Parco giochi
di Dulia

19/12/12, ore 21:51

Aww, ma questa one shot è l'amore! *---* ♥
Ho gli occhi a forma di cuoricino ♥__♥
E non solo ami la Niff come me, ma anche la THADASTIAN! *sta morendo in un mare di fluff* ♥
è bellissima e tenerissima, l'ho subito messa tra le ricordate! :D
Thaddy che vuole giocare con Sebbie... che amore ♥
E così il piccolo Seb è convinto di fare i castelli migliori di tutti u.u
E ci sono anche Trent, Wes e David! Cuccioli! ♥
Il castello migliore è quello di Thad e Nick... immagino, loro sono sempre i Warblers più diligenti (?) u.u Jeff e Trent invece combinano sempre guai xD
E il premio? Baciare un ragazzo... che maliziosetto che è Nick u.u ;)
E così c'è un bacino Niff *---* ♥ e poi ci sono i fluffosissimi bacini Thadastian *---* ♥ Aww, l'amore.
Continua così, complimenti! (:
Marta_Gleek

21/09/12, ore 21:43

Oh oh oh (mi sento tanto babbo natale al momento xD) Ma come sono coccoliiii xD Sebs ti sei fatto fregare stavolta, te l'ha fatta sotto il naso il caro thad xD Da strucconi tutti e due <3

21/09/12, ore 20:41

waaaaaaa *-------------* grazie per avermi nominato nella dedicaa <3 sei un tesoroooo *----*
ok sto vomitanto arcobaleni *--* è troppo bellaaaaa che cariniiiiiii piccoli lorooo, ti ho detto che scrivi bene e che sarebbe andata bene ;) continua così cara ♥ se inizi così andrai bene è davverp stupenda cioè non immagini la mia reazione in questo momento*-*

troppo amore troppo troppo *------------------*

un abbracciooo grande grande

Kady ♥

21/09/12, ore 02:05

No vabbé! non ci credo! Adorabili! ma sono un amore :3 me li spupazzerei tutti a uno a uno! Sono sicura che in questo momento mi stanno venendo almeno cinque carie *^* Questa One-Shot è FANTASTICA. Adorabile. Sei riuscita a farmi adorare Thad, cosa molto difficile. :3