo Tony alla folliaa...*

Bella,corta,divertente e carina!Complimenti!
*tutti in fondo vorremmo che ci fossero più Stark nel mondo..quindi:Tony fai tanti figli maschi!!!*

Rogue92:***

bella bella bella bella bella...

che altro? O_O bella!

non ci sono altre parole per descrivere questa drabble ...(non è vero... ci sono... ma non vorrei intasare lo spazio per le recensioni eheheheh)

ancora complimenti!

In tre parole: IO.TI.AMO.
Non capisco come tu riesca a racchiudere in due righe un mondo di risate, emozioni, ironia, sorprese, dolcezza. Questa drabble è sensazionale, è amore allo stato puro, è perfetta in ogni suo dettaglio e l'ho già riletta quattro volte da quando l'ho scoperta. Mi spiace essere ripetitiva, di solito preferisco realizzare delle recensioni più critiche, ma questa sera non posso fare altro che lodarti ed elogiarti ed esaltarti (te monterai la testa, ne sono consapevole, ma non posso farne a meno). Mi auguro che tu possa infestare questo fandom per sempre, passerei giornate intere a leggere le tue storie sui nostri splendidi Vendicatori. Tony e Pepper sono quanto di più bello il panorama cinematografico attuale (e non solo) possa offrire, adoro il modo in cui li rappresenti e li caratterizzi, rendendoli loro al cento per cento. Ah, adoro altrettanto l'allusione alla raccolta di figurine di Phil (il mio Phil *__*) e le continue e spassosissime battutine nei confronti del povero Steve (mio pure lui, li lovvo tutti!).
Ok, disattiviamo la fase "bimbaminchia" e torniamo seri. Non so come io faccia ad apparire tanto speciale ai tuoi occhi, in realtà faccio veramente poco e non sono nemmeno sicura di farlo nel modo giusto; sei tu a sostenermi e risollevarmi, con la tua compagnia e le tue storie meravigliose, ma se per te sono davvero anche solo un briciolo di quanto hai detto, per me è un'immensa soddisfazione ed un orgoglio. Grazie di cuore per la dedica, anch'io ti voglio bene; un bene dell'anima :jwub: