Tutti a scuola!
di Artemisia17

14/10/12, ore 19:50

noooooooooooooooooooooooooooo, e io?????????????????? Non pensi a me, incester convinta, perchè mi fai questo ? * disse quella che per prima ha parlato della Arianne / Robb, in questo ordine *
Aria/ezio Auditore,... ma che belal coppia crack... e coem guest star il Machia... che uomo, la mia stima per lui sta salendo, e di tanto XD... povera l'idea era buona.... maschi * scuote la testa *
che bell'epilogo... e vissero tutti, felici e contenti.... beh, quasi tutti XD
Post scrittum: ho aggiornato al WI XD

06/10/12, ore 23:38

Non ho mai scritto prima, me tapina.
Volevo solo dirti quanto amo questa storia: non solo mi fa morire dal ridere (rickon sul drago è spettacolo puro), ma è anche dolce e tenera.
Inoltre hai fatto centro con la coppia: adoro pensare Arianne e Robb insieme. Quindi sono curiosa di vedere come li sistemerai, perchè diciamocelo, non può sposare l'insipida Jayne!
A presto.

05/10/12, ore 20:11

Orbene! Ecco il nostro nuovo capitolo! E dove c'è nuovo capitolo,c'è Isidar!
Muhahaha...Arya ed Ezio! (ebbene si,sono una fanatica di Assassin's Creed) e Bran e Sarella!... Ok,sotto sotto me lo aspettavo.
Le Vipere si sono trasformate in delle "figone gnoccose" assurde! (cit.mio gemello dopo aver letto le loro descrizioni xD)
Eeeeh,Jon!Smettila di sbavare,che devi andare alla barriera a farti shippare con Ygritte! (non farmi brutte sorprese eh! XD)
Povero Robb...hai visto che dovevi rimanere con Arianne?
Ma la parte più bella è....Pallino! Oh ti giuro,sembravo un idiota mentre leggevo tanto che era dolce!
Sei grande,tanto amore per questa cosa nata sotto la doccia...
...Guarda che è proprio nei posti più impensabili che nascono i migliori pastrocchi.
C'é solo un errorino piccino picciò :"Era espressivi"...se stai parlando degli occhi devi dire "erano espressivi" ...
Ma fa niente,la storia è fantastica lo stesso.
Baci,Isidar

03/10/12, ore 20:08

Nooooooooooooooooooooo, già l'epilogo, e io???? Non pensi a me????
comunque, almeno sappiamo che Rickon si è fatto adottare dai draghi, una famiglia alternativa... mentre Arya ha sposato Ezio Auditore da Firenze... gira che ti rigira io lo dico sempre che GoT e " Borgia " sono collegati XD
E Bran... con Sarella.... certo, la differenza d'età è abbastanza... ma meglio epr Sarella
ed ecco le Sandsnakes cresciute e ora si che sono delle strafighe XD E fu qui che Robb si rese conto dell'errore (?) che aveva fatto e che non solo gli ha impedito di giocare a Risiko, ma che l'ha portato a essere fidanzato con la nipote di Meggy la rana ( supposizione mia )... oh beh, per il resto... se avesse esigenze particolari.. c'è sempre Jon * se non inserisce incest non è contenta XD *

01/10/12, ore 15:15

Wow! Ho visto il mio nome a caratteri cubitali in findo alla pagina! Grazie! Ma,tornando alla storia...Talisaaa! E Robb è libero! E Jon,povero Jon...traumatizzato a vita! Che poi dal nostro uomo di ferro preferito non me lo aspettavo proprio! Loras e renly si,ma lui...guarda che glie lo dico a Ros xD un errorino piccolo piccolo di distrazione "A Jon gli sembrava di vivere in un incubo" sarabbe dvuto essere "A Jon sembrava di vivere un incubo" ma vabbè,il capitolo é bello lo stesso.
E Arya che fine ha fatto...se l'é ingoiata Droghon?
E i draghetti di Dany...che carini,finalmente anche loro hanno delle compagne! Continua presto,stai andando forte!
Baci,Isidar

