The Cross Academy Olympic Games.
di AngelOfSnow

20/09/14, ore 09:59

È libero un posticino per me comunque sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli

12/09/13, ore 12:44

Ciao cara... anche questa sono riuscita a leggerla, lentamente.
Come ti ho già detto non conosco il fandom ma questa Ashley deve essere un tipo un po' gelido, o sbaglio? E lui, Peter, è untipo strano ma insieme sembrano perfetti! :)
Mi è piaciuta (in senso stilistico-narrativo) la discussione che c'è stata. Sei proprio brava!
Come anche per l'altra, penso che meriteresti davvero un sacco di seguito e, anche se non mastico il fandom, mi ha appassionata leggere fin qui! :)
Un abbraccio forte,
Fair

31/07/13, ore 23:58

Nome: Giada

Cognome: Angeles

Soprannome: Gigi o nanetta per chi la vuole far arrabbiare

Età: 17 anni (apparente)

Altezza: 1.64

Peso: 53 Kg *

Razza: Angelo (Livello A*)

Poteri: ha poteri angelici (non so se hai in mente Sting di Fairy Tail che ha quei poteri della luce bhe ecco) della natura cioè quei poteri della luce mischiati assieme alle piante XD sbizzarisciti :P

Nazionalità: americana

Luogo di nascita: Alaska

Data di nascita: 04 - 11 - 17XX (?)

Segno Zodiacale: Scorpione

Gusti ( in generale ) : La NAtura, ama disegnarla esplorarla e stare a contatto con essa.

Adora anche scattar fotografie, la luce e i colori, mangia più frutta ( la sua preferita è la pesca) che verdure e carne non molta, preferisce il pesce. Odia chi inquina, chi non ride mai ed è asociale.
Ha paura delle siringhe, squali, torture agli occhi e inseguimenti di assasini o mostri.

Segni particolari: / * un tatuaggio di due ali sulla schiena che possono diventare (per sua evocazione) delle vere ali e un altro tatuaggio di una piuma intrecciata ad una rosa, rosa sulla mano sinistra che indica il suo compito di Angelo custode della Natura.

Aspetto fisico: Biondi boccoli lunghi fino a sotto il sedere ( tipo i capelli di taiga di toradora per i boccoli), occhi molto grandi blu chiaro, con il contorno della pupilla giallo, incornicaite da lunghe ciglia e sopraciglia fini, nere chiare.

Pelle chiara, immagina viene dall'Alaska ed è un Angelo XD, su cui risaltano le labbra feline e carnose rosee.

Corpo nella norma, non i soliti personaggi femminili dei manga anoressici, ma nemmeno quelli esageratamente grossi. Seno prosperoso e forme nei punti giusti.

Carattere: È una pazza. Sempre allegra, gioiosa, non è mai triste, secondo lei l'essere tristi è una perdita di tempo. Ride per ogni minima cosa, è testarda e combattiva, adora le sfide e l'azione, le piace molto lottare e fare a botte, è molto forte sia mentalmente che fisicamente. Chi la provoca definendola nana lo mette via sia a parole (ha una liungua MOLTO tagliente) sia con la forza. Ma sa essere anche seria nei momenti opportuni, sa essere una brava ascoltatrice e consigliera.

Storia: nata con il destino di essere un Angelo di sangue puro, con una missione sulle spalle, proteggere la NAtura. Viene rapita da un Demone di nome Maycho, il quale rinchiude i suoi parenti (madre, padre, sorella, fratello) in un mondo parallelo, ruba la memoria alla piccola Giada e gliene impianta una nuova facendo si che pensi di essere sua nipote. BlueGreen, l'angelo predecessore, che vuole salvarla dal demone (perchè i suoi poteri da Angelo si sarebbero risvegliati solo all'età di 13 anni) così inizia ad insegnarle le pratiche e risveglia prematuramente i suopi poteri.

Un giorno quando è nel bosco in cui si allenava con l'angelo (che in quel momento non c'è) si avvicina al laghetto e vede al suo interno la famiglia, legata con delle catene. In quel momento ricorderà parte del suo passato (non tutto).

Ucciderà senza pietà il demone e risveglierà completamente i suoi poteri, liberando così la famiglia ( ora si fa complicato).
La famiglia verrà liberata dalle catene, ma deciderà di continuare a vivere in quel mondo parallelo e si trasferiranno in una casetta in mezzo alla foresta, mandando da li segnali a Gigi in modo che riesca a ricordare tutto il suo passato. Intanto la ragazza, confusa più che mai non ritroverà più BlueGreen che È scomparsa dopo il risveglio dei poteri della ragazza, così vagherà in giro alla ricerca dei suoi genitori. Lì incontrerà un ragazzo ( mi dici chi della nightclass È libero senò sarà il ragazzo che creo sotto dopo questa) lui cercherà di aiutarla nella ricerca dei genitori. La porterà alla Cross Accademy dove si prenderanno cura di lei e Kaien la tratterà come una nipote, poi a 15 anni quando scopre tutto sul suo passato va dai genitori, starà lì per due anni per poi tornare alla Cross Accademy :). Finish XD

Parenti: / ***

Mizu Giglio Angeles(che schifo di nome .-.) [madre] Stato: viva

Kasai Angeles, padre, Stato:vivo¨

Jimen Angeles, fratello, vivo

Kuki Angeles, sorella, viva

Ama:la natura, ballare e cantare, le pesche, il tramonto, le cose morbide, ridere, le canzoni latino americane.

Odia: / * siringhe, squali, asociali, tristezza, torture agli occhi, inseguimenti assasini/mostri, gli Angeli del livello D e E.

Ha paura di: non riuscir ad adempiere alla sua missione.

Migliore amica/o: Takuma Ichijo e Aidoh Hanabusa

Ragazzo/Cotta: Eric Kyūketsuki ( altra fantsia per il cognome -.-)

Ah ti metto già qui subito la storia dell'angelo dimmi se non va bene che rimedio!
Allora hai in mente la piramide di Vampire Knight no? Ovvio che domande. Bene anche gli angeli ne hanno una.

Livello A, gli Angeli di sangue puro, cioè quelli che dalla nascita sono destinati a custodire una precisa cosa, la mia ad esempio è la custode della Natura.
Livello B, gli angeli nobili, cioè quelli che aiutano gli Angeli di sangue puro nella loro missione.
Livello C, gli Angeli comuni, cioè i custodi delle persone, cercano di mandarle sulla retta via
Livello D, gli angeli neri, cioè quelli che uccidono, Vampiri e Demoni pensando che siano tutti cattivi.
Livello E, gli angeli caduti, cioè quelli che uccidono le persone che secondo loro sono cattive, chi inquina chi picchia chi insulta ecc...

ME la son pensata per bene XD potrei farci un manga ahahah xD ok passiamo al ragazzo

Nome: Eric
Cognome: Kyūketsuki.

Soprannome: Non ne ha uno, solo da Gigi che si fa chiamare Eric-chan . *.

Età: 19 anni ( apparente )

Altezza: 1.85 *

Peso: 75 Kg *

Razza: Vampiro ( Liv. A ) **

Poteri: ha poteri psichici, può spostar le cose con la mente, leggere nel pensiero (tranne in quello di Gigi)

Nazionalità: siberiana

Luogo di nascita: siberia? XD

Data di nascita: 09 - 05 - 15XX (?)

Segno Zodiacale: Toro *

Gusti ( in generale ) : Osservar le montagne e i laghi, gli piace molto l'acqua, la neve, il freddo.

Da quando Giada se nè andata odia stare a contatto con la gente, e ridere, è una tomba. Ma quando Giada ritornerà li piacerà stare in sua compagnia e ridere con lei.

Gli piace la caccia, lo eccita, e la tensione.

Non gli piace particolarmente la luce (mava?!) solo quella che emana Giada. Odia gli Hunter e gli Angeli.

Gli piacciono molto gli animali, infatti invece di star fra la gente sta con loro.

Segni particolari: / *una cicatrice sul collo.

Aspetto fisico: carnagione chiarissima, bianca e pallida. Occhi color ghiaccio un po'stretti ma sensuali (tipo Zero), capelli biondi scompigliati (tipo Gray di Fairy Tail), platino. Sorriso misterioso (tipo bel tenebroso), naso diritto ed orecchie allungate.

Fisico tonico e ben allenato, alto (infatti si diverte a prender in giro Gigi chiamandola nanetta). Niente barba.

