Senza nome
di Nodosenoatriale

26/11/12, ore 15:38

mi piacciono le tue OS... hanno quel nonsoche di violenta forte perversione senza esagerare però! Veramente, mi piacciono tanto! Louis geloso, Harry stronzo e Nick Ahahah bel triangolo! Bravissima! Va nelle preferite! Bacioni *Mò xxx

26/09/12, ore 16:50

COMPLIMENTI, davvero.

c'è poco altro da dire.
tu racconti la verità o per lo meno quello che voglio sentirmi dire.

grazie, meraviglia.

26/09/12, ore 15:58

NO, NO NO.
NON E' POSSIBILE.
E' UNA MERAVIGLIA.
Seriamente, stupenda.

22/09/12, ore 20:18

Lo so lo so, dovevo recensire, ma mi sono dimenticata XD e tra l'altro a recensire tutte le tue storie mi sento un po' una stalker e anche un po' ruffiana dato che ti riempio di complimenti, verissimi quanto troppi LOL quindi lo faccio adesso anche se non sono di buonumore. La storia è fantastica (che novità u.u) perché riesci a far sembrare sexy cose banalissime e anche un po' schifose come l'alito pesante al mattino, perché Louis geloso e anche arrapato è il sogno di tutti e perché Harry che fa la stronza e fa , segretamente, ma poi neanche tanto, fantasie su quella checca di Grimmy (che ritrovo sempre su twitter a sinistra della pagina come account consigliato. 'Sti cazzi) che ce l'ha enorme. Anche io come Louis non ho potuto fare a meno, pur essendo gelosissima di questa coppia, di eccitarmi al pensiero di Harry che lo succhia a quello (che tra l'altro è brutto come pochi). Come hai voluto suggerire tu non conta le doti naturali vincono sulla pratica, anche se credo che Harry di pratica ne abbia fatto, e anche tanta. Sto divagando e sono acida,ma spero che apprezzerai la recensione, perché una recensione fa sempre piacere :) Ci sentiamo, un bacione
E.

22/09/12, ore 19:51

Ti ho mai detto che ti adoro?
Bé, te lo sto dicendo adesso. (tra parentesi, aspetto il nuovo capitolo di Brainspin, mi raccomando! u_u)
Anyway - non riuscirò mai a scrivere una recensione seria, perdonami - come riesci a rendere Harry e Louis così maledettamente realistici e affascinanti? Le scene del risveglio del primo mi sono rimaste impresse benissimo nella mente, non so esattamente perché; descrivi in modo netto e deciso, arrivando dritto al cuore di chi legge. E' qualcosa di incredibile, davvero.
A parte che... no, Harry/Grimcoso no. Per quanto l'amico sia un figo ("I'm coming out: Harry's next single!", PLEASE), Larry regna, quindi può vedere di girare a largo. Qui, tra Sheeran e Grimshaw, Louis dovrebbe fare attenzione :') però mi sto dilungando - come se non lo facessi sempre, shit ç_ç - quando l'unico scopo di questo parere completamente insensato era dirti: SEI FANTASTICA. Giuro.
Non smettere mai di scrivere, io ti seguo da un bel po' e continuerò sicuramente a farlo. Complimenti!

Un bacio, firelight.

22/09/12, ore 00:13

La domanda è: perchè nessuno ha recensito questa meraviglia? Lo faccio io.. :) L'ho vista ieri sera ma ho potuto leggerla solo ora.. Io adoro il tuo stile.. Sei tra le mie "autrici preferite" qui su EFP.. E tra l'altro adoro anche "Brainspin" e aspettavo l'aggiornamento con ansia.. L'idea che sta per arrivare mi rallegra parecchio.. :) Non ho capito se "Senza nome" è una OS o se è l'inizio di qualcosa.. Perchè leggo "In corso".. :) Comunque rinnovo davvero tutti i miei complimenti.. Sei bravissima.. :)))