Home is where your heart is
di Bluemoon Desire

07/08/13, ore 19:28

omiodio! giuro che ho le lacrime aglli occhi! anche io ho sempre amato Sam\Annie. guardavo la serie la mattina.. mi manca non vederla piu'.. *scoppia a piangere*
bella storia, davvero!
Xoxo Cas

25/09/12, ore 19:45

Ciao =)!!Anzitutto inizio col dirti che questa tua one-shot va dritta,dritta nelle mie preferite..E' stupendo il modo con cui descrivi il dibbattersi di Sam,che non riesce a dimenticare quello strano mondo illusorio,eppure così reale tanto da farlo sentire più vivo che mai!!Come te ho sempre amato alla follia la coppia Sam&Annie XD!!Il legame che si crea tra loro due sin dalla prima puntata della prima stagione..be è qualcosa di sincero e puro e che è difficile da non apprezzare!!E poi piano,piano impari ad amarli..perché loro due insieme sono perfetti!!Peccato che di tanto in tanto arrivi Gene Hunt a rovinar loro l'atmosfera XD..ma anche lui è un personaggio bellissimo e carismatico,un vero leader!!Lo adoro :)!!Ho amato tantissimo Life On Mars,tanto da prendere i dvd delle intere due stagioni,ed inoltre ho amato anche Ashes To Ashes il naturale seguito della serie..anche se la mancanza di Sam ed Annie si è fatta sentire,sopratutto del primo...i suoi battibecchi e le sue scazzottate con Hunt sono insostituibili =)!!In più il mio nome proviene proprio da quel -Life On MARS-..più amore di così XD!?!Ti faccio tanti complimenti e spero di rileggere altre FF riguardo a queste due meravigliose serie :)!!Alla prossima!!

21/09/12, ore 09:13

Ragazzaccia guarda che non puoi farmi piangere così T_T.... oddiooo è stupendaaaaaa! Mi piace tantissimo *_*! Bravissima, un baciotto!