Carattere: Quando Gigi non c'è, è chiuso, triste, indifferente, non gli piace stare in mezzo alla gente ed è asociale.

Quando c'è, ride solo se in sua compagnia, si lascia un po' andare con gli amici facendo battutine perverse. Molto geloso.
PErmaloso, se disolito È indifferente alle chiacchiere o agli insulti non lo è nelle provocazioni che mettono in gioco il suo orgoglio, testardo e scorbutico.

Nota i dettagli e ha una buonissima capacità di analizzare le persone e i combattimenti. Preferisce stare in compagnia degli animali o di Gigi o del suo migliore amico.

Storia: Vampiro di Sangue Puro. Un giorno si sveglia nella neve fredda della Siberia, trovato da dei vecchi signori che vogliono aiutarlo.

Non ricorda niente del suo passato.
Un giorno perde il controllo, divora l'intera tribù che abitava nelle zone (tralasciando ovviamente i genitori adottvi) i suoi genitori piangono, la madre piange, il padre lo definisce mostro e lo caccia (la madre gli vuole lo stesso bene) più tardi verranno uccisi da un Angelo di livello E perchè gli ritenevano traditori per aver ospitato un vampiro. Viene trovato dai nobili del suo casato, il casato Kyūketsuki, che lo riporta nella grande villa nei pressi della Cross Accademy. Nessuno gli dice niente sul suo passato, come se fosse stato cancellato e lui non ne abbia mia avuto uno. Si iscrive alla scuola dove passa la maggior parte del tempo con Zero e Kaien Cross, poi troverà Gigi un giorno di dicembre fra la neve su una panchina, gli ricorderà l'unico passato che abbia mai avuto e la salverà. Scoprendo poi che è un Angelo. All'inizio non si sopporteranno per via di questo fatto, poi col passare del tempo diventeranno migliori amici e a poco a poco si innamoreranno l'uno dell'altra.

Parenti: / ***

Non ne ha idea.

Ama: Gigi, gli animali, ridere in compagnia del suo amico o di Gigi.
Il freddo.

Odia: / * stare con la gente. Il caldo, la luce del sole se non quella del sole d'inverno. Angeli. Chi parla troppo. Chi gli tiene testa (vedi Gigi XD). Chi gli da ordini e va contro il suo orgoglio.

Ha paura di: perdere nuovamente Gigi e perder nuovamente il suo passato

Migliore amica/o: Zero

Ragazzo/Cotta: Giada Angeles * - ****

Ok spero proprio che vada bene D: ci ho passato un intera ora mi sa XD ci vediamo alla prossima allora ciauu ^.^
Angel/Gigi :*

05/10/12, ore 20:33

Ciao.
Mi sono iscritta a questo sito apposta per partecipare a queste Round Roubin e duqnue spero che il mio PG venga accettato.

Nome: Marianna

Segno zodiacale: Pesci

Luogo di nascita: Sicilia

Nazionalità: Italiana

Razza:Vampira (Liv. B)

Poteri: Riesce a controllare i 4 elementi.

Gusti (Cibi, letture, musica etc.): Cucinare è la sua passione, adora sperimentare nuove ricette che le riescono quasi sempre al primo colpo .Ama la musica Jezz , la menta e il cioccolato.

Peso:54 kg

Altezza:1.64

Aspetto fisico: Marianna è abbastanza alta, dal fisico snello e dalle curve sensuali .

Ha lunghi capelli rosso fuoco che le incorniciano il volto abbranzato, ciglia lunghe e sensuali con sopracciaglia fini.

Segni particolari: Un sorriso, come lo definisce suo padre, ingrado di : incantare gli angeli.

Aspetto caratteriale: Marianna è una ragazza forte, iperattiva, meticolosa e capricciosa.

Storia: Chiffon ha vissuto una vita tranquilla e abbastanza confortevole, quasi monotona, circondata dall' affetto familiare.

Parenti: - : Anna Senatore madre (Stato: viva)

- : Nicola Castoldi padre (Stato: vivo)

- : Marco Castoldi fratello (Stato: vivo)

- : Marcella Castoldi sorella adottiva ( Stata: viva)

Ama:il gioco degli scacchi, cucinare, suonare l' arpa

Odia:la falsità.

Ha paura di: Dei ragni.

Ragazzo/Cotta: Takuma Ichjio- dimmi che è libero please *o*-

Migliore Amica/o: Harry , Rosalie , Anastasija, Lien e Emma - adoro questi PG-

23/09/12, ore 17:05

Spero che vi piaccia perchè l'ho scritto di getto senza pensare a più di tanto a quello che scrivevo, comunque a me piace e mi dispiace un pò che abbia saltato i primi 2 capitoli ma spero che si rifarà :)

Nome: Rosette
Cognome: Licopoli (figlio del lupo)
Soprannome: Rosy
Età: 18 anni (apparente)
Altezza: 1.62
Peso: 50 kg
Razza: Vampira (Liv. A)
Poteri: riesce a cotrollare qualsiasi elemento della natura (terra,vento,acqua,fulmini ecc.) riesce a comunicare con qualsiasi animale e farsi ubbidire da lui
Nazionalità: greca
Luogo di nascita: Crotone
Data di nascita: 01-01-15XX
Segno zodiacale: Capricorno
Gusti: adora tutti i dolci anche se predilige il cioccolato,si diverte a inventare sempre nuove combinazioni e gusti per i dolci che cucina lei stessa riuscendo sempre a ottenere ottimi risultati al primo colpoAspetto fisico: ha un viso molto dolce dai lineamenti delicati e con il suo sorriso riesce a sciogliere tutti i cuori anche i più freddi,ha una carnagione chiara ma non molto pallida,i suoi occhi hanno il colore dell'erba fresca bagnata dalla rugiata,i suoi capelli sono lunghi fino a metà schiena,mossi e di un color nero corvino,il resto del suo corpo è ben proporzionato,atletico e robusto anche se in tutta la sua vita fino ad ora non aveva mai fatto nemmeno uno sforzo fisico
Carattere: molto ma veramente molto pigra,apparte quando prepara i suoi dolci il resto del tempo lo passa ad oziare e se qualcuno la obbliga a fare qualcosa contro la sua volontà si rivela molto impacciata e sbadata di solito si mostra agli estranei molto vivace e solare ma per chi la conosce si rivela scorbutica e scortese con chiunque le dia fastidio
Storia:sua madre francese e suo padre greco entrambi vampiri si conobbero in un paesino del Salento in Italia e si innamorarono a prima vista purtroppo ebbero solo una figlia anche se ne desideravano molti di più così lei ebbe sempre tutto quel che desiderava,le bastava solo chiedere, era sempre coccolata e al centro dell'attenzione.Ma con il tempo crebbe diventando sempre più viziata e capricciosa e i suoi genitori rendendosi finalmente conto di averla educata male preoccupati per il suo futuro decidono di mandarla alla Cross Accademy anche se lei si oppone
Parenti: madre Adelaide (status viva),padre Nicholaos (status vivo)
Ama: gli spazi ampi e i luoghi all'aperto,dormire, le piace molto ridere e divertirsi
Odia: dover fare qualunque tipo di lavoro,chi la obbliga a farlo e chi la disturba mentre riposa
Ha paura di: l'unica cosa che teme sono la fatica e la stanchezza
Migliore amica/o: per ora nessuno
Ragazzo/ Cotta: tutti i ragazzi era sempre assalita e circondata dai ragazzi per la sua bellezza portandola a respigerli tutti anche quelli che le volevano semplicemente essere amici ma si innamorerà dell'unico ragazzo di tutta la Cross Accademy che invece di andargli dietro la ignora (Zero)

23/09/12, ore 17:02

Ma ciao bella di padella XD ho letto la presentazione ed è inutile dire che mi è piaciuto tanto!! :D quindi ecco te il mio PG

Nome: Harry

Cognome: Gallagher

Soprannome: Hazza

Età: 18 anni

Altezza: 1.80

Peso: 60 Kg

Razza: Umano

Poteri: ha una grande perspicacia e capisce subito i pensieri di chi ha di fronte grazie alla sua conoscenza del linguaggio del corpo.

Nazionalità: Inglese

Luogo di nascita: Holmes Chapel (paesino del Cheshire)

Data di nascita: 01 - 02- 1994

Segno Zodiacale: Acquario

Sport per olimpiade: scherma e 100 metri

Filosofia di vita: Vivi come se domani fosse il tuo ultimo giorno e impara come se potessi farlo per sempre

Gusti ( in generale ) : Ama esplorare gli ambienti che non conosce.