01/10/12, ore 12:49

Droghon... chiamate il telefonoa zzurro!!!!!!!!!!!!! Questo è rapimnto di minore!!!!!! beh, i apdri single di solito ono gettonati, inq uanto rari, per questo evrsante Droghon è a posto XD
Tyrion!!!!!!!!!!!!!!! Eccolo finalmente... signorina.. ad Arianne???? Credo che il Bastardo di Grazia degli Dei dissentirebeb sulla cosa, ma come si dice son dettagli XD
ahaha, povero Jon, almeno tra le sand c'è semrpe Sarella... e per il resto.. corri Robb, corri!!!!! La mamma di Thyene, mi piacerebbe vederla, beh.. chi mai resisterebbe a Oberyn Martell??? Ma il grassone dietro cui Jon si è nascosto è per caso sam il Distruttore aka Giovanni de'Medici aka Samwell Tarly???
Renly... oh Renly... posso capire Loras, insomma " famolo strano " come dice Verdone, ma Theon, perchè lui??? Ora dovrò scartavetrarmi il cervello o non potrò più vedere " Cody Banks 2 " senza ridere, per colpa ( o merito ) tuo XD
ah... lei..... quella le cui iniziali sono JW, e non dirò altro... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo * consola Arianne *... io lo sapevo.. e ora, coem si passeranno l giornate * indica Jon e sghignazza *.... JW, tu non sai che cosa hai fatto!!!
draghesse, alla fine sarebbe successo *_*
non puoi abbandonare così la Arianne/Robb, non col tutto il tempo che ho impiegato per farla funzioanre XD
Mia cara... tu sopporti me! E dico tutto, e leggi il mio crossover... e hai sopportato i miei sprolocqui sul bisnonno di Maria Antonietta, ma per il resto... onorata die ssere la tua vata LOL

29/09/12, ore 16:27

oh santo cielo, questo capitolo è esilarante. :) I nostri piccolini sperduti nella foresta in balia delle forze oscure.... devo ancora riprendermi.
Arianne che finge di svenire per farsi trasportare da Robb ( fossi in lei l'avrei fatto anche io se Richard Madden-l'attore che interpreta Robb- era pronto a prendermi)
Poverini, ogni capitolo è sempre peggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di scoprire come faranno ad uscire da un'altra situazione impossibile.
Complimenti, ancora.
Un'abbraccio
Polly

27/09/12, ore 20:06

No ma sei grande! Robb...povero robb...ora però vogliamo vedere Talisa di Volantis così qualcuno darà del filo da torcere ad Arianne! Ma poi Rickon! Rickon è un grande! E Bran che sgrida il metalupo,quanto è tenero! Quale sarà la loro prossima lezione? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci, Isidar

24/09/12, ore 16:07

poverini.... una sorta di Battle Royale made in Westeros, soloc eh hanno tutti il coltellino svizzero, poveri ciccini.. e povero Robb.... in uan foresta, con le SandSnakes e sorpattutto Arianne,...... coem Sansa... va bhè, succede, emglio lei che io XD
" Forbicine per tagliarsi le unghie, spazzolino, dentifricio, penna, stuzzicadenti, un pupazzetto sorridente: tutto incluso nel prezzo. Beccato che l’unico oggetto lontanamente simile a un’arma era una piccola lama, lunga quanto il dito mignolo del un babbuino " questi coltellini svizzeri, mi chiedo se hanno anche il GPS, o l'ipod... di sicuro hanno l'I-Pohne XD
nooooooooooooooooooooo, Tyrell e Martell ... ma sono ancora tutti vivi, non si sonoa mmazzati a vicenda...
Arianne....la differenza di età è di 5/7, ma chi la conta più, come insegna Moccia [sic!] ( uno meglio no, eh? proprio Moccia *voce interiore * ) l'amore tutto può... come le sand Snakes in liebra uscita senza Areo e in più Arianne XD
povero cicicno, consocendo Obara quella era capace di afrlo a fettina con la lancia, che donna.... avrà semrpe la mia stima
Theon... io non dirò nulla, evidentemente ha delel doti nascoste, dovremmo chiederlo a Ros XD... Margaery e Thyene...
povero Robb, questa è violenza su minori, una 17enne che ci prova con un bimbo di dieci..... chiamate il teleofnoa zzuro!!!!!!!!! * sparge amore per la sua OTP e per come sia stata inserita partendo dalla mic drammatica *
povero Brann, ma lui è piccolo, e ingenuo... certo che Robb ha un grande istinto di sopravvivenza.... gli servierà per mettere un oceano tra sè e Arianne... o forse è emglio mettere Asshai tra lui e Arianne XD
Rickon... lo dicevo ioc eh sarrebbe ritornato alal fien, più cazzuto che mai e protno a uccidere tutti !!!!
almeno sono vivi, ed è qualcosa... Rickon inoltre è stato adottato dai draghi... quindi se Dany è The Mother of Dragons, ora è anche The RICKON WHO? 'S Granny??? XD

