Un amore di migliore amico. Manuale di sopravvivenza dalle cotte sbagliate.
di _Fy

12/03/13, ore 18:24

MI PIACE TANTO NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO! IO PREFERISCO SICURAMENTE DAVIDE! =)

12/03/13, ore 16:10

Io preferisco Davide per il semplice motivo che Marica è persa di lui, e non di Michele. Quest'ultimo, per lei, è stato come un'ancora di salvezza, un aiuto, un amico, ma niente di più, anche perché dopo quello che le ha fatto in passato...
In ogni caso bello il capitolo ed è un gran peccato che manchino solamente tre capitoli...
beh, in ogni caso gli aspetto molto volentieri!
CiaoCiao

11/03/13, ore 17:13

Ma Davide per tutta la vita ci mancherebbe anzi non riesco a capire come possa Marica stare con un ragazzo come Michele che poi non è che ci sta ma comunque anche solo il pensiero vale!lui che in passato il ha fatto così male mentre Davide è stato sempre un angelo nei suoi confronti:-)ciao sempre con te

11/03/13, ore 11:08

Posso dire assolutamente che questa storia è tra le più belle che ho letto*-*
Spero davvero che ci sia un continuo, perchè amo il tuo modo di scrivere.
Adesso Davide deve darsi una mossa, daiixDD

Ciao e continua prestoo...

06/03/13, ore 13:57

Non è pietoso! Anzi finalmente un bacio! Comunque non mi immagino nulla così se la mia fantasia non rispecchia la realtà non ci rimango male XD Alla prossima
Marta

06/03/13, ore 08:57

*.* finalmente uno scossone.. ;-) ottimo capitolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Sono molto molto molto molto molto molto molto molto curiosa di vedere come reagirà....

06/03/13, ore 01:19

Lasciati dire che la tua storia è davvero coinvolgente. Ho iniziato a leggerla mezz'ora fa e ora sono arrivata al capitolo 21. WOW *-*

Amo il modo in cui tratti i diversi argomenti in ogni capitolo. Sei davvero originale e i tuoi capitoli sono pieni di vicende allegre (anche se a volte tristissime, come in questo caso). Adoro questa FF, perchè è una delle più originali che io abbia mai letto. I personaggi sono davvero bellissime, tranne Michele -.- ELIMINALO. MARICA E DAVIDE DEVONO STARE INSIEME! -.-

hahahaha :) perdona il mio attimo di sfogo, ma Michele, non riesco proprio a sopportarlo. E più forte di me...

Non vedo l'ora di leggere la continuazione, sai? Sei davvero una scrittrice con talento. E mi dispiace che questa FF sia quasi giunta al termine. Me ne ero affezionata. Continuerai a scrivere, vero?

P.S. Quanti capitoli mancano alla fine di questa stupendolosa (?) storia? Dimmi che ne mancano ancora 373572837582777 xD

CONTINUA PRESTO, E... CIAO :D

05/03/13, ore 23:13

Bellissima, come sempre. Povera Marica si è ritrovato Davide davanti dopo che è stata baciata da Michele, povero Davide che ha visto Marica essere baciata da Michele, e povero anche Michele, che si sente in colpa, forse perché ha visto la reazione di entrambi, ma poveri tutti, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/03/13, ore 22:41

Sinceramente non so cosa succederà, ma quello di cui sono sicura è che Michele è da lasciar perdere.
Di sicuro Davide cii starà male...
In ogni caso non è vero che questo capitolo è pietoso, ani a me piace moltissimo.
Beh, spero di leggere il prossimo capitolo molto presto!
CiaoCiao e alla prossima! <3 :D

05/03/13, ore 21:16

Io cerco di non pensare alla fine povera il mio Michele sarà che non ci meriti ma.non sai che cosa ti perdi umm beh rimani una mia scrittrice preferita. è scritta. benissimo. non è affatto. noioso anzi ma non vedo l'ora di conoscere. la fine sto morendo di curiosità. ahha a prestissimo

05/03/13, ore 20:45

Noooo! Non dire che ci stiamo avvicinando alla fine! D: *si tappa le orecchie*
Questa storia è quella di cui aspetto più volentieri l'aggiornamento tra le seguite (o meglio, l'attesa è snervante, però ogni volta non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!)

Beh, non si discute... è ovvio che sceglie Davide! ù_ù
L'unico motivo per cui si sta allontanando da lui è perchè crede che lui la vede solo come un'amica. Ma presto lui chiarirà come stanno le cose, ci scommetto.
Sinceramente quasi quasi le farei scegliere Michele, le cose tra loro due stanno diventando serie... però non si può entrambi! XD
Sono tutti e due gentili, premurosi... come si fa a scegliere???

Comunque, il prossimo capitolo sarà molto importante!
[Complimenti per il colpo di scena finale, non me l'aspettavo.... C'è fin troppa suspance, non riesco ad aspettare fino al prossimo aggiornamento! :( ]
La reazione di Davide secondo me avrà una certa rilevanza! Di sciuro è rimasto scioccato... farà una scenata o praticherà mutismo, ma comuqnue dopo tornerà per parlare con lei perchè se lascia le cose come stanno è l'unico che ha da perderci...
Se prima Michele non gli andava a genio ora lo odierà! XD Non aveva mai visto Marica rapportarsi in questo modo con un altro ragazzo... se fin'ora non è stato cosciente fino in fondo di ciò che prova per lei, dopo aver assistito a quella scena lo sarà di sicuro!Sarà geloso... e vorrà chiarire con Marica, perchè a quel punto gli sarà lampante cosa sta succedendo tra lei e Michele.
E non dimentichiamo che Michele sarà lì presente! Davide, che fino a quel momento per lui sembrava fuori gioco, diventerà un rivale a tutti gli effetti...
Marica sarà ancora più confusa. L'unica certezza che aveva, era che Davide la riteneva solo un'amica, e ora lui le dirà il contrario!!!

Beh, ho scritto tantissimo LOL
IMPEGNATI a scrivere il prossimo capitolo perchè ha tutte le premesse per essere stupendo!
A prestissimissimo!!! (vero?)
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 08:56 pm)

05/03/13, ore 19:27

Marica e davide sono vbqwbrkuaslv... Ti prego fai che si mettano insieme😊
Baci

05/03/13, ore 12:49

Ciao Fefy,
non preoccuparti, ti aspetterò, quando sarai libera potrai scivere e ritrovare i tuoi commenti come sempre, eh eh.
Un bacione grande. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/03/13, ore 10:21

Mi piace davvero tanto la tua storia, ne sono affascinata:D cmq spero vivamente che Davide si dia una mossa e che chiariscono al più presto. Ciaooo*-*

27/02/13, ore 23:18

Ciao,
bazzicavo sul sito e mi è capitato di leggere per puro caso questo primo capitolo della tua storia.
Devo dire che mi incuriosisce parecchio e sicuramente continuerò a leggerla, soprattutto perché voglio scoprire cosa accadrà tra Marica e Davide e se la loro amicizia si tramuterà in un affetto di tutt’altro genere…
Corro a leggere il secondo capitolo
Un abbraccio
Shelly