Gli piacciono i gatti per cui ha una totale passione e ammirazione, è un grande cuoco e anche un grande mangione malgrado resti sempre magro e con muscoli ben proporzionati. La musica è la sua vita infatti è un grande cantante (come il fratello maggiore) anche se ne dubita. La sua canzone preferita e "Isn't She Lovely" di Stevie Wonder.

Segni particolari: Parla nel sonno e ha un tatuaggio a forma di stella vicino l’ascella ma dalla parte del braccio.

Aspetto fisico: Alto, muscoloso quanto basta, dalla carnoggione nè troppo abbronzata nè troppo pallido. Un colore delicato ma accettabile per un inglese. (non mi venivo le parole per specificare... spero tu abbia capito ^^'''')

Capelli castani, chiari con qualche ciocchetta color miele e ricci e dannatamente belli anche quando e sveglio da pochi minuti.

Occhi verdi che a volte con l'umore variano di tonalità. dallo smeraldo al verde foglia o dal verde prato bello acceso a un verde scuro. In base all'umore diventano anche azzurri, ma succede solo quand'è innamorato o/e tranquillo con se stesso, con gli altri e con l'ambiente che lo circonda. Sono la parte che adora di più del suo corpo.

Le labbra sono sottili ed eleganti.... da grande baciatore. |3

Spalle larghe che danno sicurezza. Alto e sviluppato. Nel suo paese era voluto da molte ragazze ma lui cerca sempre quella giusta che riesce ad entrare nel suo cuore, ma prima ha bisogno di conoscerla e di essere suo amico, se troverà quello che cerca non si farà scappare questa ragazza fortunata.

Carattere: E’ sempre in movimento, allegro, ha un sorriso che ti porta alle stelle.Chi gli sta vicino si diverte come un pazzo grazie alle sue battute comiche, al suo carattere allegro e alla sua dolcezza.

Oltre a essere un ragazzo che si diverte molto è anche serio quando serve e riflette parecchio sulle sue scelte e su quello che ha davanti e che il futuro gli può offrire. E' un perfetto binomio tra la voglia di vivere, l'allegria e la serietà e la riflessione. Ma il più delle volte preferisce sorridere.

Storia: Lui è suo fratello Louis (detto Lou) vanno d'amore e d'accordo. Si aiutano l'uno con l'altro e hanno lo stesso tratto scherzoso e comico che li accomuna. Harry è più piccolo di tre anni rispetto a Louis che ora ne ha 21 e che una grande carriera come cantante. Questo lato della vita del fratello non sempre ha aiutato Harry che spesso è diventato amici di ragazzi o ragazze che avevano come obbiettivo conoscere il fratello e avere quel poco di notorietà.

Louis era sempre pronto per il fratello che rimaneva male in queste situazioni. il maggiore più volte ha detto che se il riccio voleva poteva anche lasciare la carriera di cantante per evitare altre situazioni così ma Harry ha sempre detto di no perchè sa che è troppo importante per il fratello maggiore.

La famiglia non è ricca ma neanche povera. Riescono a permettersi poche volte qualche lusso grazie anche a Lou che ama la sua famiglia e spesso la aiuta. Una volta Louis regalò a lui e alla sua famiglia una crociera di 4 settimane. Il giro del Regno Unito inclusa anche l'Irlanda e anche il giro del Mediterraneo.

Nella crociera Louis e Harry persero la mamma, Anne Finnigan, e il padre Robin Gallagher. La causa fu affogamento; Anne e Robin passeggiavano lungo una ringhiera. Anne osservava il panorama insieme al marito con il quale si scambiò una promessa :" Ci siamo amati, ci amiamo e ci ameremo per sempre." Si diedero un bacio dolce che poi venne approfondito e scivolando sul bagnato vicino la ringhiera caddero nel mare. Dato che ormai erano abbastanza grandi Harry e Louis traslocarono vendendo la casa a Holmes Chapel e ne presero una molto più bella, grande e spaziosa a Londra, che condividevano con Eleonor, fidanzata di Louis e confidente speciale di Harry.

I genitori vennero ritrovati sulla riva di un isoletta,vicino la Scozia, che si tenevano per mano.

Alla notizia Harry e Louis erano ufficialmente orfani e morti nel cuore scalarono subito alla primo stop della nave e tornarono a casa. Dopo un anno iniziarono a farsi un esame di coscienza su tutto il tempo trascorso e il loro comportamento. Dovevano reagire perchè questo gli avevano insegnato i loro genitori. Così fecero, andando avanti con la vita ritrovarono anche il sorriso e la voglia di andare avanti e fare sempre meglio, Louis con il suo lavoro e la sua fama e Harry a scoprire il mondo e continuare gli studi mentre viaggiava in tour con il fratello.

Dopo mooooolta esperienza in giro per il mondo Harry si concesse una piccola vacanza da solo. Nella vacanza, che si tenne nella bella Roma, conobbe Kaien che, anche lui si concedeva una vacanza, gli raccontò dell'Accademia di cui il giovane ne era rimasto affascinato. L'ultimo giorno di vacanza Kaien propose al giovane l'entrare in accademia visto che era in atto un altro progetto di scambio. Parlando con Louis e Eleonor, che lo esortavano ad accettare, Harry accettò.

-Anne Finnigan - madre stato: morta
-Robin Gallagher - padre stato: morto
-Louis Gallagher - fratello maggiore stato: vivo
-Eleonor Douglas (Si legge Daglas) - fidanzata di Louis stato: viva

Ama: la musica, i neonati e i bambini in generale con cui va d'accordo, le risate e i sorrisi.

Odia: le persone ciniche, false, altezzose e antipatiche

Ha paura di: perdere suo fratello Louis e Eleonor che sono le uniche persone che gli sono rimaste e ha paura di non trovare la ragazza per lui

Migliore amica/o: suo fratello Louis, Aido, Elias e Gabriele e Derek

Ragazzo/Cotta: Rosalie McLane

Questo è Harry ^^ del quale sono perdutamente e dannatamente innamorata, lo fatto come il mio ragazzo ideale ecco perche XD
Invece adesso è il turno di Rosalie ;)

Nome: Rosalie

Cognome: McLane

Soprannome: Carotina

Età: 17 anni

Altezza: 1.67

Peso: 60 Kg

Razza: Umana

Poteri - (più che altro è una sua qualità): Quando sorride fa passare tutte le preoccupazioni perché il suo sorriso è dolce, pieno d’amore e sincero, sa consolare all’istante le persone grazie alla sua delicatezza e al suo tatto.

Nazionalità: Irlandese

Luogo di nascita: Mullingar

Data di nascita: 19 - 02- 1995

Segno Zodiacale: Acquario

Sport per olimpiade: 100 metri ecquitazione e salto in alto

Gusti ( in generale ) : Ama coccolare ed essere coccolata. La musica pop e i romanzi sono il mondo in cui si sveglia la mattina e si addormenta la sera. La cucina non è propriamente qualcosa che adora ma è comunque brava a fare la migliore crostata di mele; al contrario dal lato culinario gradisce assaggiare di tutto, dalle cose più strane a quelle più esotiche e mai sentite.

Adora scrivere storie senza senso, infatti nel campo comico è la migliore in assoluto. Spesso si ispira alle sue figuracce con gli amici o comunque con gli sconosciuti infatti cosa da non scordare LEI FA TANTE FIGURACCE!

Ama passeggiare ore e ore soprattutto sulla spiaggia. Spesso lo faceva con suo padre da piccola ma ora che è più grande preferisce andarci da sola per riflettere un po’.

La moda non è il centro del suo mondo però le piace vestirsi bene e comoda, ma appena vede un vestito vittoriano inizia a sorridere come un ebete a causa della sua passione per quel periodo storico e per quel modo di vestire.

Adora viaggiare anche se non può farlo sempre; l’ultimo posto che ha visitato è stata Roma, ma ha sempre sognato di andare a visitare Manhattan.

Segni particolari: Parla senza pensare il che la porta a situazione moooooolto imbarazzanti.

Aspetto fisico: Come altezza è nella media delle ragazze irlandesi. Altina, magra e con forme proporzionate.

Lunghi capelli ricci e morbidi color rosso-arancione che le arrivano a metà schiena, carnagione alabastro che le dà un tocco d’eleganza, occhi color ambra con striature verde scuro.

