Principessa dei Draghi
di SHineRose

21/09/12, ore 23:08

Ciao, io in questo fandoom sono abbastanza "Famosa"
Mi piace tanto la tua fiction, un pò di errori grammaticali.
Non fa niente, quello che conta è la storia.
Io ho sempre odiato Rein :) Non so ma vorrei scuoiarla viva.
E' mandarla a quel paese.

Ho detto tutto, alla prossima xD

21/09/12, ore 19:41

ciaooo
il primo capitolo mi ha interressato moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e il pov shade era fantastico XD
bacioni
ory

21/09/12, ore 18:36

AWWWW *-*
Stupenda!
Ciao, felice di conoscerti, nuova amica! MI chiamo Flavia e mi sono appena iscritta! ^^
La tua storia mi ispira tantissimo, non vedo l'ora che aggiorni, ti giuro, quando ho visto che il capitolo era finito mi sono messa a urlare, mancava poco che non piangevo! Il pov di Shade è fantastico, mi ha fatto ammazzare!! Da una parte piangevo perché era finito il capitolo, dall'altra ridevo perché Shade mi ha fatto morire! Haha!
Poi vogliamo parlare di Milki?! Haha, la stimo, non ho mai letto una Milki in questo modo, è fantastica! Shade sei un babbeo, oh!
Ancora complimenti, aggiorna presto e continua così, baci!

Flavia

21/09/12, ore 17:15

ciao
complimenti la storia mi ispira molto.
i genitori di Fine sono proprio scemi, avete due figlie, gemelle, e prendi in considerazione solo a una????
no comment ...
la piccola milky è sempre la solita maliziosa ma è ancora una babina e avvrete il fratello, maggiore, di evitare di fare certe cosa .....
è proprio vero che i bambini non sono così innocenti come sembrano XD
spero che aggiornerai presto ... sono curiosa di vedere se Shade si dicaria alla nostra fine.
un grosso bacio lady_eclisse
PS per shade ... tira fuori il tuo coraggio non puoi svenirmi davanti a fine ... XD

21/09/12, ore 16:31

molto bello complimenti^^
non capisco i comportamenti
dei genitori di Fine:( cmq
sono stati crudeli nei suoi confronti
ahhhhh il pov shade è stato
veramente divertenteXD
continua^^