Words will be just words...
di Marshall_Ilove

28/09/12, ore 00:13

Ooo mi hai incluso nell'angolo autrice?? Che cosa dolce grazie ** cmq nn vedevo l'ora di leggere un altro dei tuoi capitoli e finalmente eccolo qui. Devo dire che la coppia Eva e il mini Emis Killa é fantastica. Mi fa proprio ridere quando Eva fa le sue solite brutte figure e sembra veramente pazza!! Ahaahah io mi sarei giá sotterrata se avessi fatto una delle sue figure davanti a zayn! XD bé spero che comincerai presto a raccontare la loro storia d'amore perché sono proprio simpatici come personaggi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e poi mi devi spiegare perché Eva nn ha il suo caro Fibra ahahaahh
Baci,Mery
P.s:scusa per alcuni errori ma sto sempre dal cellulare ;))

21/09/12, ore 15:32

Holaa!! Bene sono la prima a recensire?? Quale onore XD cmq la tua storia mi ha fatto morire dal ridere ti giuro! Eva e il piccolo Emis faranno grandi cose insieme me lo sento! Poi ti stimo troppo perché odi la canzone del Pulcino pio che é una canzone che nn vorrei neanche al funerale drl mio peggior nemico (?) per quanto mi sta antipatica u.u povera eva che la deve tenere come suoneria drlla sveglia XD bé spero che continuerai presto a scrivere e anche se nn hai due recensioni!! Fallo per me XD *occhi dolci alla Niall*
Al prossimo capitolo
un bacio,Mery
P.s: mi dispiace per eventuali errori grammaticali ma scrivo dal cell ed é difficile correggere :)