Naso piccolo ed elegante, bocca sottile e rosea. Mani delicate e ben curate, polso minuto decorato da un bracciale con la sua iniziale e una stella.

Carattere: E’ allegra, solare e tenera. All’apparenza risulta ingenua ma a volta salta una personalità particolare: esuberante, desiderosa, gelosa e possessiva e avventuriera. Insomma ha due personalità.

Verso i più bisognosi è molto generosa e non disdegna a nessuno il suo aiuto, soprattutto agli amici.

Oltre al lato dolce e gentile c’è la sua seconda personalità un po’ peperina che le fa cacciare fuori gli artigli, ma la maggior parte delle volte preferisce evitare i litigi anche se non si risparmia per proteggere i suoi amici e Harry.

Storia: All’età di 10 anni sua madre rimase incinta della sua sorellina Susan. Fino a quel momento era lei la più piccola ed era abituata a ricevere le attenzione dalla madre e le coccole dal padre.

Passavano i mesi della gravidanza e le attenzioni, sia per lei ma anche per Jake, erano calate. Il fratello capiva la situazione essendoci passato già quando Rosalie doveva nascere e quindi da bravo fratello decise di consolare la sorellina che ancora non capiva bene la situazione.

Sentendo i discorsi tra Jake e Rosalie sia il padre che la madre si sentivano un po’ in colpa infatti lo stesso giorno della discussione tra i fratelli McLane, Claire e Lorens decisero di parlare con entrambi e di spiegare loro, soprattutto alla piccola, come stavano le cose e che loro si sentivano in colpa per le poche attenzioni rivolte.

Dopo quella sera i rapporti erano tornati quelli di prima. Il padre e la madre di Rosalie si dedicavano tanto a loro quanto ai figli e ormai mancavano solo due mesi al parto.

Le tensioni salivano e si cercava di restare calmi. Jake, come anche il padre, era spaventato all’arrivo di un’altra sorellina e lo stesso valeva per Claire che era un misto tra paura e gioia. L’unica a essere emozionata e estasiata era Rosalie che attendeva l’arrivo della sorellina minore che, aveva deciso, sarebbe cresciuta sotto la protezione sua che amava chiamarsi “La Sorella Maggiore”.

Erano passati due mesi, era il 22 marzo, Rosalie e Jake erano a scuola quando la loro mamma venne trasportata all’ospedale perché si erano rotte le acque, e con lei c’era anche il marito che le teneva la mano.

A scuola era arrivata la chiamata e Rosalie si catapultò nella classe di Jake che all’istante capì e che chiese il permesso alla preside di andare all’ospedale. Fortunatamente la preside acconsentì e i fratelli McLane si precipitarono all’ospedale ma….. Era troppo tardi.

Quando arrivarono la loro mamma era morta di parto e la loro sorellina Susan era nata morta.

Il dolore sconvolse lei, il padre ma più di tutti Jake che scappò di casa e andò in giro per il mondo.

Mentre Jake non c’era, Rosalie era andata a vivere con i nonni paterni, Sara e Will. Mentre il padre aveva abbandonato il lavoro e non era più uscito di casa, manco per farsi vedere dalla figlia.

Dopo due anni, Jake fece il suo ritorno ed era più tranquillo e in pace con se stesso. Quando Rosalie lo vide, aveva 12 anni, e si era appiccicata a lui per abbracciarlo. Insieme andarono a casa loro, dove si trovava loro padre che parlò con entrambi, capì il suo errore e cercò di rimediare chiedendo perdono ai figli, soprattutto alla sua Carotina
E tornando ad essere una famiglia più o meno felice.

Parenti:
-Claire Beloved - madre stato: morta (all’età 44 anni)
-Lorens (l’inglese di Lorenzo) McLane- padre stato: vivo(ora ha 49 anni)
-Jake McLane - fratello maggiore stato: vivo (ora ha 22 anni)
-Susan McLane - sorella minore stato: morta

Ama: la musica, le risate, la fantasia scozzese sulle scarpe o su una maglietta, un po’ di silenzio, la natura, i tramonti, le commedie, il suo mp4 e le ciambelle al cacao e panna.

Odia: la matematica, la cattiveria, le persone, false, altezzose e ciniche i film strappalacrime

Ha paura di: restare sola perché si sente persa e inizia ad andare in iperventilazione

Migliore amica/o: Anastasija, Nives e Daisy

Ragazzo/Cotta: Harry Gallagher con tutta se stessa dal primo momento che l’ha visto
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 06:13 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 12:54 pm)

23/09/12, ore 12:00

Ciao! :D leggendo la presentazione mi sono interessata alla cosa, quindi ecco il mio PG ;)

Nome: Nives

Cognome: Nightwish

Soprannome: Neve, Niv

Età: 16 anni

Data di nascita: 22/12/96

Segno zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Oslo

Sport per olimpiade: salto in lungo, 100 metri, 100 a ostacoli, ginnnastica ritmica individuale, pattinaggio e tiro con l'arco e nuoto

Filosofia di vita: Vivi e manda a quel paese chi non ti lascia vivere - Sii sempre te stessa senza condizioni

Nazionalità: Norvegese

Razza: Vampira sangue puro (non dalla nascita.... la storia è contorta XD)

Poteri: Creazione,
Distruzione
Artigli capaci di incenerire qualsiasi cosa con cui vengano in contatto
Resuscitare le persone
Soggiogare la ,mente sia dei vampiri che degli umani
Capacita di saper brandire ogni tipo di arma bianca

Gusti: Hobby- Ama dipingere, pattinare, praticare ginnastica ritmica,il nuoto e leggere (fantasy e libri con amori tormentati da guerre)

Cibo- Pizza e dolci in generale (predilige caramelle e cioccolato)

Peso: 58 kg

Altezza: 175 cm

Aspetto fisico:
Alta, magra e ben proporzionata. Il viso ha lineamenti fini con grandi occhi con la particolarità di cambiare colore in base all'umore della loro proprietaria, labbra carnose ma non eccesivamente
I capelli sono lunghi fino a metà coscia, mossi con al termine dei boccoli, colore della neve.
Ha delle mani molto curate e fini con dita affusolate contornate da artigli. D per finire a testimonianza della sua natura di vampira é pallidissima

Segni particolari: voglia a forma di leone dietro il collo

Carattere:
Fredda e distaccata all'apparenza,ma chi la conosce sa che non è altro che una ragazzina capricciosa. Odia le grandi folle e rifugge dal contatto fisico. Molto selettiva sulle amicizie, la sua schiettezza è molto conosciuta. A volte questa sua schiettezza allontana le persone e per lei va bene anche essere presa per un'asociale, basta che gli sconosciuti stiano alla larga dal "suo mondo". Verso i suoi nemici é una furia non teme rivali, é vendicativa e z volte sadica ma solo contro chi osa sfidarne l'ira. É capace di tutto pur di proteggere i suoi amici. É fondamentalmente orgogliosa, e anche se sa di sbagliare non chiede mai scusa, non si abbasserá mai a combattere in modo disonorevole e con mezzi disonesti da lei definiti "da femminuccia"

Storia:
All'età di dieci anni, dopo un incidente stradale, perse i genitori morti sul colpo e la memoria a causa dello shock. Da quel giorno vive da sola nella sua villetta nella capitale norvegese. Un giorno tornando a casa dopo una passeggiata, sul retro del suo giardino trovò un sangue puro ferito e, ignara della sua natura, lo portò in casa e decise di curarlo.
Il vampiro, anche dopo il suo ristabilimento passò parecchio tempo con la ragazza , affezionandosi ad essa tanto da creare con lei un legame padre-figlia; al fine di tenerla vicino a lui per sempre la trasformò in un vampiro,a quel tempo Nives aveva 12 anni. Nell'istante in cui avveniva la trasformazione, il Livello A notò, dal gusto del sangue, che esso aveva un'anomalia.
Tale anomalia consisteva nel fatto che grazie a un incantesimo la giovane poteva saltare la regrezione a Livello End è divenire un sangue puro come il giovane vampiro.
Dopo la trasformazione Nives venne portata ad abitare nella tenuta Nightwish, dove conobbe la famiglia Aido e fece amicizia con Hanabusa. In breve venne accettata dall'intera famiglia e divenne anche il diretto successore per controllare la famiglia in futuro, così come fa suo padre adottivo.

