Dormi, kaichou

Ciao! :)
Che ff cariiiina!
Bella, bella bella!
Č tanto tenera!
Mi č piaciuta particolarmente questa parte: " Cosė tante cose da fare, rivedere, studiare, correggere, emanare, decretare.
Cosė tante richieste da bruciare da ignorare temporaneamente.
Cosė tanti appuntamenti cancellati."
Non ho trovato errori ed il testo mi risulta scorrevole!
Bel lavoro!
Azu

01/11/12, ore 17:08

hei! bella fanfiction davvero! mi č piaciuta la frase: il tuo principe č arrivato dal pianeta dei feromoni! bella trovata! baci!

02/10/12, ore 16:22

bellissima!!!!! č meravigliosa! anche se corta č veramente perfetta! spero di leggere altre tue storia in questa sezione!
ciao ciao Chelinde <3 :P

26/09/12, ore 13:20

E qui, mi consenta, ci vuole! Oooohh cats (che si porta con irreale nonchalance la mano, pardon, zampa alla bocca, e che c.., al muso, con due occhi spiritati) Il tramonto, la palla di quelle pile inutili di fogli.. suvvia, copulate con trù lov, e non pensare a quei cagon di doveri extra-scolastici!
E lui.. il principe dei feromoni|alieno -e che alieno!- (Non posso trattenerli!! Fiori moe, di un ovvio color rosa pastello|antico|salmone, stanno straripando dalle pieghe del mio vestitino -immanario- da maid!)
Sto rischiando gravi turbe psichiche permanenti a causa della visione di loro due.. soprattutto di lui, da brava fanciulla un po' ninfomane(?) e romanticosa, sdolcinata.. è perfetta così, ma avresti potuto anche immergerti nei particolari seguenti.. tipo che tutto diventava odiosamente ed eroticamente (Oh, non me fa sta' faccia a pensare all'omoerotico di quell'Ibico che ti spedisco a Samo!) reale... e tante altre cose bavose come i suoi pettorali scolpiti ect. ect. ?
Regina docet,
Adelfasora.