Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi
di Alice Dolohov

Macciao baby!
Scusa per il ritardo assurdo!
La storia è quanto di più bello si possa immaginare e il tuo stile scorre piacevole e regolare!
Non sai quanto sia felice di leggere finalmente questa storia!
Posso già affermare di adorare Jennifer. Non mi sparare, mi piacciono sempre i personaggi cattivi! E Jen… è puro male e fastidio!
Inoltre la ragazza da quello che ho capito organizza delle specie di rave-party quindi la mia stima per lei sale e… beh, mi piace la sorella cattiva della protagonista.
Protagonista che ha anche lei un suo perché!
La sua situazione sentimentale sembra essere identica alla mia –innamorata con il fratello della migliore amica- quale assurdo caso della vita! Certo quei due sono seprati ma spero non lo rimarranno per molto! Li shippo già, in ogni caso!
Dominique è parecchio forte. Mi piace molto come hai delineato il suo personaggio e adoro il suo rapporto con Georgie (si, la chiamerò così per sempre, rassegnati <3).
In ogni caso… aspetto con ansia la grande festa del secolo! (Vai Jen! U.u)
Rosie… I LOVE HER.
Insomma è così… Rose!
E qualcosa mi dice che l’unica persona che non le è mancata per niente si farà valere nel suo cuore! Non l’ho nemmeno incontrato (virtualmente, si intende) e già questo William mi sembra un tipo interessante…
Albus ed Ev… beh, shippo anche loro.
Di brutto! È bello vedere Al, per la prima volta, nel ruolo del conquistato e non del conquistatore! Comunque sappi che, appena ho letto del quasi-bacio e della delusione di Ev dentro di me è partito un coro di “SCEMAAAA!”.
Insomma, ma sei fuori?
Rifiuti Albus Severus Sonoungranfigo Potter?
Pazza.
Ti voglio bene e aspetto aggiornamenti!
Fra

Ciao, ci sono anche io a leggerti finalmente,questo capitolo è stato meraviglioso, come ad esempio Albus e Evelyn sono stati femomenali, ma anche le due sorelle e anche anche la Weasley con la sua migliore amica.E' un capitolo meraviglio e il prossomo lo sarà spettacore come questo. Un Grosso baciooooo tua Ire <3

Oh ma ciaoooooo... Che beeella! Mi piacciono taanto le FF originali e la tua lo è! Tutte le tue protagoniste hanno un carattere tutto loro ** Georgiana è stupenda! E poi trovo che con Louis stia da Dio *______* A proposito di Louis oh Louisne voglio uno tutto mio! E Rose? Ma bella lei! Ci sarà l'inciuccio con Scorpius, vero?! Evelyn e Albus che bellini. Sai che anchei protagonisti della mia FF si chiamano Albus ed Evelyn...? Ahahahah <3
E Dom? oh taaanto dolce lei ** E per Zabini che sta così, vero?
Un bacione e taaaaaanti complimenti!
Al prossimo capitolo!
Bess
ps. Quanti anni hai?

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Finalmente vedo questo capitolo pubblicato ^__^ Era ora! hihi

Comunque lo sai come la penso: questa storia mi piace un sacco, e mi piacciono anche tutti i suoi personaggi, quindi SAI COSA DEVI FARE:
CONTINUARLA!
Cioè, non abbandonarla come fai con tutte le altre, please! Brava ragazza u.u

Cooooomunque,
Georgiana fa scassare, e Jennifer è terribilmente odiosa u.u grrrr che oca!
Dominique è molto triste x il ritorno a Hogwarts... chissà perchè, poi... hihi
Rose e Evelyn sono adorabili insieme, così come è adorabile lo scambio di battute tra G e Louis... ahahhahaa
Sono tutti adorabili e fantastici, insomma, ma mai quanto EVELYN e ALBUS *occhi a cuoricino*
Sai che li adoro, anche perchè Evelyn è la mia protetta, quindi u.u
Non vedo l'ora di vederli insieme!!!!!!