Parenti:
Kinon Nightwish - padre adottivo: stato vivo (Livello A)
Soul Nightwish - nonno adottivo: stato vivo (Livello A)
Ambra Orlandi - nonna adottiva: stato viva (Livello A)

Ama: Leggere, disegnare,recitare, praticare diversi sport e ha un debole per gli animali di qualunque genere. Ascolta anche diversi tipi di musica anche se il suo genere sua preferito è il gotico-metal e adora la sua collezione di armi

Odia: I balli d'alta società (per la troppa folla), le persone false,ipocrite e spocchiose, le persone che non hanno fegato di affrontare di petto i loro problemi e persone troppo sdolcinate. Non sopporta gli slanci di affetto eccessivi o dettati da secondi fini, soprattutto se avvengono in pubblico ma al di sopra di ogni cosa odia GLI INSETTI soprattutto cimici e scarafaggi.
Migliore amico: Hanabusa Aido
Amore: spera che un giorno troverá l'anima gemella, un ragazzo con cui condividere sogni,speranze e delusioni. Non lo ammette mai apertamente ma spera che all'accademia troverá il ragazzo dei suoi sogni. Ma all'esterno non dimostra niente e allontana ogni corteggiatore dicendo che l'amore non fa per lei, i pretendenti che non vengono scacciati da lei vengono allontanati dal padre geloso e iper protettivo. Ma poi nascerà una storia tra lei e Luke.

Secondo Pg

Nome Luke

Cognome ??? In seguito aquisirá quello dei Nightwish

Soprannome Phil ma solo per Nives se qualcun'altro osasse chiamarlo cosí lo truciderebbe all'istante.

Etá 18 apparente

Sport per olimpiade: scherma, tiro al pentagono e giavellotto e lancio del peso

Filosofia di vita: Elimina i nemici dei tuoi amici

Data di nascita??-??-??

Segno zodiacale ??

Luogo di nascita??

Nazionalitá Norvegese

Razza vampiro nobile(decaduto)

Poteri puó creare spazzi inter dimensionali dove nascondere le sue armi e tirarle fuori al momento opportuno
Creare bolle di energia dove puó imprigionare i nemici o usare come barriera

Gusti ama ogni cibo ma predilige la carne e le cose rustiche

Peso 75 kg

Altezza 1,83

Aspetto fisico Ha un fisico asciutto e prestante carnagine bianchissima.
Gli occhi sono uno di colore verde e l'altro nero
I capelli sono corvini, lunghi fino al collo e li lega spesso in una coda bassa ma alcune ciocche sulla testa spuntano in modo disordinato. Le labbra sono sottili e ben delineate.

Segni particolari cicatriche che gli attraversa la schiena in diagonale, dalla spalla destra a metá schiena circa.

Carattere É molto introverso e chiuso in se stesso considera tutti i vampiri come nemici a causa di ció che gli é successo da piccolo. Ma sará sempre legato emotivamente alla famiglia Nightwish.

Storia Terzo figlio di un importante famiglia di vampiri. Vessato dai genitori che lo trattavano come uno schiavo, spronandolo a servire i due fratelli piú grandi. In una giornata piovosa, dopo aver ricevuto l'ennesima fustigata del giorno decise di fuggire. Corse a lungo quella mattina, anche se i raggi gli davano fastidio aveva paura di tornare in quella gabbia buia. Si rifugió in un parchetto della capitale accucciato dietro ad un cespuglio venne trovato dalla neo sangue puro Nives. La sangue puro si impietosí molto nel notare come fosse ridotto il giovane cosí decise di portarlo a casa con se. Da quel giorno divenne la guardia del corpo, nonché maggiordomo di Nives.

Parenti Non si conoscono(non gli ho inventati)

Ama colei che in quel giorno lo salvó cioé Nives, la sua "padroncina"

Odia la sua vecchia famiglia e i vampiri, soprattutto quelli nobili che lui ritiene snob. Quando entrerá alla cross odierá soprattutto Kaname e Aidoh. Il primi perché un bastardo che non fa altro che provoxare Nives e il secondo per la sua stupiditá, dato che lo conosce bene per il fatto che venisse spesso a giocare con Nives.

Hobby si allena spesso con le sue armi e i suoi poteri per il resto trascorre le giornate al servizio della famiglia Nightwish che lo aveva accolto senza sapere nulla di lui

Ha paura che la sua padroncina possa essere ferita e teme che un giorno Nives se ne andrá

Migliore amica Nives

Ragazza o cotta ha occhi solo per l'erede dei Nightwish ma non si dichiara per paura di un rifiuto.
Ho aggiunto un nuovo pg spero che ora vada bene
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 06:02 pm)

22/09/12, ore 18:00

Un pò tardi per iscrivermi?
Boh io tento lo stesso.
Quindi le olimpiadi? Interessante.
Il mio personaggio è un pò diverso dal solito ti avviso, volevo fare una cosa diversa.
Mi ci sono messa di impegno per scriverlo ci avrò passato il pomeriggio XD
Però se per caso non và bene lo riscrivo no problem.
Nome: Anastasija.

Cognome: Romanova.

Soprannome: Malenkaya- che in russo vuol dire "monella"-

Età: 17 anni .

Altezza: 1.75.

Peso: 59kg.

Razza: vampira L.E

Poteri: Telecinesi, telepatia e metamorfosi.

Nazionalità: Russa

Luogo di nascita: Russia

Data di nascita: 17/06/1901 -data di nascita da umana-

Segno Zodiacale: Gemelli

Gusti ( in generale ) : Adora ascolatare la musica classica, mentre dipinge.

Ama disegnare , in qualunque momento della giornata,-a dimostranza di ciò porta sempre con sè un album e una matita- e non solo molti la descrivono un attrice di talento, vivace e maliziosa. Si dilettà nella danza classica-che ha imparato nella sua breve esistenza umana-e nel violino. Adora il cioccolato bianco e la frutta in generale.
Ama i tacchi alti e i pantaloni stretti, abbinati ad un cappello nero e ai rayban a goccia.

Segni particolari: una cicatrice , sul lato destro del collo, segno indelebile della sua trasformazione in una creatura della notte.

Aspetto fisico: Lunghi e setosi capelli -tinti- blu elettrico, le incorniciano il volto cereo.

Mentre la pella bianca, come la neve è occupata da un inticta filigrana di tatuaggi intrecciati.

Occhi grandi e azzurri espressivi, ciglia lunghe sensuali e sopracciglia fini.

Bocca sottile e morbida.

Carattere: E' una ragazza di carattere allegro , indisponente , meticolosa, brillante, inteliggente, coraggiosa, molto vivace, maliziosa , energica e disordinata.

Storia: Anastasija Romanov, quarta delle quattro figlie dello zar Nicola II di Russia e della zarina Aleksandra Fëdorovna, cresce circondata dallo sfarzo della corte imperiale insieme alle altre sorelle Ol'ga , Marija ,Tat'jana e al fratello Aleksej.
Venne allevata secondo l' educazione vittoriana che la madre stessa aveva ricevuto.-"Un'attrice di talento, vivace e maliziosa"- veniva spesso definita dai suoi tutori.Anche se le sue battute taglienti alle volte,colpivano punti sensibili. Malenkaya rammenta ancora con le lacrime agli occhi i giorni della Prima Guerra Mondiale trascorsi all' ospedale dei militari , in cui lei e la sua famiglia si occupavano dei numerosi feriti. Mentre le due sorelle più grandi(Ol'ga e Tat'jana) e la madre erano infermiere, lei e la sorella Marija- ancora troppo piccole per fare da crocerossine- cercavano di rendersi utili leggendo ad alta voce per i feriti, lavorando a maglia , giocando a carte e dama, scrivendo sotto dettatura le loro lettere per la famiglia, intrattenendo conversazioni telefoniche, cucendo vestiti, bende e fasciature. Anche se è passato tanto tempo le lacrime continuano a scorrere sul suo viso quando ricorda la paura e l' orrore che provò, quel giorno di tanti anni fà nel seminterrato della palazzina Ipatev di Ekaterinburg. Dove vide i genitori, le sue sorelle e suo fratello morire sotto il fuoco Jakov Jurovskij- che successivamente uccise per vendicare la famiglia-; non ricorda molto di cosa accadde dopo e come si sia salvata a quella strage , sà solo di essersi svegliata al freddo stringendo il corpo morto di suo fratello. Vagò poi per anni per la fredda città russa, finchè stanca si rifugiò nel vecchio palazzo dei Romanov dove era vietato entrere. Visse lì per diverso tempo, dove vi si introdusse in una fredda giornata di gennaio, un giovane uomo. Il suo nome Kazimir Volkova. Questi si accorse subito della somiglianza della giovane a quella di Anastasjia la granduchessa e si convinse che fosse,come in realtà era,la giovane donna scampata alla morte. Successivamente i due si innamorarono, e fu così che il giovane decise di rivelarsi per quello che era: un vampiro precisamente, un PuroSangue. Trasformò in seguito Malenkaya in un vampiro, presentandola poi alla socetà come sua consorte. La vampira visse anni felici, finchè Kazimir in uno scontro contro mortale contro un Hunter morì, trafitto da una spada.Ora vive con la domestica Anna Carolina nella lussuosa villa della famiglia Volkova.

