In your shoes
di Alley

24/12/13, ore 11:31

Salve!
So che questa storia ha qualcosa come tre secoli, ma ho deciso che valeva la pena recensire tutte le tue fiction che mi avevano attirato.
Iniziando da questa.
Potrebbero essere recensioni lunghe, folli e nonsense; ma a Natale siamo tutti più buoni, quindi ti prego di sopportarmi <3

Pepper. Pepper è l'unico essere vivente in grado di convincere Tony Stark a fare qualcosa che Tony Stark ha deciso di non dover assolutamente fare. Questo è uno dei motivi per cui quella donna meriterebbe una medaglia al valore lì, sul posto, immediatamente, conferita con tanto di parata e tutto il resto.

I Tony e Steve di questa storia sono quasi adorabili. Il modo in cui Tony provoca il prode [e spazientito] Capitano è sempre molto LOL. Soprattutto quando il Capitano risponde a tono e tu lasceresti New York a bruciare solo per continuare a guardare loro due. Li lovvo.

I super-eroi hanno sempre il panico da palcoscenico, diventare super-eroe deve automaticamente far sviluppare un attaccamento morboso alla privacy. Tranne per Tony, ovviamente, che è al centro delle luci della ribalta anche quando non c'è nessuno show. Ma lui è fatto così, abbiamo poco da fare.

Ah, povero Tony. Prendere in ostaggio le sue auto non è stato valido, ecco. Pepper è un genio del male, dovrebbe essere lei a tentare di conquistare il mondo, sarebbe spettacolare.

"Attieniti". L'ultima volta che qualcuno ha detto a Tony Stark di attenersi al testo, lui ha rivelato di essere Iron Man. Dire a Tony Stark di attenersi al testo è il modo pi rapido per fargli dire tutt'altro.

Infatti la sua interpretazione è stata LOL. Lui può tutto, questo è definitivo.

Ottima storia, divertentissima!

18/11/13, ore 17:56

Madonna che ridere!!ahahagaga Tony è mitico!sisi è demenziale sta ff ed è proprio divertente !!^3^

11/05/13, ore 14:24

Okay, dopo aver letto questa fic, posso dire di amarti anche se non ti conosco. Cioè, è BELLISSIMA! *O*
Partiamo col presupposto che mi piace da morire il tuo stile di scrittura, è scorrevole e con molti botta e risposta che rendono la lettura molto ben ritmata senza perdersi, poi hai una buona capacità di rendere molto verosimili i personaggi, che non è facile, non tutti ci riescono. :)
Hai mantenuto le loro caratteristiche principali renendoli molto ma molto umani, cioè mi hai dato la sensazione di essere a due passi da loro ad assistere a tutto quello che raccontavi nella fic e questo mi piace da morire, quando percepisco queste sensazioni mi esalto ed entro direttamente nella storia. Complimenti, cavolo!
Inoltre ho amato follemente Pepper, io penso che quella donna sia fondamentale nella vita di Tony perchè lo rende più umano e meno grand'uomo, e i loro battibecchi sono tipo una delle cose più belle che ci siano ** lei ha le palle quadrate per sopportare uno come lui! (scusa il termine)
Inutile dire che la figura di Steve Rogers è una delle mie preferite e che tu lo hai descritto esattamente com'è (o perlomeno, mi piace l'idea che lui sia davvero così).
Lo scambio di ruoli che ti sei inventata è stata davvero una genialata, mi hai fatto morire dalle risate e ho amato tutto di questa fic! L'estremo egocentrismo di Tony Stark è una di quelle cose che rendono la sua figura ancora più affascinante e da "bello e dannato"!
Complimenti ancora, bravissima, continua così!
Baci :)
-Lau

08/05/13, ore 01:49

Ciao! :) Ma che demenziale e demenziale, era divertente e spassosa e quasi ci sono rimasta male quando sono arrivata la fine, essendo anche una patita del fandom di The Avengers! XD Ti sei attenuta molto al personaggio del grande Tony Stark e mantenuto la sua ironia pungente (soprattutto quando si parlava di Loki e Steve XD) e posso solo dirti che ciò che hai scritto mi è talmente piaciuto da esser messo tra le mie preferite, perchè lo leggerei e rileggerei ancora! Mi hai davvero fatto venire il buon umore e strappato più di un sorriso! Quindi, per farla breve: gradevolissima, ironica e divertente al punto giusto, e un metodo di narrazione scorrevole e pulito! Complimenti, brava! :DDDD
White.

