Gohan&Videl.
di ma_cherie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/12, ore 18:52

hahahahah... e chi non sbaverebbe alla vista di Gohan... :Q________ comunque bella drabble davvero! ;D

Franceschina12

19/10/12, ore 18:17

Dato che segnalare all'amministrazione non serve a niente, credo sia il caso di dirti personalmente qualcosina.
Come noterai, la mia recensione è negativa e adesso ti spiego il perchè. Tralasciando il fatto che la drabble sia scritta in un italiano poco corretto, la reputo anche un plagio fatto alla mia che scrissi e pubblicai qualche settimana fa, (questo è il link, per indenderci. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1246789)
Ti ricordo che è assolutamente vietato dal regolamento di efp copiare, o prendere semplicemente spunto, da scritti altrui, inoltre io penso che sia un comportamento poco corretto, non credi anche tu?
Ergo, ti chiederi la gentileza di eliminarla o quanto meno scrivere nell'angolo che è simile, per non dire uguale, alla mia.
Ah, se fossi in te chiederei a qualcuno di farmi da Beta, dalle tue drabble si notano molte lacune sia per quanto riguarda la grammatica italiana, sia per quanto riguarda la punteggiatura.
Il mio è solo un consiglio, poi fai un po' come ti pare. L'importante, per me, è che sistemi il discorso della drabble.
Ti saluto, Normina.

19/10/12, ore 15:38

Sììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente hai aggiunto un capitolo con Pan!!!
IO TI ADORO!!!
che dolci che sono insieme,sono sicuramente la famiglia più Fantasticamente perfetta di Dragon Ball!!
Il capitolo,l'immagine,la punteggiatura,i tempi verbali...era tutto perfetto!!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Devi assolutamente criverne un altro con questa spendida famiglia!
Aggiorna persto (ti pregoooooo!)

18/10/12, ore 17:48

Bellissima e dolce. Migiori a vista d'occhio e cominci a scrivere meglio.
Una sola precisazione: Halloween si scrive così. ^.^
Alla prossima.

18/10/12, ore 15:16

hahahahaha...Povero Gohan!
è troppo umiliante per chiunque!! Ma io dò ragione a Videl,mi spiego; Non si può mica andare ad una festa in maschera senza mascera!?! No?
Uffa!! ho già finito di leggere tutte le short...non è giusto!
Sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!

18/10/12, ore 15:07

Awwwwwwwwwwwwww
Che dolcciiiiiii!!!! Videl che simette vicino al suo Gohan....Troppo dolciiiiiii
ma come ci riesci riesco sempre ad immaginarmi la scena,e a coinvolgermi nella storia!!
Cissà cosa farei senza la tua storia? la mia vita sarebbe vuota,e non avrei tutti questi bei momenti tra Gohan e Videl!!
Ora vado a leggermi l'ultimo capitolo!
Ciaoooo
Valeria

(Recensione modificata il 18/10/2012 - 03:13 pm)

18/10/12, ore 15:03

Carina!?!? NO!... Piu che fantastica...Sìììì
Sono troppo Ducittissimi
!!! (Qundi stai in sicilia? Io invece sto a Roma)
"Guarda fratellone! ho trovato una lucertola più grande di me! Non è bellissima?" hahahaha....
Ora vado,devo leggere un altro tuo capitolooo!!!
Ciaoooooooooooo!!!

18/10/12, ore 14:54

Hahahahaha.....poveretti!!
Mi immagino quei due che ridono e scherzano!!
Scusa se mi faccio sentire solo ora ma ieri dovevo studiare per il compito di francese! (Che poi non abbiamo fatto!)
Ora ma vado a leggere gli altri capitoli...vedo che ne hai aggiunti un bel pò!?!
Complimetiiii!!!
Vado....anzi corro!

17/10/12, ore 18:01

Appena ho visto che hai aggiornato sono andata a leggere il nuovo capitolo. Che teneri che sono m'immagino come potrebbe essere andata.
Spero che tu stia leggendo il  nuovo capitolo che ho messo alla mia storia.
Sciao e alla prossima
GohanVidel

14/10/12, ore 13:12

Forse sembrerò una emerita cretina ma ti giuro che non mi ero minimamente resa conto che avessi aggiunto la belezza di due capitoli...quindi ho cliccato direttamente su ultimo capitolo!
Hem che dire sul capiolo...hai descritto l'imbarazzo allo stato puro!
Bellisssimmmissssima l'immagine!
Hahahah,poveretti non li invidio affatto! non deve essere in quello stato davanti alla persona che ti piace!
Che IMBARAZZO!!...Io non avrei resistito,sarei svenuta,o come minimo diventata rossa fino alla punta dei capelli!!
Ti vorrei dire aggiorna presto ma...hai  già aggiornato quindi...
Ciaooooooooooo!!!!!

14/10/12, ore 12:35

CIAUUUUUUU!!!!!
AWWWWWWWWWWWWW...troppo dolce!
Ma come ci riesci? ogni volta riesco ad immaginarmi la scena...
Mi sono massa il cappotto per il freddo...Brrrrr
*Valeria esce di scena e torno poco dopo con in mano una cioccolata calda*
Hem..dicevamo?
Mamma mia quanto mi piace questa immagine!! è troppo belissimissima e dolcemete dolcissima!!
Aggiorna presto!!

14/10/12, ore 10:11

Hahahahaha, complimenti cara.
Ho visto che hai corretto le precedenti, bravissima!
Poi questa è un miscuglio di dolcezza e comicità, è stupenda. *^*
No, sai, sto battendo i denti a ritmo. Voglio inventare una canzone e farla ascoltare a tutto il mondo.
Hahahahahahaha, sono crepata dalle risate qui XD
Insomma, drabble bella e migliori di passo in passo. Non ho trovato virgole fuori posto o verbi sbagliati.
Complimenti ;)
Per quanto riguarda la Shot su Bulma e Yamcha... Io odio le Bulma\Vegeta, ma non fraintendere. Ce ne sono così tante che viene la nausea, non credi? Per non parlare del fatto che odio Yamcha sotto ogni luce\riflettore\lampadina\candela\qualunque-cosa-generi-luce.
Comunque adesso vado e recensisco!
A subitissimo! ;D

13/10/12, ore 17:26

Cara, devo farti i miei complimenti.
Non solo cominci ad utilizzare bene i tempi verbali, punteggiatura e descrizione. Le drabble sono di una dolcezza unica.
Ecco, questo le rende davvero belle, comincio ad amare questa coppia. XD
Io vorrei darti un consiglio, poi se vuoi seguirlo sta a te decidere: perchè non correggi le precedenti? Così la raccolta è stupenda dall'inizio alla fine. ;D

12/10/12, ore 14:31

Hahahaha...Vai Goten vai Goten...
Nooo dai scherzoo!!!
Bellissssssssssssssssssssssimo Capitolo!
Bellissssssssssssssssssssssima Immagine!
Bellissssssssssssssssssssssima Storia
Insomma è tutto Bellissssssssssssssssimo!!
Ma come fai mi chiedo io? dove le prendi queste idee?
Sono super contentaaaa!!!! oggi è Venerdì,ho letto un altro tuo splendido capitolo,e inoltre oggi vado al cinema!
Meglio di così si muore!!
Aggiorna presto

11/10/12, ore 15:57

Questa recensione non può essere neutra o critica; la drabble è davvero carina e noto miglioramenti per quanto riguarda punteggiatura e verbi.
Bravissima! E poi c'è il mio Goten. Quel figone pazzesco! *WW* figo lui!
Brava, davvero carina.
Adesso vado "felicemente" a studiare una decina di pagine di storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]