Parenti: Nicola II Nikol Romanova : padre (morto)Aleksandra Fëdorovna : madre (morta)
Ol'ga Nikolaevna Romanova: sorella (morta)
Tat' jana Nikolaevna Romanova: sorella (morta)
Marija Nikolaevna Romanova: sorella (morta)
Aleksej Nikolaevna Romanova: fratello (morto)

Ama: Dipingere. Ballare la salsa, leggere, scrivere, mangiare cioccolato.

Odia: Gli Hunter , se stessa, Kaien Cross e Yuki Cross.

Ha paura di: innamorarsi di nuovo.

Migliore amica/o: Senri Shiki , Rima Toya e Kain Akastuki.

Ragazzo/Cotta: Aidou Hanabusa.
Fammi sapere corro a leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 06:03 pm)

22/09/12, ore 13:30

Ti lascio le schede anche se ti sei data da fare senza esitazioni. :*
Voglio proprio vedere come te la cavi! :D

Nome: Gabriele.
Cognome: Lopez.
Soprannome: ( libero arbitrio )
Età: 20.
Data di nascita: 03-12-1992
Segno zodiacale: Sagittario.
Luogo di nascita: Palermo.
Nazionalità: Italiana ( ho notato che sei a corto di Italiani maschi )
Razza: Umano.
Poteri: Forza fisica inimmaginabile.
Gusti:a parte la lettura non ama particolarmente qualcosa.
Altezza: 1.80.
Peso: 70 kg.
Aspetto fisico: Tipico ragazzo dai tratti siciliani: pelle dorata a causa del sole. Capelli castani e sbarazzini. Occhi sono di un verde foglia. Labbra sottili ma invitanti. Mascella virile e ben definita.  Ben piazzato in fatto di muscolatura.
Segni particolari: /
Aspetto caratteriale: E' un tipo particolarmente attento a quello che lo circonda, è un abile calcolatore e manipolatore. E' molto pragmatico soprattutto quando conosce delle persone e tende a ideare un profilo psicologico di chi gli sta davanti con successo. Sa decisamente menar mani ed è facilmente irritabile.
Storia: Ha sempre lavorato all'interno della famiglia senza lamentarsi rivaleggiando con il fratello per il ruolo di leadership all'interno dell'azienda dolciaria di famiglia.
Infatti, Gabriele è un ottimo cuoco e pasticcere e ama il suo lavoro.
Un giorno, a causa dei debiti di gioco del padre, una famiglia mafiosa del posto lo rapisce e comincia ad utilizzarlo come cavia da laboratorio, per vedere gli effetti di alcune sostanze stupefacenti sull'essere umano.
A causa della continua mescolanza di tossine, acquisisce una forza muscolare pari ( se non decuplicata ) a quella di un vampiro e, un giorno, si ritrova davanti un Level End e un Hunter immischiati in una lotta. Deciso più che mai a starsene per i fatti suoi, lotta contro il Level End salvando il cacciatore da morte certa. Da lì, l'Hunter diverrà il suo maestro e lo farà diventare a sua volta Hunter, dove incontrerà Derek, il suo migliore amico a sua volta Hunter.
Parenti:
- Rosario Lopez: padre,  vivo.
- Francesca Rodilosso: madre, viva.
- Davide Lopez: fratello, vivo.
- Derek Reinari: migliore amico, vivo.
Ama: la sua famiglia, cucinare, leggere, stare in silenzio ad osservare quello che lo circonda.
Odia: Chi è pessimo in cucina, la confusione e le persone ridicole.
Ha paura: /
Ragazza/Cotta: ( fa come ti pare! XD )
Migliore amico/a: Davide Lopez, Derek Reinari... Qualche personaggio a tua scelta.

Nome: Derek.
Cognome: Reinari.
Soprannome: /
Età: 18.
Data di nascita: 14-02-1994
Segno zodiacale: Acquario.
Luogo di nascita: Vienna
Nazionalità: Tedesca.
Razza: Umano/Vampiro. ( non l'ho deciso, fa tu,  ma ricordati che è un Hunter )
Poteri: Capace di controllare le emozioni altrui.
Gusti: Ama follemente i dolci di Gabriele e i cibi piccantissimmi, anche se mangia di tutto. La motocross e pratica tutti i tipi di sport praticabili.
Altezza: 1.75.
Peso: 60 kg.
Aspetto fisico: Ha i capelli biondi come l'oro che vanno a scurire sulle punte lisci fino a coprire la nuca. Infatti ha il bruttissimo vizio ( a parer mio ) di passarsi le mani nei capelli per scompigliarli un pò. Gli occhi di un azzurro abbagliante. Labbra impeccabili, carnose e rosse. Viso delicato ed attraente. Corpo anche se mingherlino ed aggrazziato, ben proporzionato e forte.
Segni particolari: Un punto d'orato dentro l'iride azzurra, nell'occhio sinistro.
Aspetto caratteriale: E' tutto l'opposto di Gabriele, infatti con lui si ritrova molto spesso costretto al silenzio, mentre vorrebbe continuare a parlare loggorroicamente. Affabile, gentile e conquistatore. Ha una presisposizione naturale ad ogni tipo di strumento e l'orecchio assoluto, che gli permettono di far cadere ai suoi piedi donne di ogni razza.
Sotto questo punto di vista è molto galante e gentelman. Anche lui molto pragmatico anche se lo nasconde dietro ad un sorriso e tende ad intuire i comportamenti delle persone. Non azzecca sempre ma insieme a Gabriele riesce a completare il profilo completo di una persona in pochissimi secondi.
Storia: La sua famiglia è stata uccisa da un Sanguepuro, successivamente ucciso dallo stesso, che però lo ha morso di striscio. Non ha mai sentito il bisogno di sangue in vita sua, anche se in molti temono una sua caduta in stato di level End e per questo lo affiancano spesso e volentieri a Gabriele nelle sue missioni. Questi ultimi si incontreranno perchè sotto la guida dello stesso maestro e creeranno un'amicizia indissolubile.
Derek non ha un obiettivo ben preciso nella vita, ma sa che continuerà a cacciare vampiri per evitare di far fare la stessa fine della sua famiglia ad altra gente.
Parenti:
- Tutti deceduti ( per mancanza di tempo non posso scriverti questo punto, ma spero che vada bene lo stesso, visto che sono tutti morti. )
Ama: Le belle ragazze, la musica in generale e lo studio della storia, dopo le sue partite sportive più disparate.
Odia: chi fa del male pur essendone consapevole.
Ha paura: /
Ragazzo/Cotta: ( fa come meglio credi xD )
Migliore amico/a: Gabriele Lopez e qualche personaggio da te scelto.

21/09/12, ore 23:37

Ciao Loveless ho appena letto la tua fic e sarei molto contenta di partecipare (spero di essere ancora in tempo) :)
Comunque qui sotto ti metto la scheda del mio personaggio, tanto essendo ricca ed annoiandosi di stare a casa e studiare solo ha praticato anche tutti i tipi di sport, quindi è un fenomeno :)

Nome: Cristine

Segno zodiacale: Bilancia

Luogo di nascita: Parigi

Nazionalità: Francese

Razza: Vampira (Liv. A)

Poteri: Controllare l'aria e leggere la mente

Gusti (Cibi, letture, musica, etc.): Adora cucinare dolci e ballare i balli di coppia

Peso: 49 Kg

Altezza: 1.65

Aspetto fisico: Cris è una ragazza come tante con la sua bellezza acqua e sapone ed un fisico nella norma con tutte le curve al posto giusto, con capelli corvini lunghi fino alle spalle scalati e con la frangia, occhi ambrati e carnaggione chiara

Segni particolari: Percing all'ombellico

Aspetto caratteriale: E' una ragazza simpatica, un pò maschiaccio nonostante sia una bella ragazza, ha un carattere forte, vivace, sta bene sia in compagnia che da sola, è schietta, è un tipo sociale anche se non parla molto di se, adora le sfide ed è brava in tutti gli sport

Storia: Cris con tutto che è nata in una famiglia agiata ha sempre voluto cavarsela da sola ed è una ragazza molto responsabile per la sua età ed è affezionata tantissimo a suo fratello maggiore.

