La mia battaglia

30/04/07, ore 19:31

che triste...però bella!!Brava..ribadisco..triste..

London
16/04/07, ore 10:18

Se la cancelli ti avadakedravizzo cm minimo! Mi hai fatto commuovere! Davvero! Sto piangendo!! E dire che di solito nn mi piacciono le h/h! Invece la tua è magnifica! La adoro! Stupenda! Divina! Fantastica! Mi piace da morire! Bravaaaaaaaaaaaaaaa! Ora vado a leggerne un'altra e ti lascio una bella rec! Baci London

06/04/07, ore 20:45

Non ti azzardare a cancellarla!! è stupenda!! scrivi in una maniera spettacolare... ho i lacrimoni che mi arrivano fino al mento per questa ff... non è la morte a fare paura ma le sue conseguenze, questo si vede tantissimo perchè chi soffre di più è colui che rimane in vita mentre l'altro cade in un sonno perenne.. bellissima scrivine ancora!! baci.. ps grazie per le rensioni sulla mia ff!! kisses

06/04/07, ore 11:37

cosa? come ti è venuto in mente di cancellarla? neanche per sogno!!! E' molto bella, è esattamente quello che mi ero immaginata di come fosse la guerra contro Voldemort... fantastica! mi raccomando non toccarla nemmeno, ah e hermione non doveva morire, però è una fine così dolce che nella tua fic stava proprio bene.... bravissima!!

06/04/07, ore 11:15

Se la cancelli, ti mozzo la testa! E' bellissima! Sono attimi tragici ma intensi...Però, mi han colpito di più le riflessioni di Hermione...Lei, era molto più romantica...Harry, insomma, DOVEVA combattere...Era il suo destino...La fine di Hermione è stata un'uscita terribilmente triste e romantica...Harry è accecato dal dolore, ma sa che non può farsi prendere dalla disperazione e allora rimane lucido...Sei riuscita a trasmettere tutto questo, grazie! Hai usato bellissime parole! Sei un genio, bravissima! Il mio contatto msn è: Manu003@hotmail.it! Se hai msn, aggiungimi! Un bacio, tesora!