22/09/12, ore 22:15

Sto ancora cercando di smettere di ridere... :) La tua storia è originale, non avrei mai immaginato di vedere Robb minacciato da Arianne e Rickorn proteggerlo dal drago poi, quella è stata la ciliegina sulla torta! Per non parlare del testamento verbale, con le riveste osè lasciate a Theon!
*.* Spero di poter leggere e recensire il prossimo capitolo al più presto!
Un'abbraccio...        Polly

21/09/12, ore 22:07

ahahaha.. proprio bello...
Robbie caro, anche ad Arianne?? al cosa dovrebeb essere alquanto preoccupante... io aveo scommesso solo un picolo restalyng facciale... azz.... Rickon.. asp, RICKON WHO?, io lo dico semrpe su di lui: tornerà alal fien, più cazzuto che mai e ucciderà tutti XD
povero Robb.... ecrto che ha rischiato,e di brutto.. e ora... chiamate ilt eleofnoa zzurro... und rago ha rapito Rickon Who? chiamate il telefonoa zzurro e l'aviazione XD
" che quando due draghi volavano molto in alto insieme, nascevano dei draghetti " ahhhhhhhhhhhhhhh, allora funzioan così *prende appunti *
ecco dov'era dany, sie ra ifnrattata con Drogo, hai capito la furbacchiotta??? la felpa è troppo faiGa, la voglio *_*
azzz... ora tocca alla foresta .. e il beneficiario delle assicurazioni... chi sarebbe ? eprchè volendo, potrei, vorrei, dovrei.... me <-
ah... hint Robb/Arianne e volendo anche hint incest * io vedo hints incest dovunque LOL *

21/09/12, ore 18:40

sulle admenzialità è diffiicle a battermi,e tu che hai letto il rossover lo sai bene, am questa... it's wonderful... das ist wunderbar, c'est emrveilleuse, ora mi rendi poliglotta XD
Harrenall........... poveri ciccini, ma proprio lì.. della serie, amndiamoli lontano e accontentiamoci di una acrtolian ogni 15 gg, poveri... Ned... brutti ricordi, proprio brutti XD
Rickon.. asp, RICKON WHO?? xD
nooooooooooooooo, le SandSnake in libera uscita, più Arianne comrpesa nel apcchetto.. sembra che la mia OTP Robb /arianne abbia avuto successo, no?? XD
fortuna che c'è lady Olenna.... moriremo tutti XD
è al fine, me lo sento.. altriemnti non dovrebebro firmare l'assicurazioen sulla vita
e roa vedremo chi sopravviverà
OT: e la bio su Caterina? ti è piaciuta?

21/09/12, ore 17:20

Molto carina! Mi piace davvero il modo in cui hai deciso di inserire gli elementi più moderni nella storia pur mantenendo come contesto i Sette Regni e tutta la loro situazione politica, lo trovo originale e ben fatto.
Ned e gli altri genitori dei bambini e il corso di sopravvivenza invernale mi hanno fatto sorridere e sono curiosa di vedere i vari professori all'opera. I ragazzini, poi, sono adorabili (Arianne e Robb, e il metalupo di pezza di Rickon! <3) e tutto questo piccolo prologo è interessante e fa venire voglia di continuare a leggere.
Ho solo qualche errore di battitura da segnalarti:
"e se i nostri beniamini vanno": qui, sarebbe meglio sostituire "vanno" con "andassero".
"Beccato che lì gli inverni durano anni.": dovrebbe essere "peccato che lì gli inverni durino anni".
"La voce baritonale del re, risvegliò": la virgola non serve, perché separa inutilmente il soggetto dal verbo.
"Bene ragazzi.": qui, invece, la virgola è necessaria, poiché si tratta di un complemento di vocazione.
"una agilità": qui, lo cambierei con "un'agilità".
"Theon Grengoiv levati": correttore grammaticale di Word o troppi romanzi russi? ;) Comunque, a parte il cognome di Theon, anche qui c'è bisogno di una virgola prima di "levati".
"Tre: sopravvivenza.", "Tre: veleno.": è voluto, per una connessione tra le materie? Perché penso che la materia di Oberyn, al massimo, potrebbe essere collegata a quella di Cersei.
"Osha che usava la testa del fratello come schiaccianoci.": credo che tu abbia confuso Asha e Osha, qui.
A parte questo, la tua storia mi ha davvero attirata. Fa un po' più di attenzione a questi particolari e otterrai un risultato ancora migliore! :)