he will sing everyday, everywhere. till the end.
di frozentears

Oddio ma sei pazza a pubblicare una cosa simile?!
Ho pianto, pianto davvero.
Con molte OS mi sono commossa, ma questa Dio è qualcosa di indescrivibile, sto piangendo anche ora che sto scrivendo.. Ho tutto il trucco sbavato, per colpa tua e della lettera ora sembro un panda!
Non posso credere che così poche parole abbiano causato in me una reazione simile.
Davvero non so che dire..
E' la prima volta che piango così tanto per una ff.
Non so proprio cosa scrivere, sono sconvolta!
Questa dovrebbe essere una recensione positiva,anzi molto di più,anche se non lo sembra..
Concludo facendoti i miei migliori complimenti e spero che tu non abbia smesso di scrivere, perchè sei davvero bravissima.
Il tuo modo di scrivere ti fa entrare nella storia, ti fa percepire ogni piccola emozione.. continua a scrivere.
Ora ti saluto, un bacio!
ps complimenti di nuovo!

Ciaooo :D
Sono sempre io.. disgraziatamente non trovo nessuna OS adatta ai miei standard e ho pensato 'perché non vado a vedere cos'ha scritto Alice bella?!' Ahahaha XD
beh.. e adesso eccomi qui.
Volevi farci emozionare?! Ci sei riuscita,ci sei riuscita di nuovo con me..
Sei davvero bravissima :')
Continua sempre così :*
J xx

Mi viene da piangere, è un pò triste ma è bellissima. sembra che sia stata tu a vivere l'esperienza. brava <3

Oh, yes, mi hai emozionato tantissimo, sto ancora piangendo come una sclerata *-*
c:
Alice<3

Stavo piangendo come una bambina quando Louis stava leggendo la lettera! *----* E' Bellissima questa OS!

Jimmy.

oddio!! ma io ti odio mi hai fatto pianger, giuro!! xò è bellissima!!

Alice figa, ma sei scema ? Non puoi scrivere certe cose, ho un cuoricino fragile io.
io ti odio.

sto piangendo, Chiara. <3