Parenti: -Michelle Leroy: madre (Stato: viva)
-François Leroy: padre (Stato: vivo)
-Vincent Leroy: fratello (Stato: vivo)

Ama: la musica, leggere, viaggiare e le culture straniere

Odia: le persone false, subdole e le oche o galli a seconda del sesso

Ha paura di: Amare

Ragazzo/Cotta: Ha avuto un amore non corrisposto però conoscendo meglio Zero Kiryu capirà che forse anche lei può amare ed essere amata

Migliore amica/o: Vincent Leroy

Aspetto la tua risposta e nel frattempo vado a leggere il nuovo capitolo :)
Baci Kula

21/09/12, ore 21:23

Ciao Mary! Flea aderisce, e ovviamente in questa fic manca la bastarda-pervertita-maniaca di turno.
La scheda e' quella di Emma Kreutzer, che gia' conosci, ti aggiungo qualche dato:
Attitudini: e' eccezionale nel menare la gente, quindi ce la vedo bene nel tae kwon doh, nella boxe o nella scherma. Pur avendo una mira decisamente buona (il suo maestro, nonche' allenatore e' invece uno dei migliori tiratori al mondo e se fosse possibile vorrei che apparisse anche lui, ma come allenatore, se si puo' ti invio la scheda) preferisce armi da taglio e il corpo a corpo.
Non far testo alla storia, che e' da correggere, comunque ha ricevuto un addestramento praticamente militare, ma senza regole di onore e cose varie, dopo il massacro dei suoi genitori e' stata internata ibn una sorta di orfanatrofio per bambini con problemi mentali, dato che il medico che l'aveva esaminata pare avesse riscontrato uno squilibrio mentale di tipo sadico-violento, ed era anche convinto che fosse affetta da schizofrenia.
E' una non proprio vecchia fiamma del suo maestro e lui molto probabilmente le sbava ancora dietro, a giudicare da come la guarda.
E' cotta di brutto di Yagari, ma Eric, dopo qualche stoccata e sguardo da moro algido gnocco ha attirato la sua attenzione, non lo ammettera' mai, primo per una questione di etica di lavoro, secondo perche' non si perdonerebbe di far soffrire Izumi per quella che chiama "una stupida sbandata che passera' presto" Spero basti, baci Emma.

21/09/12, ore 17:20

Eccomi qua!^_^ Ovviamente una primadonna come me non poteva starsene in disparte, e così ti presento il mio nuovo OC

Nome: Lynette

Cognome: Perrin

Soprannome: Lynne

Età: 17

Altezza: 1.59

Peso: 41 Kg

Razza: Vampire Hunter

Poteri: Avendo ricevuto una trasfusione di sangue da Eric Flyer per salvarle la vita dopo uno scontro con un supervampiro ha ottenuto il suo potere, lo Slow Time, che le permette di rallentare lo scorrere del tempo.

Nazionalità: Belga

Data di nascita: 23/05/1995

Segno zodiacale: Gemelli

Gusti: Ama ascoltare musica classica, le rose e tirare di scherma

Segni particolari: Un fermaglio per capelli a forma di ali.

Aspetto fisico: Carnagione chiara, occhi verdi rotondi, corporatura prestante, viso piccolo leggermente appuntito, capelli biondissimi raccolti perennemente dietro la nuca in una crocchia nobiliare.

Carattere: Diretta e composta. Venendo da una famiglia nobile, dà grande importanza all'etichetta e alle buone maniere. Nonostante ciò vanta un carattere forte e risoluto.

Storia: Lynette era la sorella di Michelle Perrin, un famoso cacciatore di vampiri soprannominato il Cacciatore Cremisi. Non essendo nata per essere una cacciatrice Lynette per i primi anni della sua vita fu tenuta fuori dalle questioni inerenti all'Associazione, al punto da non sapere neppure chi fossero realmente i suoi genitori e suo fratello maggiore. Poi, un giorno, Michelle, per il quale nutriva grandissimo affetto e rispetto, scomparve, e lei, per cercare di scoprire cosa fosse successo, decise di prendere il suo posto nell'associazione forte della sua grande abilità nella scherma. Le sue ricerche la portarono più volte ad incrociare la sua strada con quella di Eric Flyer, fino a quando i due non si incontrarono alla Cross; qui, Lynette scoprì che il fratello aveva solo inscenato la sua morte e si era unito ad Augusto Lorenzi nelle sue ricerche per creare dei nuovi tipi di vampiro, e al termine di un lungo scontro lei lo aveva infine ucciso per evitare che la scuola venisse distrutta. Nella stessa occasione ricevette la trasfusione di sangue che la dotò del potere di rallentare il tempo. Nelle settimane successive lo shock l'aveva resa depressa e sconfortata, quasi apatica, ma in seguito si riprese e tornò a combattere.

Parenti: Jean Antioine Perrin – Padre (Stato: Vivo)

Geraldine Heichamm – Madre - Olandese (Stato: Viva)

Michelle Perrine - Fratello (Stato: Morto)

Ama: La musica classica, la scherma (fioretto soprattutto), la danza

Odia: le persone prive di nobiltà e pudore

Ha paura di: sentirsi in imbarazzo (comincia a tirare ceffoni in ogni direzione)

Migliore amica/o: Izumi Asakura - Nagisa Hidemasa

Ragazzo/cotta: Inizialmente provava qualcosa per Eric (emma definiva lei, Izumi e Nagisa le tre Charlie's Angels in lotta per lo stesso Bosley), ma più avanti inizia a sentire qualcosa di serio per (udite udite) Il direttore!

A presto!^_^

21/09/12, ore 16:13

Eccoti qua la scheda del mio personaggio :)

Nome: Elias

Cognome: Darsen

Soprannome: Ulv, che nella sua lingua di origine significa “lupo”.

Età: 22

Altezza: 1.82

Peso: 77 Kg

Razza: Vampire Hunter

Poteri: Riesce a stabilire contatti mentali con gli altri, manipolando la loro psiche. E' specializzato nel tiro a distanza e, per questo, è un ottimo tiratore scelto.

Nazionalità: Norvegese

Data di nascita: 26/02/1990

Segno zodiacale: Pesci

Gusti: Ama l'Italia e le lasagne, odia il sushi e gli spinaci. Adora qualsiasi tipo di libro e la musica rock norvegese.

Segni particolari: Un occhio circondato da simboli tribali tatuato dietro il collo.

Aspetto fisico: Carnagione chiara, occhi piccoli color turchese dotati di ciglia molto lunghe, labbra carnose ma non troppo grandi , capelli lisci scuri e lunghi, che porta raccolti in una coda. E' caratterizzato da una corporatura robusta e muscolosa, conquistata grazie ai numerosi addestramenti compiuti durante l'adolescenza.

Carattere: Schivo e decisamente introverso. Ama stare da solo e non fa amicizia facilmente, anche se con i suoi amici appare particolarmente socievole.

Storia: Elias Darsen nasce una fredda notte invernale di febbraio, figlio di un generale norvegese (Aleksander Darsen) e di una poliziotta di origine tedesca (Anna Feiserach). Essendo il figlio del più stimato membro dell'esercito norvegese, Elias viene addestrato duramente alla vita militare fin da piccolo. Verso i sei anni inizia a mostrare spiccate qualità nel tiro a distanza e presto diventa un abile cecchino. Verso i 12 anni la sorella Isabella Darsen scopre i poteri mentali di Elias e li rivela alla madre. Segue un periodo particolarmente difficile per Elias, il quale, a causa dei suoi poteri,non riesce a stabilire solidi legami con gli altri bambini. Ai 16 anni di età la madre racconta ad Elias che lui ha ereditato i suoi poteri e che lei, in realtà , è un Hunter. E' a questo punto che il giovane Darsen decide di iscriversi all'accademia Hunter per seguire le orme della madre.

