Of Words Of Love and Lines Of Pain
di mamogirl

03/11/12, ore 14:52

E' bellissimo, complimenti!
E considerando che siamo solo al prologo, non oso immaginare con quale magnificitą (?) continuerą!
Scrivi davvero bene, ancora complimenti!
Aspetto con ansia il continuo (:

20/09/12, ore 23:18

Aaaaaah! *__________*
Ok, sto bene, davvero. *cerca di calmarsi*
Non so nemmeno dirti quanto ho amato questo prologo! *_*
Prima di tutto, sembra che parli di me nella prima parte, ahahahah! Si capisce da come l'hai scritta che anche tu ami i libri, perchè solo chi lo fa può scrivere una cosa del genere. E se Nick è strano lo sono anch'io, perchè anch'io imbottiglierei il profumo dei libri! u_u
Sono estasiata perchè hai scelto proprio Sherlock Holmes, che sai che adoro, e posso capire perfettamente perchè Nick desiderasse tanto quell'edizione speciale.
Mi ha fatta ridere la parte su Kevin, è inquietante immaginarlo apparire all'improvviso alle spalle dei clienti per chiedere se hanno bisogno d'aiuto, muahahahah! Ci credo che fa paura!
La parte dal punto di vista di Brian è bellissima e si capisce che è successo qualcosa nella sua vita che lo ha cambiato, sono proprio curiosa di sapere che cosa. E il suo è stato un gesto bellissimo, regalare quell'edizione così speciale a Nick solo per vederlo felice...ç__ç
La frase "non si sarebbe consolato con un più banale libro su un detective che pensava di essere Sherlock ma non lo era" mi ha fatto inevitabilmente pensare a quello scempio di Elementary, muahahahah!
Stupenda la parte finale, l'interazione tra Brian e Nick. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione! *___*
Questa storia mi piace già moltissimo! <3