23/01/13, ore 12:09

Stare a casa con l'influenza e leggere questa tua creatura non ha prezzo. Cavolo, ho riso dall'inizio alla fine! E' fantastica, davvero. Stark rischiava di farmi soffocare tra le risate. Se fossi stata in Fury non so cosa gli avrei fatto. La trama è molto originale e mi ha colpito tantissimo. Ne avessi azzeccata una delle parti che avrebbero interpretato i Vendicatori! Thor nei panni di Loki e Stark nei panni del Capitano sono state due grandi sorprese! Ad un certo punto, ho pensato che Tony non si sarebbe mai abbassato ad indossare la calzamaglia. Ma quando poi è intervenuta Pepper con le macchine - le bambine - sono scoppiata di nuovo e ridere e ho sperato tanto che Tony si inginocchiasse davanti a lei per riaverle!

- Lui è un genio assoluto, un eroe insuperabile, coraggioso ed altruista, nonché l’uomo più ricco del mondo e il più richiesto. Gli uomini lo invidiano, i bambini lo ammirano, le donne lo amano e gli dei come te – ringhiò Tony con enfasi, puntando l’indice contro Thor, che sembrava al contempo confuso e spaventato davanti a quel soliloquio fuori programma.

- …loro possono solo temerlo! –

E ancora:

- Se fossi stata una donna, non avrei esitato un momento a buttarmi tra le sue braccia… -

Queste sono davvero le parti migliori! Hai proprio mostrato perfettamente il vero Tony Stark! Complimenti, ho apprezzato molto questa OS!

Lou

07/11/12, ore 22:57

Hahahha! XDDD Ho letto davvero volentieri questa one-shot, brava! Mi piacciono le storie comiche, forse perché io non credo di essere in grado di scriverle, quindi sappi che ti invidio! XDD hahah, Tony è proprio....Tony, non c'è che dire! Hihi, adesso Pepper lo prenderà a calci, altrochè! :)) Scrivi in modo scorrevole e pulito, brava, continua così! ;)
Un bacio!
Sayuri

30/09/12, ore 15:00

Bhu! Sì, sono io, ti perseguito in ogni dove o.o
Sto altamente dubitando delle mie facoltà mentali per non essermi accorta che avevi pubblicato ben QUATTRO storie su The Avengers, ma rimedierò asap :3 Orsù, tornando a codesta perla... *alza teschio al cielo con tono ispirato* Non mento se dico di essermi letteralmente sbracata dalle risate xD Davvero, l'idea è originalissima, divertente e ben sviluppata, è un piacere leggerla, e soprattutto immaginarsi i poveri Avengers scambiati di ruolo... solo io ho avuto un infarto nell'associare "Tony+Tutina Blu Aderente"? *svagheggia*
L'idea delle auto tenute in ostaggio è favolosa, credo che probabilmente siano una delle poche cose per cui Tony si farebbe in quattro. Ripeto: povera Pepper, alla fine è sempre lei quella costretta a vedersela con lui. E che dire dei botta-e-risposta, quegli adorabili "esserinI" che mi piacciono tanto? Perfetti, ho adorato il modo in cui Tony interrompe Fury in continuazione, e sinceramente mi chiedevo perché lui non ripiegasse sul suo adorato bazooka... xD
Devo dire che una delle cose più esilaranti è stato l'immaginarsi Clint e Natasha scambiati di ruolo. Lo so, è un dettaglio, ma quando ho letto "parrucca di Natasha" sono sbottata a ridere xD E anche quando Loki pesta Thor, finalmente. Oh, goduria. Sì, tifo per lui. No, non sto male. Sì, credo che, in Thor, Loki sia l'unico con del sale in zucca. No, Thor, smettila di minacciarmi con Mjolnir.
Sì, la smetto di perdermi in chiacchiere e ti dico solo: brava brava brava <3

-Light-

21/09/12, ore 22:24

Ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho trovata fantastica! è originale e divertente; inoltre è molto ben scritta, senza errori di sintassi o altro...soprattutto volevo dirti che sono morta dal ridere leggendola! tony poi è reso alla perfezione ed è (come al solito) un mito ;) bravissima! hai davvero talento!