Parenti: Isabella Darsen – Sorella (Stato: Viva)

Aleksander Darsen – Padre (Stato: Vivo)

Anna Feiserach - Madre (Stato: Viva)

Ama: I gatti e i cani, le passeggiate nei luoghi solitari e innevati del suo paese, le torte di sua sorella, la sua moto.

Odia: le persone logorroiche e troppo piene di sé.

Ha paura di: Insetti (piccoli e grandi, pericolosi e innocui)

Migliore amica/o: Vetle Ansvar ( Migliore amico maschio)

Sinne Kersten (Migliore amica femmina)

Ragazzo/cotta: Anche se lui non lo ammetterebbe mai, ha una cotta per la sua migliore amica Sinne.

Asterion :)

21/09/12, ore 14:31

Ti dai subito da fare, eh?
[Disse quella che stava scrivendo ToF]
Scusa se recensisco con l'account delle Vanilla Cupcake, ma non avevo voglia di fare il Login.
Magari avere l'iniziativa...
E' da un po' che non partecipo ad una storia ad OC/Round Robin fatta bene, quindi, se non ti dispiace, ti mando l'OC.

NOTARE BENE:
Lo dirò una sola volta, per tutti coloro che recensiranno.
- Mary non ha copiato la soria [La scheda PG] perchè le ho "Ceduto" i diritti, quindi non voglio sentire messaggi tipo 'Ma la scheda OC è uguale'.
Sono sicura che non mi copierebbe MAI. ^o^
Lien~

Nome: Lien [Io AMO il mio Nick]
Cognome: Wong
Soprannome: Cecchino~, Lily, Wong-San [Odia essere chiamata Lien-Chan]
Età: 17 anni
Altezza: 1.72 cm [Sul lLivello del Mare]
Peso: 56 Kg
Razza: Vampira ( Liv. B )
Poteri: E' in grado di creare globi di energia lucente e trasformarsi in chi le pare. [Un po' come Rachel]
Può vedere la morte delle persone.
Nazionalità: Cinese
Luogo di nascita: Shangai
Data di nascita: 11 - 10 - 17XX
Segno Zodiacale: Bilancia [Nata nell'anno del serpente, per la mitologia cinese]
Gusti ( in generale ) : Disegnare [Proprio come Alice] Disegnerebbe finche muore.
Tra gli sport che preferisce ci sono il Pattinaggio su ghiaccio, la pallavolo [Auch!], l'equitazione.
Ama molto i dolci, soprattutto la meringata e la crostata alla ricotta.
Colleziona sciarpe.
Segni particolari: Non esce mai senza una sciarpa intonata al proprio abbigliamento.
ha una memoria fotografica che le fa ricordare tutto ciò che fa/vede.
Aspetto fisico: Corti capelli neri come la pece, che le arrivano a malapena al collo.
Gli occhi sono grandi e brillanti, color zaffiro, venato di grigio ferro.
La pelle è abbronzata e liscia, le dita allungate e curate.
Magra, con curve non eccessive.
Veste con abiti Casual, per lo più all'occidentale.
Infatti ama molto il suo paese natale, ma le tradizioni la infastidiscono.
Veste alla cinese solo durante le feste o momenti importanti.
Carattere: [E qui ti voglio] Lien è una ragazza ordinata, pignola e scaltra.
Odia i pregudizi nei confronti altrui o nei propri e solitamente segue le regole alla lettera.
Non a caso si comporta sempre da Leader ed a volte è sensibilmente despota.
Detesta chiunque la contraddica, e non esita a mettere in chiaro le cose, spesso con troppa grinta.
E' autoritaria e forte di carattere, ma sa essere anche sensibile ed loquace quando è in vena.
Ama parlare del proprio paese ed è molto intelligente.
Ha il tic nervoso di sistemarsi la gonna [Qual'ora avesse una gonna da sistemarsi]
Storia: Nacque a Shangai, durante un freddo ottobre, figlia di un casato di nobili cinesi.
Lien crebbe sempre protetta e coccolata, come una vera principessina.
negli anni che passò in Cina, stinse parecchia amicizia con la cugina Mei, di qualche anno più grande di lei.
Mei però era malata di una grave anemia sanguigna e morì a dodici anni, lasciando un solco profondo nel cuore della ragazza [Che aveva già visto la sua morte, ma non aveva voluto spaventarla]
Dopo il funerale, iniziò a non mangiare nè parlare più a causa del rimorso di non aver potuto fare qualcosa di più per Mei.
si chiuse letteralmente in sè stessa, autoimponendosi periodi di lunghissimo digiuno.
Superò quella tristezza grazie a Takuma Ichijo, conosciuto casualmente durante un Meeting in Tibet.
Parenti: Ria Chang: Madre [stato: viva]
Bak Wong: Padre [stato: vivo]
Tsao Chang: Zio [Stato: vivo]
Mei Chang: Cugina [stato: Morta]
Ama: Disegnare, scrivere e comprare sciarpe
Odia: L'indifferenza e i propri occhi.
Ha paura di: Ammalarsi della stessa malattia della cugina.
Migliore amica/o: Takuma Ichijo e [Se vuoi] Daisy
Ragazzo/Cotta: Kaito Takamiya~

Spero che vada bene! ^o^
Lien~
P.S. Se vuoiaggiungo anche una scheda per Rachel, se vuoi mettercela.
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 02:35 pm)

21/09/12, ore 14:25

Idea molto interessante! Ecco qui il mio personaggio
Nome: Helene

Cognome: Bova

Soprannome: Hel o Helly, anche se preferisce che il suo nome non venga storpiato.

Età: 17 anni (apparente)

Altezza: 1.72

Peso: 54 Kg

Razza: vampira (livello B)

Poteri: riesce a creare delle barriere che proteggono il suo corpo dal calore estremo, dal gelo, da proiettili di pistola e qualsiasi tipo di minaccia mortale.

Nazionalità: Greca

Luogo di nascita: Atene

Data di nascita: 19-12-1703

Segno zodiacale: Sagittario

Gusti:  Odia la musica, di qualsiasi tipo. L’unica che riesce a sopportare è quella di artisti come Mozart o Beethoven (non so se si scrive così). Ama indossare gli antichi abiti greci, che purtroppo però sono in disuso nella società moderna. Ha letto e riletto per decine di volte l’Iliade e l’Odissea; la sua famiglia possiede le prime edizioni scritte, dato che Omero è un suo antenato. In fatto di cibo mangia quasi tutto, l’unica cosa che la ripugna è il cibo spazzatura  americano, infatti non ha mai messo piede in un fast-food in tutta la sua vita.

Segni particolari: nessuno

Aspetto fisico: ha lunghi capelli ricci e rossi come il fuoco. I suoi occhi sono come quelli di una gatta: verdi, con striature dorate, sembra che riescano a scandagliare l’anima di chi li sta fissando. E’ alta, e formosa nei punti giusti. La sua pelle non è molto scura, ma dato che passa molto tempo al sole è perennemente abbronzata.

Carattere: fondamentalmente la sua filosofia è: “Chi fa da se fa per tre.” È abituata a risolvere i suoi problemi senza l’aiuto di nessuno, non perché i suoi la odino o non la vogliano, soltanto che lei crede che per sopravvivere bisogna farsi le ossa fin da giovani. E’ un’anima solitaria e odia la gente che la definisce: asociale, anche se in realtà è proprio così. Non fa amicizia facilmente, però le piace conversare con la sua cameriera, che ha dodici anni in più di lei, ma si rivela una consigliera e amica.

Storia: ha sempre vissuto negli agi e i suoi genitori non le hanno mai fatto mancare niente. Studia a casa con un professore despota che la costringe a stare sui libri dal mattino alla sera, ma che nel breve si rivela molto utile, perché sa insegnare come cavarsela nel mondo vero. Un lutto l’ha profondamente segnata: il suo istruttore di nuoto fu ucciso da un Hunter quando lei aveva tredici anni, e per Helene fu un duro colpo, perché l’istruttore era un secondo padre per lei. La sua vita è sempre stata tranquilla. Tranne per quel lutto, che superò in otto o nove mesi.

Parenti: /

Ama: il film Il Re Leone, il nuoto, l’Iliade e l’Odissea

Odia: la musica, tranne qualche classico

Ha paura di: provare ancora il dolore che aveva patito dopo l’omicidio del suo istruttore

Migliore amico/a: sembra paradossale, ma è la sua cameriera quasi quarantenne

Ragazzo/Cotta: Senri Shiki

Spero che vada bene! Davvero una grande idea!

Saluti

The Avengersfan