La frase d'apertura ci sta troppo bene! Who run the world? GIRLS! Obviously u.u

Attendo il secondo capitolo!

Baci, Marti

Eeeeeccomi qui, finalmente! :)
Allora, come dici tu questo è un bel capitolone di presentazione, e mi è piaciuto tanto! Georgiana mi ricorda un po' Sirius, l'unica Grifondoro in una famiglia di snob Serpeverde. Mi piace!
E perché Dominique non vuole tornare a Hogwarts? Nuuu, dai, andrà tutto bene, spero!
L'accostamento Rose-Evelyn mi piace! Sembrano due amiche che si completano, e anche l'accostamento dei prestavolto è proprio azzeccato! E Evelyn e Albus sono troppo asdfghjkl! *-* La situazione evolverà tra loro, vero? Vero?!?
E Georgiana e Louis? Sono ex! Ma torneranno insieme, lo so! :D
Beh, che dire... tanti complimenti, continua così che la strada è quella giusta! Scrivi molto bene, dai molto spazio ai dettagli e alle descrizioni dei personaggi! Brava! :)
A presto! :*
C.

Me l'ero persa.
Me l'ero persa.
ME L'ERO COMPLETAMENTE PERSA. Dopo tutta la curiosità che quel banner m'aveva messo, m'ero persa la pubblicazione in diretta!
Però ora ho letto tutto il capitolo, e... meno male. Cioè, rischiavo di perdermi un inizio del genere, capisci? La festa a casa Fitznerbert! La lacrima di Dominique (a proposito, adesso sono curiosa del perché non vuole tornare a Hogwarts, lei *^*)! Georgiana e Louis! Albus e Evelyn! Soprattutto Albus e Evelyn. Insomma, sono... *__*
Georgiana mi sta simpatica, sì. Certo, ancora non la conosco bene, ma la situazione familiare che ha è intrigante. Invece temo di avere una forte antipatia a pelle per Jennifer @.@
Dominique mi incuriosisce. Dev'esserci qualcosa di grosso sotto alla lacrima solitaria scesa mentre guardava il mare, e sotto al buon umore apparentemente temporaneo. La sua famiglia... Be', c'è Louis. Lui e Georgiana insieme sono troppo carini! *-*
Ma mai, ripeto, quanto Albus e Evelyn. Lui sembra tutto dolce, un ragazzo come pochi (per non dire unico nel suo genere!); lei invece è più dura, anche perché non vuole ammettere ciò che prova per Albus ù_ù
Giuro, qui La bocca di Albus si aprì in un sorriso strano ho sperato che Albus la baciasse sul serio. Soprattutto prima di leggere che il motivo per cui la sua bocca s'era aperta era il sorriso; ma ho continuato ad avere qualche speranza anche dopo. Ci saranno altre occasioni, comunque, me lo sento v.v
Bene, ora la metto subito tra le seguite, altrimenti va a finire che me la perdo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! (A proposito, vedrai che poi cambierò modo di recensire... ora ho letto il capitolo tutto d'un fiato, ma dal prossimo mi soffermerò di più su varie frasi della storia ^^)
Alla prossima,
Oonagh.

(Okay, devo leggere un'altra ff... da adesso a quando invierò questa recensione sicuramente mi scorderò di aggiungerla tra le seguite #memoriacorta. In caso sei autorizzata a inviarmi una fattura XD)

Complimenti, l'inizio mi piace molto, ho letto il capitolo tutto d'un fiato! :)
Scrivi molto bene, e il tuo stile mi piace tantissimo ^^
E' bello leggere una storia in cui c'è una Dominique non "Mary Sue" che non odia sua sorella, sai?
Le protagoniste promettono davvero bene, e ho adorato la parte finale tra Albus e Evelyn!
Sono curiosa di vedere i volti dei personaggi, quindi corro ad aggiungerti su fb :)
Ancora complimenti, aspetto il seguito! ^^

milly92