Only one month - Top, mantieni la calma!
di Myuzu

17/11/12, ore 22:00

Eeeeebbravo TOP ♥ ce l'ha fatta a superare i suoi complessi:3 speriamo che ce la faccia anche nella vita reale visto che lo attendiamo tutte senza maglietta ! Ahahahha comunque sono tutti fantastici *w* ed è stato tenero a ricordarsi ciò che aveva detto Chiara askdnak aww ♥

11/11/12, ore 10:50

Complimentoni per la fan fic!
E' davvero molto bella, molto scorrevole, molto piacevole da leggere.
Mi piacciono davvero tanto questo genere di cose... e molto fortunatamente, ho visto che nel tuo account hai pubblicato diverse storie sui BigBang e ti posso assicurare che non appena ne avrò l'occasione volerò a leggerle.
Il modo in cui scrivi mi piace un sacco... sia l'inizio che la fine della storia sono molto belle, la frase di chiusura l'ho apprezzata moltissimo!
Beh dai, insomma, chi non si metterebbe a pensare a cose "poco pure" vedendo un T.O.P semi-nudo?

Complimenti ancora per la fan fic... Alla prossima! ;)

_hedoro

28/09/12, ore 11:18

molto bella! Mi è piaciuta molto!. Complimenti.... eh poi vedere top mezzo nudo sarebbe bello,. anche se non vado pazza per top ma vederlo mezzo nudo beh sarebbe la fine del mondo!

22/09/12, ore 17:20

Ok stupendo!!!!!!!! *____* Ahahah TOP mi ha fatto morire XD
Chissà quando si spoglierà davvero è.é
Comunque come sempre sono felicissima di continuare a leggere oneshot!!! :D

21/09/12, ore 23:59

Ammazza! si è scoperto!? Si è superato questa volta! Immagino i pensieri delle persone accanto a lui appena l'hanno visto! xDemh emh.. VAI TOP!!
E tu!?  Bravissima Myuzu! 6 una forza della natura!! dico sul serio :*  <3

21/09/12, ore 23:14

Ma magari, ma magari, MA MAGARI!
Anche io sverrei se vedessi anche solo la foto di TOP mezzo nudo *^* FIGURATI VEDERLO DAL VIVO *MUORE*.
Cooomunque prima di fangirleggiare su TOP a petto nudo, per poco non morivo dalle risate, è bellino lui, nervoso xD
Aaaah queste one-shot mi rallegrano la giornata ù-ù brava! Continua a scriverne altre, all'infinito (?)

21/09/12, ore 22:59

Oddio che belloooooooooooooooooooo bellissimo questo capitolo =D Finalmente Top è riuscito a superare, anche se in parte, le sue paure, le sue incertezze e la sua timidezza grazie a Chiara ed anche ad Haru che non so se è ancora viva XD Bello bello bello!!! Gli altri? Cosa fanno gli altri? Niente di meno Tae è più svelto di Top? Wow questo è veramente un miracolo... Spero di sapere presto in cosa consiste questo miracolo! Complimenti! A presto! Baci YB_Moon

21/09/12, ore 21:27

sei stupenda Myuzu XD mi hai fatto morire dalle risate con questa chicca :'D hehehehehe me lo posso solo immaginare cosa abbiano provato tutti, soprattutto la ragazzina addetta ai vestiti con il naso sanguinante, anche se a dire la verità io sarei rimasta lì dentro morendo di una emorragia lenta ma resa piacevole da tale visione paradisiaca ^.^

21/09/12, ore 20:59

NOOOOOOO AHAHAHAHHAH lo sapevo io che aveva un fisicaccio :P Quando ho letto ' Only one month' mi è venuto un attacco di cuore!! Ho seguito quella fanfic che ora si trova nelle preferite, sono felicissima!!  xD Comunque non è squallida, è carinissima! Non ti farai mica i complessi come T.O.P è_é Non vedo l' ora di rileggere qualcosa di tuo, alla prossima!

21/09/12, ore 20:00

*urla sbracciando disumanamente*