21/09/12, ore 15:26

Dove. Dove! Dannazione, DOVE vendevano i biglietti per questo esilarante spettacolo?!?
Maledizione, ho mancato l'evento dell'anno, macché, del secolo! Me tapina! TT^TT
Avrei pagato oro - che non posseggo - pur di avere uno di quei biglietti!
Ok, ok. Cerco di tentare seria. Sarà un'ardua impresa dato che... Ho riso come una matta dall'inizio alla fine di questa splendida fiction e ho ancora dipinto sul volto un sorriso da ebete! Davvero, sei stata fantastica!! Partendo dall'inizio, ho adorato la situazione nella quale fai calare i nostri eroi. Il fatto che debbano recitare per beneficenza e per risanare l'immagine della squadra è geniale, ancor più il fatto che debbano obbligatoriamente scambiarsi i rispettivi ruoli.
E poi.. LOL. Quanto ho adorato Tony in questa fiction?? Tutti i personaggi sono dannatamente realistici e resi alla perfezione, ma lui... Insomma, divino! Il preambolo con Pepper (che ha trovato un modo convincente per farlo recitare! Quanto ho riso in questa parte?!) e la sua entrata in scena con l'improvvisazione degna di un affermato attore (sì, magari all'altezza di un Robert Downey Jr, dai...)! Oh mamma. Pensavo davvero di non uscirne viva da questa fiction. Davvero. Tu mi volevi morta, ammettilo (in senso positivo, ovviamente). ;)
Scrivi davvero in modo piacevole, sembrava di vedere tutto ciò davanti agli occhi!! Spero che tornerai presto a scrivere in questo fandom, sappi che tornerei più che volentieri a leggere qualcosa scritto da te! :) Complimentissimi e alla prossima!

21/09/12, ore 11:53

ahahahhah oddio Thor che chiede: "posso fare lanterna verde?" è stupendo xD
fan fiction veramente simpatica, scritta in maniera carina e veramente originale! mi ha divertito molto :) complimenti ;)

21/09/12, ore 11:18

*rotola*
Ma e' fantastica! :D e' dall'inizio che non smetto di ridere!
E' la prima volta che leggo una cosa simile, e devo ammettere che mi ha divertito tantissimo!
Bellissima la barzelletta del poltrone sotto ghiaccio, avrei voluto sentirla fino alla fine, poi la riunione dello S.H.I.E.L.D. e' un'immagine stupenda, tutti nervosi, Bruce che schiocca le dita, Thor armato di martello, Loki che sta la', come un sopramobile ad ascoltare gli altri decidere per lui senza poter obiettare! (ma povero, con tutto quell'ambaradan di restrizioni per tenerlo fermo e zitto XD). Che tenerezza quando inizia a strattonare le catene, come a dire "I'm sick of this shit!"
Poi Tony che non la smette di dire fesserie e autocelebrarsi... e poi dicono che Loki e' una diva, in confronto Tony e' Maria Callas! *rido come una scema per la mia stessa battuta*

Che bella l'idea dello scambio di ruoli, Steve tutto felice di dover interpretare l'Hulk solo per il gusto di vedere Tony in calzamaglia! Che bello spettacolo!
Fury che sibila "attieniti al copione", alla fine me lo immagino che lo lancia a terra e ci salta sopra strappando tutti i fogli!!! :)
L'ammucchiata finale, con Loki che finalmente puo' pestare Thor, Clint che perde la parrucca, Banner nell'armatura di Iron Man (immagino che si tratti di uno di quei costumi di plastica per Halloween XD) e' un qualcosa di epico! E Tony che alla fine manda baci e fa la star!!!
Povere "bambine", riuscira' Tony a rivedere intatte le sue preziose automobili???

21/09/12, ore 09:50

Attendevo con ansia questo momento *WWW*
Dunque, dunque: Tony. Lo amo, non c'è niente da fare, lo amo immensamente, indiscutibilmente e perdutamente. <3
L'idea di base della recita è deliziosa e il fatto che Phil sia in vita mi fa impazzire dalla gioia. La presenza di Pepper è la ciliegina sulla torta <3 Unica pecca: Barton e Natasha che tubano u.u
L'introduzione è davvero favolosa, invoglia subito a leggere la storia :D Povero Nick, che esaurimento dev'essere per lu gestire i Vendicatori. I battibecchi fra Steve e Tony mi hanno letteralmente fatta morire *_________________* Per non parlare della storia della calzamaglia, mio Dio, e il cambio di copione. Geniale, sul serio. Tra l'altro, mi piace anche il titolo ;D
Bella, bella, bella <3 Davvero un casino, complimenti ;) Un bacio <3

21/09/12, ore 08:01

Ahahah!! Davvero divertente: Tony che manda il copione alle ortiche e si mette ad improvvisare auto-incensandosi è una scena meravigliosa! Spero che continuerai ad infestare ancora il fandom perchè ho trovato la lettura davvero piacevole. Un bacione. Efy